Home » Topic » Iniziative » 1° Raduno fotonaturalistico 2008

1° Raduno fotonaturalistico 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 113 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Con l’arrivo della bella stagione riprendiamo gli incontri a tema naturalistico visto il notevole successo avuto lo scorso anno. Apriamo la stagione con la visita al lago di massaciuccoli, provincia di Lucca, domenica 20 aprile 2008. Lo splendido scenario del lago, situato sotto le alpi apuane ed oasi LIPU sarà quest’anno integrato da una visita all’oasi di marina di Vecchiano sede della villa presidenziale. Le gite in barca saranno organizzate su due turni, mattino e pomeridiano, nel caso in cui i partecipanti fossero numerosi. Per chi non ha mai partecipato a questi incontri, questo è il resoconto dell’incontro dello scorso anno: [b]forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=79631&page=6

Maurizio
    Partecipante

Wow finalmente [ita] [ita] [ita] [ita]

Vader
    Partecipante

[bir]finalmente! [mat] [mat] [mat]

Pietro Paolo
    Partecipante

Ok fire mi prenoto certamente sarà l’occasione per provare il nuovo 500 da qui al quibus preciserò al meglio se con moglie o da solo. ciao

cmoster
    Partecipante

Presente io (cmoster) e moglie (cmosterina)… [dan] Matteo

mukko
    Partecipante

mi sa che salto Roma e mi presento qua 🙂 sento la donzella che dice anche. è di domenica vero?

Grugno
    Partecipante

Io aspetto a dare conferma cmq credo di venire sicuramente [dan] Sento pure la morosa che vuol fare e vi faccio sapere Ciao belli!! [bir]

lidiapoe
    Partecipante

Purtroppo devo fare una rettifica: sembra che sia saltata la zona di Marina di Vecchiano, probabilmente per problemi organizzativi Lipu, ma ci hanno promesso un giro nel lago molto più ampio. In compenso abbiamo pensato di organizzare al pomeriggio una visita alla Villa Reale di Marlia, i cui giardini romantici sono famosissimi. Quì c’è il link http://www.parcovillareale.it/villa.php

Matrix
    Partecipante

mmmmmmm… caspita mi piacerebbe venire… l’idea è bella… 😉 quasi quasi propongo la cosa alla mia canoniana, secondo me gli piace un giro del genere (come gli è piaciuta racconigi)… potrei approfittarne per fare un weekend… pisa sabato + voi domenica… [scu] però mi metto in forse come sempre… :s perchè dovevamo già andar via la settimana dopo, però questa cosa è carina… ma quindi ci sarebbe pranzo al ristorante, giro del lago in barca, villa+parco?

dvnew
    Partecipante

vedo di esserci

Matrix
    Partecipante

ecco… come volevasi dimostrare… in quei giorni dovrei lavorare… quindi niente… :s uff

cmoster
    Partecipante

Purtroppo per un impegno inderogabile non potrò essere dei vostri… :~( :~( Vi auguro buona luce!! Matteo

lidiapoe
    Partecipante

Ragazzi il tempo stringe, e abbiamo bisogno di sapere quanti siamo, dai aderite in tanti! [ita] [ita] [ita] Matteo ti vengo a prendere a casa sai, non puoi non venire!!!! [mua] [mat]

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao a tutti mia moglie piera mi chiede se ci saranno altre mogli con cui intrattenersi e per farsi compagnia. Il tempo non sarà il massimo, mi sembra di aver sentito che sarà tempo mezzo e mezzo. In caso di pioggia come ci si può organizzare? Conviene portarsi dei teli impermeabili? Non ho mai fatto il tratto di autostrada da S. Marino a Pisa. Qualcuno mi sà dire quanto ci vuole? Debbo andare a Rimini, prendere l’autostrada sino a Bologna, poi prendere la Bologna Firenze, poi la Firenze Pisa. Non c’è nessuno che fà la mia stessa strada? Ciao

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Matteo ti vengo a prendere a casa sai, non puoi non venire!!!! [mua] [mat]

[arr] lo prendo io appena passo di lì [mat] [dan] allora io e la mia ragazza ci siamo al 99% (lasciatemi prendere un 1% di “forse”), ragazzi però se piove o c’è tempo brutto i che si fa?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX