Home » Topic » Iniziative » 1° Raduno fotonaturalistico 2008

1° Raduno fotonaturalistico 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Autore
    KekkoY
    Partecipante

[oop] Purtroppo per un impegno inderogabile che non è ancora saltato fuori sarò dei vostri…vuol dire che mi dovrete sopportare dalle 8.30 in avanti 🙂 :pr [ita] Matteo dai piantala con questi scherzi, il 1° aprile è passato, non farci spostare il luogo di ritrovo sotto casa per passare a prelevarti, dai!!!!! [dan]

Maurizio
    Partecipante

Potete mandare un mp a lidia, fireblade o a me: bisogna fare una lista per le prenotazioni dunque siatene certi! [gra] Inizio la lista qui da poter aggiornare: Lidiapoe e consorte Fireblade Maurixio Maxxmat e consorte

lidiapoe
    Partecipante

Stasera Maxx moglie, Spleen ed io ci siamo sacrificati per voi! [bar] [bar] [bar] Per il vostro bene abbiamo provato il ristorante dove andremo a mangiare [ist] [mat] [ita] tortelli al ragù, maccheroni al cinghiale , e carni alla brace [sbv] [sbv] [sbv] Qualcuno doveva pur farlo no? 🙂 [ita] [dan] [dan] [dan] PS. Mogli, non fatevi pregare venite anche voi, non mi lasciate sola, senza di voi sono come bambini!!!!! 😀 😀 😀

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Stasera Maxx moglie, Spleen ed io ci siamo sacrificati per voi! [bar] [bar] [bar] Per il vortro bene abbiamo provato il ristorante dove andremo a mangiare [ist] [mat] [ita] tortelli al ragù, maccheroni al cinghiale , e carni alla brace [sbv] [sbv] [sbv] Qualcuno doveva pur farlo no? 🙂 [ita] [dan] [dan] [dan]

E dal numero di faccine che vedo deve essere stata davvero dura!!! Non potete circolare [ist]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da lidiapoe: Stasera Maxx moglie, Spleen ed io ci siamo sacrificati per voi! [bar] [bar] [bar]

Sacrificati, eh ! :~(

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da Antonino52: Sacrificati, eh ! :~(

Si si ci siam proprio sacrificati per Voi!!!!! [bir] [bir] [bir] [bir] [bir]

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao a tutti dalle previsioni meteorologiche sembra che ci sia su San Rossore una probabilità di pioggia per sabato al 90%. Domani sapremo per domenica, però mi sembra che si debba valutare la possibilità di traslare l’uscita di una settimana. Vorrei sapere un Vostro parere. Ci sono problemi organizzativi? Ciao

KekkoY
    Partecipante

Meteo.it per domenica 20 non prevede pioggia http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_localita_3bm_full.php?giorno=5&ok=3683&loc=Lucca. La tendenza delle previsioni è in miglioramento: solo 2 giorni fa davano pioggia. Crederci sempre, mollare mai!!

lidiapoe
    Partecipante

Diventa un pò complicato per la prenotazione dentro l’oasi, ma speriamo che non ce ne sia bisogno e che il bel tempo ci assista 😉

cmoster
    Partecipante

Allora come non detto!! Avevo una gara di ballo inderogabile che però è saltata quindi saremo (io e cmosterina) dei vostri!!! Allora presente!!! [dan] [dan] [dan] Matteo

reynolds
    Partecipante

Augurissimi ragazzi da parte mia, ho appena sentito per TV le previsioni del tempo: fino a Sabato pioggia. ma per vedere il sole su tutta l’Italia bisognerà attendere domenica mattina ….. quindi va bene !! Avendo partecipato lo scorso anno a quaesto Raduno, consiglio gli indecisi di iscriversi subito, perchè è stata una esperienza indimenticabile !!! Il mio pensiero sarà con Voi, Auguri ragazzi !

KekkoY
    Partecipante

Ma come ennio, non sarai dei nostri?!?!? ):( Dai proprio non riesci? E chi tiene testa a fire?!?!? 🙂

reynolds
    Partecipante

Grazie KekkoY, Fireblade sa nuotare, io no ….. Avevo già deciso così, ma solo perchè ho già partecipato, al prossimo ci sarò. Ciao

lidiapoe
    Partecipante

Ennio, ti salvo io!!!!! dai vieni, non farci rimanere male! PS. Bravo matteo!! lo sai che venivo a casa tua per davvero sennò! 😀

Pietro Paolo
    Partecipante

ok sembra che il problema pioggia sia rientrato. Le previsioni su Massarosa hanno modificato all’80% di probabilità pioggia al sabato, ma danno 5% di probabilità pioggia per Domenica. Quindi sembra che domenica troveremo il sole. Temperatura 13 di minima e addirittura 22 di massima. Vento da NE a 10 Km/h. Ciao :al :al

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX