Home » Topic » Iniziative » 1° Raduno fotonaturalistico 2008

1° Raduno fotonaturalistico 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Autore
    Pietro Paolo
    Partecipante

A proposito l’uscita di Pisa Nord si intende subito dopo il casello oppure c’è un parcheggio dove incontrasri? Non sono mai stato a Pisa Nord. Ciao

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da pietro350: A proposito l’uscita di Pisa Nord si intende subito dopo il casello oppure c’è un parcheggio dove incontrasri? Non sono mai stato a Pisa Nord. Ciao

Immediatamente dopo il casello, sulla destra. Anche qui il tempo è migliorato molto, oggi è una giornata splendida. 😉

Pietro Paolo
    Partecipante

Grazie Sandro purtroppo domani peggiorerà e Venerdì tocchirà il massimo del brutto tempo, ma cambierà sabato notte. Anche da me oggi splende il sole. Ciao e a rivederci.

Maurizio
    Partecipante

LISTA AGGIORNATA AL 17/04/2008 DEI PARTECIPANTI (mandate mp a lidia, maurixio o fireblade per segnarvi ultimi giorni!!!!) Lidiapoe e consorte Fireblade Maurixio Maxxmat e consorte Cmoster e la cmosterina Kekkoy Pietro350 e consorte Vader e ragazza Marco bottari 13 persone [bir]

maxxxmat
    Partecipante

Forza ragazzi aderite!!!!! :al :al :al :al :al

Lafontaine
    Partecipante

io spero di esserci ma adesso sono al 50% il 20 e’ il compleanno della nipotina Marta 5 anni. Forse devo andare alla festa. Dipende se mio fratello la porta in giro o fa la festa a casa. Lo sapro’ domani , ciao a tutti e grazie

lidiapoe
    Partecipante

Per ovviare all’eventuale maltempo, ANCHE SE SICURAMENTE CI SARA’ IL SOLE… potremmo anche modificare il programma del pomeriggio e se vi piace l’idea anzichè un tour a villa Reale, potremmo andare alla Butterfly house, di poco distante e… ne rimarrete entusiasta! //forum_forum.asp?forum=14&section=53&post=133843

lidiapoe
    Partecipante

L’oasi di Massaciuccoli che ci ospiterà, per chi fosse curioso di sapere cosa offre è ben descritta dalla Lipu nel sito sottostante: http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_macrosettore.php?id_macrosettore_scelto=16&giorno=3&regione=toscana

marcobottari
    Partecipante

ECCHIME!! cio dovrei essere se non devo lavorare ):( ):( ):( ):(

Maurizio
    Partecipante

Decidete entro domani!!! [gra]

1982dario
    Partecipante

mmmm vediamo vi faccio sapere… ho letto solo ora il post….

lidiapoe
    Partecipante

Dario decidi entro domani mattina!!!! :al :al 😀 😀

1982dario
    Partecipante

niente dai, sarà per la prox volta. ciao

lidiapoe
    Partecipante

Che peccato Dario, ma se ci ripensi, io aspetto a dare le conferme per le nostre presenze fino alle 12 di oggi [bir]

lidiapoe
    Partecipante

Grugno dvnew e Matrix, io vi ho incluso, ma confermatemi Mukko, tu allora vieni? :lp Marco vieni con consorte o solo? Lafontaine che fai? :~( :~( :~(

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX