Home » Topic » Iniziative » 1° Raduno fotonaturalistico 2008

1° Raduno fotonaturalistico 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 113 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

All’ora io confermo la mia presenza direttamente al lago la mattina, e la presenza di Giuliana dal pranzo in poi!!!! Ci vediamo domattina all’oasi!!!! Ciaoooooooo!!!!!! [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

Grugno
    Partecipante

Lidia chiedo scusa se non mi sono fatto più sentire ma ho problemi al PC (adesso sono su quello di un amico). Non mi contare xkè vedrai domani ho un impegno se poi trovo 5 minuti vengo volentieri anche solo a conoscervi e salutarvi. Scusate ancora [ado]

Maurizio
    Partecipante

Vi comunico che domani ci sarà una sorpresa tutta canoniana per tutti i partecipanti !!! :al :al [bir]

gloster1974
    Partecipante

Ragazzi io domani con un po’ di invidia vi pensero’ , auguro a tutti i partecipanti una bellissima giornata anche se gia’ al semplice ritrovo la giornata sara’ al 99% riuscita , buon viaggio e . . . . . attenti agli isolotti 😀 😀 😀 😀 😀 😀

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Ragazzi io domani con un po’ di invidia vi pensero’ , auguro a tutti i partecipanti una bellissima giornata anche se gia’ al semplice ritrovo la giornata sara’ al 99% riuscita , buon viaggio e . . . . . attenti agli isolotti 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Non ti preoccupare, ti telefonero’ per farti sentire in colpa quando saremo tutti a tavola [fru]

reynolds
    Partecipante

A tavola sicuramente mi sentirò in colpa anch’io ….. AUGURI ragazzi, divertitevi !! [com]

blackfeet
    Partecipante

Vi auguro di trascorrere una bellissima giornata, anche se non ho dubbi che lo sia, divertitevi! Fateci sapere .Ciaooo [bir]

Franco
    Partecipante

buon raduno a tutti i partecipanti, con molto rammarico ci accontenteremo delle vostre foto, che mi auguro arrivino copiose. ciao [lo] [bir]

blackfeet
    Partecipante

Ma dove siete, possibile che non sia arrivato nessuno ???? [fru] Aspetto vs notizie. :((

fireblade
    Partecipante

Siamo arrivati, e fra poco vedrai le foto , un po’ di pazienza, la giornata è stata lunga 😉

Vader
    Partecipante

eccomi sono tornato (abbrustolito) da un’oretta, sto guardando le foto, stasera vedro di postare qualcosa 😉 ma prima di tutto vorrei ringraziare maxxx ):( che con le sue impostazioni al mio navigatore, ci ha fatto girare per le stradine lucchesi [fru] tanto c’era la fila anche in autostrada, quindi diciamo che è andata un po meno peggio [ist] [mat] [mat] [mat]

blackfeet
    Partecipante

Bene bene, l’importante è che siate tornati e che il viaggio sia andato bene. Adesso aspettiamo le foto :ns [ita]

maxxxmat
    Partecipante

Eccomi sono appena rientrato dalla pizzeria dove abbiamo cenato con la mia Giuliana Lidiapoe Spleen Cmoster e Cmosterina…… ed ho cominciato a scaricare le foto…..tra un po vedrò di mettere qualcosa!!!!! Tanti cari saluti a tutti i partecipanti del raduno di oggi!!! [chi] [lo] [lo] [lo] [chi]

fireblade
    Partecipante

Anzitutto ringrazio i partecipanti per la bellissima giornata passata insieme che ha visto una splendida mattinata soleggiata, sfruttata per la gita in barca sul lago di massaciuccoli, seguita da un pomeriggio nuvoloso durante il quale abbiamo visitato la splendida Villa Reale Marlia a Lucca. Già come l’anno scorso lo spirito dei partecipanti ha permesso di goderci una giornata indimenticabile, dispiaciuti solo per gli amici che non sono potuti venire insieme a noi. Ora qualche foto, cominciando da quelle naturalistiche. Lotta fra gallinelle d’acqua:

blackfeet
    Partecipante

Bella la prima delle due gallinelle. Belle anche quelle fatte in villa, peccato per il cielo. L’espressione di Pietro la dice lunga. Spero di non mancare al prossimo raduno. ciao a tutti [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX