Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 330 totali)
  • Autore
    Post
  • #1625467
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011 Cari amici E’ con immensa gioia che ho il piacere di annunciarvi il primo raduno ufficiale dei Canoniani 2011 Questo incontro e’ stato improntato dal connubio della fotografia con la musica Come molti sapranno Cremona e’ la patria della liuteria di conseguenza ho pensato di proporvi oltre al classico giro del centro storico cittadino un’esperienza musicale davvero interessante e per certi aspetti unica Avremo infatti la possibilita’ di visitare il museo dove sono esposti i violini Stradivari e dei maggiori e rinomati liutai dell’epoca. Non solo, sono riuscito ad organizzare un’audizione dove per una quindicina di minuti avremo modo di poter ascoltare le magiche note emanate da questi capolavori dal valore inestimabile. Ci sara’ pure la possibilita’ di visitare una bottega di maestri liutai dove verranno spiegati con dovizia di particolari come vengono costruiti questi strumenti. Come avrete capito si tratta di un vero e proprio tuffo nella massima espressione artistica cremonese . Siete ovviamente tutti invitati a partecipare!!! Ecco il programma Ore 08:30 Incontro al parcheggio (gratuito) adiacente alla caserma dei vigili urbani Piazza della Liberta’ 20 http://www.bissone.it/start.htm

    #1625471
    fireblade
    Partecipante

    Approvo e sottoscrivo. Ragazzi, vi aspettiamo!

    #1625478
    acrobat
    Partecipante

    Caspita, Cremona! :s Confermerò l’intenzione che per ora è dettata da entusiasmo… [lo]

    #1625498
    treemme
    Partecipante

    bellissimoooo!!! io e anna aderiamo (con grande entusiasmo) a tutto (o)

    #1625502
    Anonimo
    Ospite

    Ci dovrei essere pure io, purtroppo vi potrei dare conferma solo più avanti. In questo periodo infatti sono impegnato con la tesi e dovrei (se tutto va bene… incrocio le dita) fare la discussione proprio a Marzo. Tuttavia credo che la discussione venga fatta nella prima metà di Marzo, ergo non dovrei avere problemi. Solo una domanda… Visto che per la visita ai violini non si può entrare in più di 10 si suddivideranno i gruppi o si potrà fare solo una visita? Domando perché ho un amico al quale potrebbe interessare la cosa (compresa l’audizione). X Tremme: avvisa Anna che può affilare l’obiettivo, stavolta temo non riuscirò a scappare (si vuole vendicare)… [fis] 😀 😀 Quasi quasi mi tessero presso il WWF e mi faccio dichiarare specie protetta. [hel] [hel] [mat] [mat]

    #1625505
    toniomarino
    Partecipante

    Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr………………….foggia dista da cremona dista circa 700 km…..ma la cosa mi intriga e se ci fosse qualche pugliese disposto a tale sacrificio anche in virtù del fatto che dal 25 al 28 marzo a milano si celebra il photoshow e si potrebbero beccare tre piccioni con una fava…in primis la piacevolezza di incontrare amici strepitosi …..dos ..un raduno intrigante…ter…il photoshow……meditate pugliesi meditate ..x lorenzo….sai che non ci sono raduni con il sole se nn veniamo noi [mat] [mat] [mat]

    #1625507
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da treemme: io e anna aderiamo (con grande entusiasmo) a tutto (o)

    Sara’ un vero piacere rivedervi. 🙂

    Originariamente inviato da McBrandon: Solo una domanda… Visto che per la visita ai violini non si può entrare in più di 10 si suddivideranno i gruppi o si potrà fare solo una visita? Domando perché ho un amico al quale potrebbe interessare la cosa (compresa l’audizione).

    Le persone verranno divise in gruppi. [lo]

    Originariamente inviato da toniomarino: meditate pugliesi meditate ..x lorenzo….sai che non ci sono raduni con il sole se nn veniamo noi

    Tonio se riusciste a venire sarebbe veramente fantastico! Nel qual caso vi consigliero’ l’Hotel vicino al punto d’incontro. 😉

    #1625523
    Maurizio
    Partecipante

    Inauguriamo perbene quest’anno Canoniano partecipate numerosi!!! [can] [can] [can] (o) (o)

    #1625524
    diego_75
    Partecipante

    Visto il largo preavviso non ho scuse, segno in agenda e non prendo impegni 🙂 Partecipo a tutti gli eventi. Grazie !

    #1625533
    reynolds
    Partecipante

    Confermo anch’io la mia presenza, con moglie, il programma mi sembra molto interessante.

    #1625537
    nixray
    Partecipante

    Caspita Lorenzo che bella idea. Come tu ben sai io sono stato a Cremona per quasi un anno nel 1990-1991. Quei posti li ho visitati tutti e più di una volta. Se riesco a convincere mia moglie e i bambini… Il mese di Marzo sarà per me pieno di impegni, se mi dovessi liberare un pò ti faccio sapere.

    #1625540
    toniomarino
    Partecipante

    X Anna …se ci sarò e se vorrai, anche il 100 f 2.8 …..a patto che andiamo a cena con l’intruso e che porti un bottiglia interessante….capish a me’ [bir]

    #1625543
    nixray
    Partecipante

    X Toniomarino: in risposta a tuo post sull’altro tread: si sto proprio meditando. Proporre poi di fare un unico pacchetto tra Cremona e Photoshow [ner] [ner] [ner] la tua proposta indecente rischia di diventare irresistibile!! :nw :nw :nw

    #1625565
    Anonimo
    Ospite

    caspita che bello!!!! quasi quasi….vi farò sapere al più presto…lo propongo al capo (mia moglie) 🙂

    #1625567
    Loris
    Partecipante

    presente anzi presenti sia io che Antonella per tutti e tre gli eventi! [ist] [ist] [lo] e se sai anche un posto per eventuale pernottamento. non vedo l’ora….Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX