Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 330 totali)
  • Autore
    scout76
    Partecipante

Non dubitare, ti faccio sapere appena riesco a prendere contatto con l'”hosteria 700″.Ciao.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Scout tengo comunque a sottolineare che i tuoi amici durante la giornata non rimarranno affatto soli. Il Canoniano cremonese faber (che vivamente ringrazio) ha preso impegno di accompagnare nelle vie della citta’ chiunque non potesse o non fosse interessato ai vari eventi organizzati. [lo]

Fabio
    Partecipante

Lorenzo, nel dubbio ti venisse qualche dubbio ( 😀 ) dato che sono poco presente ultimamente su Canoniani, vorrei sottolineare che sarò presente come a tutti i raduni di canoniani (escluso pescocostanzo, e mi mangio le mani per non esserci stato) degli ultimi due anni. Insomma, si, vi dovrete sorbire la mia presenza, come già largamente anticipato 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Progdrummer: Lorenzo, nel dubbio ti venisse qualche dubbio

Non preoccuparti Prog, nessun dubbio. 🙂

scout76
    Partecipante

Lorenzo, mi stupisci con effetti speciali, un grazissimo a Faber, se possiamo lo sfrutteremo anche per la domenica, se ci potrà dare magari qualche dritta.Per quanto riguarda il ristorante non riusciranno a darmi una risposta prima di mercoledì mattina, giorno in cui riapriranno, sembra che siano piuttosto pienotti per il 26 ma mi sapranno dare indicazioni più precise domani mattina. Vi farò sapere.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

:al Si e’ liberato un posto per tutti gli eventi, il primo che aderira’ verra’ inserito :al

scout76
    Partecipante

eccomi quì Lorenzo allora ti confermo di aver prenotato per il pranzo presso l’ hosteria 700 lasciamo liberi i nostri posti per altri eventuali commensali ( 3 adulti e 5 bambini ). Riconfermiamo le prenotazioni agli altri eventi e se si libera qualche posto siamo qui.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene Scout, grazie per la collaborazione. Provvedo ad aggiornare le liste. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Per chi non fosse riuscito ad entrare negli elenchi delle visite organizzate eccovi un lista con una serie di utili informazioni [IMG]public/imgsforum/2011/3/112.png[/IMG] [lo]

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Lorenzo, nel dubbio ti venisse qualche dubbio ( 😀 ) dato che sono poco presente ultimamente su Canoniani, vorrei sottolineare che sarò presente come a tutti i raduni di canoniani (escluso pescocostanzo, e mi mangio le mani per non esserci stato) degli ultimi due anni. Insomma, si, vi dovrete sorbire la mia presenza, come già largamente anticipato 🙂

ma non è possibile fabio un altro anno dobbiamo sorbirti!!! 🙂 🙂 ;hm ;hm 😀 😀

Anonimo
    Ospite

Ragazzi, domandone: visto e considerato che sono tra gli esclusi :~( 🙂 causa mio ritardo nel confermare, vi chiedo se siete a conoscenza di altri canoniani rimasti a boccasciutta come me che sono intenzionati comunque a raggiungervi, quantomeno per una stretta di mano. Se ci fosse qualcuno con cui girare al di là delle visite e del pranzo potrei fare comunque un salto a salutarvi 🙂 per poi nel pomeriggio passare a trovare una cara amica trasferitasi in quel di Cremona da poco.. 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Gibo se leggi sopra si e’ liberato un posto per tutti gli eventi. Se mi confermi la presenza e’ tuo. 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da lorenzo70: Gibo se leggi sopra si e’ liberato un posto per tutti gli eventi. Se mi confermi la presenza e’ tuo. 😉

Allora Lorenzo, la mattina senza problemi posso partecipare a qualsivolgia attività, pranzo compreso, ma dopo il pranzo devo raggiugere un’amica cremonese, salvo poi girare insieme a lei per i vicoli cremonesi del centro città. Posso confermarti l’evento mattutino più pranzo, se per te va bene. Fammi sapere 🙂 [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Va bene Gibo, ti inserisco all’audizione ed al pranzo. [lo]

Anonimo
    Ospite

perfetto, grazie 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX