Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 330 totali)
  • Autore
    Post
  • #1634735
    faber
    Partecipante

    Amici canoniani mi e’ sorto un problema. Io svolgo una professione sanitaria e il mio ordine ha organizzato proprio sab 26 , dom 27 e lun 28 i corsi ECM (Educazione Continua in Medicina).Non posso evitarli. La conseguenza e’ che devo rinunciare a stare con voi il pomeriggio e a pranzare al Bissone (anche mia moglie). Saro’ con voi solo il mattino 8,30-12 circa (alle 14 inizia il corso a Brescia) Mi dispiace molto ma non ho alternative.

    #1634737
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Dispiace apprendere questo improvviso impegno improcrastinabile. Conto comunque sulla tua presenza al mattino per accompagnare i canoniani non partecipanti all’audizione nei luoghi di interesse cittadino. 😉

    #1635139
    blackfeet
    Partecipante

    Ciao !!! Chiedo scusa ma… Io ho partecipato a più incontri/raduni dei canoniani che ho potuto, però sperando che non me ne voliate a male, a questo rinuncio per motivi di principio… Ho sempre partecipato perché era un modo/motivo per stare insieme, per salutarci e scambiare opinioni sul tema che a tutti interessa “la fotografia”. Il solo fatto di sapere che già dalla partenza non potremo stare tutti insieme, le visite sono organizzate ma separate, il pranzo é a rate e/o in posti diversi e/o a orari diversi, ecc… non mi piace. Per me é finito lo scopo del raduno, pertanto io e la mia consorte lasciamo posto a chi é più interessato di noi. Vi auguro un fantastico raduno, e spero di essere presente alla prossima occasione, sempreché sia fatto con il vecchio spirito di stare insieme “TUTTI” !!!!! CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA !!!!!!!!!!!!!!! [can] [ita] [stp] [stp] [stp] :~( (n) (n) (n) (n) (n)

    #1635141
    diego_75
    Partecipante

    E’ evidente che non hai capito il motivo del numero limitato…

    #1635142
    blackfeet
    Partecipante

    Capisco benissimo le liste chiuse per le visite !!! Ma se solo uno di noi é costretto a mangiare un panino sugli scalini… Rinuncio tranquillamente al ristorante e faccio pranzo al sacco… Ma, voglio ripetermi per essere chiaro, TUTTI INSIEME !!!! E qui mi fermo, perché non essendo nel mio stile, non voglio assolutamente essere polemico !!! Alla prossima occasione sarò Ben Felice di essere presente, come sempre. Ciao a tutti !!!!!!!! [can] [ita]

    #1635149
    blackfeet
    Partecipante

    Per Diego: Raduno = Riunione di più persone in uno stesso luogo per partecipare a manifestazioni di vario genere. Hai mai visto un raduno degli alpini in piazze diverse o con programmi diversi ? Ognuno può interpretare come vuole… Però non ho mai visto un raduno di Harley Davidson o degli alpini a numero limitato… Scusa Diego ma questa volta, più che ad un raduno, mi sembra più ad un workshop mal organizzato… Ciao. [scr]

    #1635151
    diego_75
    Partecipante

    Ribadisco che non hai compreso il perchè del numero ridotto vista l’organizzazione di tutti gli eventi e le varie coincidenze, lascio agli organizzatori rispiegarti il perchè. [lo]

    #1635152
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da blackfeet: Il solo fatto di sapere che già dalla partenza non potremo stare tutti insieme, le visite sono organizzate ma separate, il pranzo é a rate e/o in posti diversi e/o a orari diversi, ecc… non mi piace. Per me é finito lo scopo del raduno

    Dispiace che tu l’abbia presa in questo modo ma come detto precedentemente sono arrivate un numero di adesioni ben oltre le nostre aspettative. Ti confermo che le mie non sono state decisioni per partito preso. Il numero limite e’ dovuto al fatto che non e’ possibile accogliere piu’ persone. Non mi sembra una cosa fuori dal mondo, anzi, in qualsiasi gruppo organizzato si mette un numero massimo di persone per consentire lo svolgimento dell’intero programma. Sarebbe sicuramente stato bello poter accogliere tutti ma poi ci saremmo dovuti scontrare con una realta’ organizzativa ingestibile dato che il museo, il ristorante e le botteghe non sono strutturate per accogliere gruppi troppo numerosi. Le botteghe di liuteria ad esempio non possono accogliere piu’ di 25 persone quindi solo in quel caso si rendera’ necessario dividere il gruppo ma il tutto verra’ svolto senza creare tempi morti d’attesa dato che verra’ svolto contemporaneamente in due botteghe diverse. La lista degli esclusi e’ stata creata per dare comunque la possibilita’ a chi fosse interessato di venire a Cremona per conoscerci e per poter stare comunque insieme nei momenti di tempo libero. Sarebbe stato per me piu’ semplice rispondere con un secco “no, mi dispiace”, invece ho cercato pure per loro un aiuto trovando in “faber” una guida che li potesse accompagnare nei luoghi di interesse cittadino. Mi dispiace enormemente della tua decisione, provvedo a cancellarvi dalla lista.

    #1635349
    faber
    Partecipante

    Per blackfeet. Cremona e’ una piccola citta,e le sue strutture sono piccole di conseguenza.Nel 99′ ha ospitato un raduno di 400mila alpini che non hanno dormito insieme, non hanno mangiato insieme,e nemmeno una delle nostre piazze li poteva contenere tutti. Durante la sfilata quando i primi erano in piazza Duomo gli ultimi erano ancora in periferia. Nonnostante questo e’ stata un successo. Forse la vicinanza fisica non e’ cosi indispensabile per essere uniti.

    #1635570
    giemme75
    Partecipante

    Per i motivi che ho spiegato a Lorenzo in mp, io e mia moglie non assicuriamo la nostra presenza al raduno; se riusciamo vi raggiungiamo nel pomeriggio.

    #1635580
    Loris
    Partecipante

    giusto per non sbagliare confermo la nosta presenza……. Loris & Antonella Organizzare un evento sembra la cosa più semplice del mondo, ma non è così! No alle polemiche e alle defezioni inutili per rispetto a Lorenzo! [sfi] [sfi] [lo]

    #1635586
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da giemme75: se riusciamo vi raggiungiamo nel pomeriggio.

    Non preoccuparti Gianluca, spero vivamente di potervi incontrare nel pomeriggio Ricordo che il pomeriggio sara’ intenso perche’ al mattino (per chi verra’ all’audizione) ci sara’ tempo per visitare la cattedrale ma non per salire sul torrazzo! Dopo la bottega di liuteria consiglio vivamente di salire sulla torre per godere di un bellissimo panorama! [lo]

    #1635587
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: giusto per non sbagliare confermo la nosta presenza……. Loris & Antonella

    Grazie per la conferma Loris 😉

    #1635600
    TheBus
    Partecipante

    Ciao nostro malgrado, causa impegni parentali (su 52 sabati che ci son su un anno han deciso di battezzare proprio il 26…[sfi] [sfi] [sfi] [sfi]) non potremmo partecipare a questo stupendo raduno. Siam desolati perchè avevamo proprio voglia di stare in compagnia di gente nuova e visitare questa magnifica città. :~( :~( Ciao Riccardo & Elisa

    #1635602
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Pazienza Riccardo, provvedo a togliervi dalla lista.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX