- Questo topic ha 329 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Loris.
-
AutorePost
-
Marzo 14, 2011 alle 8:13 pm #1635603Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Scout76, dopo le ultime defezioni riesco ad inserire i tuoi amici sia per l’audizione che per le botteghe di liuteria Fammi sapere per la conferma
Marzo 15, 2011 alle 12:44 am #1635646blackfeetPartecipanteNon esiste nessunissima polemica, solo un mio punto di vista diverso da altri (sicuramente sbagliato), ma siamo in democrazia e l’ho esposto. Tra l’altro io e Lorenzo ci siamo già spiegati tramite “mp” ed ho avuto un ulteriore conferma, anche se non era necessario, della bella persona quale lui é !!! Il mio rispetto per Lorenzo o chi mette del Suo per organizzare un evento é massimo ed indiscutibile, e non é diverso da chiunque faccia parte della famiglia Canoniani.it. Pertanto il mio augurio, come ho già detto a Lorenzo, é che sia un magnifico raduno come sempre ed attendo, con il mio solito entusiasmo, i Vostri scatti… Ciao. [ita] [lo] [lo] [lo] [ita]
Marzo 18, 2011 alle 9:38 pm #1636504Lorenzo CanonianiAmministratore del forumE’ mio grande piacere comunicarvi che non si rende piu’ necessaria la divisione del gruppo per il pranzo Le ultime defezioni hanno reso possibile mantenere il gruppo unito per tutti gli eventi I diretti interessati sono gia’ stati avvisati. [lo]
Marzo 18, 2011 alle 10:53 pm #1636529panteganaPartecipantePer fortuna i turni stile mensa non sono i miei preferiti…
Marzo 19, 2011 alle 12:06 am #1636557firebladePartecipanteM’è bastato per tutta la vita il raduno a cuneo con i turni per il pranzo. Molto bene, avanti tutta, mancano pochi giorni ::
Marzo 19, 2011 alle 3:58 am #1636606Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da pantegana: Per fortuna i turni stile mensa non sono i miei preferiti…
Forse non mi sono spiegato bene… Le persone che non avevano trovato posto erano state indirizzate in un altro ristorante, mai avrei accettato di fare una turnazione per il pranzo. Desidero che questo sia ben chiaro. 😉
Marzo 21, 2011 alle 4:33 am #1636859nixrayPartecipante-5
Marzo 21, 2011 alle 2:43 pm #1636915AnonimoOspiteLorenzo ti ho mandato un mp. Da Lorenzo: gia’ risposto. 😉
Marzo 21, 2011 alle 7:44 pm #1637014AnonimoOspiteSapendo di un posto disponibile, darei la mia adesione all’iniziativa con conferma immediata. Inoltre, avviso che parteciperei a tutti e tre i gruppi: gruppo audizione, gruppo ristorante, gruppo bottega liutaia. Lorenzo ti pongo una domanda… non sapendo ancora come verrò a Cremona (sentirò come si sono organizzati gli altri Canoniani vicini), nel caso venissi in treno, arriverei per le 8:52. Il torrazzo è quello segnalato su viale Trento Trieste (vicino la stazione)? Chiedo perchè, nel caso il treno arrivi in ritardo, almeno so che direzione devo prendere per raggiungervi.
Marzo 22, 2011 alle 3:03 am #1637090Lorenzo CanonianiAmministratore del forumBene McBrandon, aggiunto in lista. Per raggiungerci devi venire in piazza duomo dove si trova pure il torrazzo, quello da te indicato non c’entra nulla. Tieni presente che ci vorranno 20-25 minuti di cammino [IMG]public/imgsforum/2011/3/119.jpg[/IMG] Vai sempre dritto per via palestro, attraversi corso campi e la galleria XXV aprile. Successivamente ti troverai in piazza stradivari che e’ collegata a piazza duomo.
Marzo 22, 2011 alle 2:01 pm #1637134nixrayPartecipante-4
Marzo 22, 2011 alle 2:08 pm #1637135Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da nixray: -4
Bene ragazzi! I partecipanti sono stati delineati e tutto e’ pronto. Mandero’ un mp col mio numero di telefono ai diretti interessati Se nei prossimi giorni qualcuno non lo avesse ricevuto non manchi di ricordarmelo [can]
Marzo 22, 2011 alle 3:35 pm #1637162treemmePartecipante…ma dai… magicamente è apparso pure guido!! (o)
Marzo 22, 2011 alle 3:36 pm #1637163AnonimoOspiteOriginariamente inviato da lorenzo70: Bene McBrandon, aggiunto in lista. Per raggiungerci devi venire in piazza duomo dove si trova pure il torrazzo, quello da te indicato non c’entra nulla. Tieni presente che ci vorranno 20-25 minuti di cammino Vai sempre dritto per via palestro, attraversi corso campi e la galleria XXV aprile. Successivamente ti troverai in piazza stradivari che e’ collegata a piazza duomo.
Benissimo, ti ringrazio anche per le informazioni. Alla fine mi sono accordato con Nicola e verrò in macchina con lui, quindi fortunatamente nessun problema di ritardo di treni. Ho visto che verrà anche Guido… Sono contento! (o)
Originariamente inviato da nixray: -4
Vedo che stai fremendo per l’attesa, eh? 🙂 Bravo, bravo. (o) Sarà un piacere rivedersi.
Marzo 22, 2011 alle 4:02 pm #1637171porcospino99PartecipanteOriginariamente inviato da McBrandon: … Nicola e verrò in macchina con lui, quindi fortunatamente nessun problema di ritardo di treni… -4
infatti tarderemo con la macchina…. molto più divertente 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.