Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 330 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Si ragazzi, Guido ha chiesto se poteva dare la sua adesione e sono stato ben felice di poterlo accontentare! 😉

fuocoamico
    Partecipante

Fin dal primo momento che è stato reso pubblico il programma del raduno, ho manifestato con Lorenzo l’intenzione di partecipare, ho però subordinato la decisione alla risoluzione di alcuni miei problemi. Quando sono stato nelle condizioni di partecipare, i posti disponibili erano esauriti, ho pensato allora di rivolgermi a qualche pezzo grosso per ottenere una raccomandazione, ma mi sono reso conto di non avere conoscenze in grado di perorare la mia causa presso le alte sfere dei Canoniani, poi molto banalmente mi sono rivolto a Lorenzo e lui “magicamente”, mi ha inserito in elenco per tutte le iniziative (Lorenzo, poi ci accorderemo per il compenso). Sarò quindi molto contento di trascorrere una giornata con tutti voi. Raggiungerò Cremona nel pomeriggio di venerdì e pernotterò presso il consigliato Hotel Ibis. A sabato. Guido.

criscanon
    Partecipante

Ciao , noi partiremo dalla zona nord di Milano in macchina , organizziamo qualche puntello da qualche parte ?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da porcospino99: infatti tarderemo con la macchina…. molto più divertente 😀 😀

😀 😀 Mi ricorda un po’ il raduno di Modena. Che casotto quella volta. [mat] Ti ricordi, la scenetta in macchina quando stavamo raggiungendo gli altri? 😀

Originariamente inviato da anbe34: Dal momento che anche noi e pure Antonio e Nicola siamo a Cremona il venerdì sera e, se ho capito bene, alloggiamo nello stesso albergo, propongo, a questo punto, di fare un pre-raduno nell’enoteca scelta da Matteo, ti va di unirti?

Cin, cin!! [bir] Alla vostra ed al vostro pre-raduno!! Mi raccomando non imbrescatevi troppo e non andate a letto troppo tardi. 😉 Non vorremmo avere con noi degli zombi per sabato mattina. 😀

fuocoamico
    Partecipante

Originariamente inviato da anbe34: Guido! Ma che sorpresa! Dal momento che anche noi e pure Antonio e Nicola siamo a Cremona il venerdì sera e, se ho capito bene, alloggiamo nello stesso albergo, propongo, a questo punto, di fare un pre-raduno nell’enoteca scelta da Matteo, ti va di unirti? Ovviamente l’invito è esteso a tutti. [app]

—————– Ma che bello! Certo che ci sono, ci ubriacheremo allegramente in compagnia.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da fuocoamico: Ma che bello! Certo che ci sono, ci ubriacheremo allegramente in compagnia.

Ah cominciamo bene! Mezzo gruppo con i fumi dell’alcol ancora prima di iniziare! [sba] 🙂

toniomarino
    Partecipante

lorenzo!!!!! perchè tu non ci sarai a farci compagnia ??? non ci credo affatto ….sarai a capotavola a riempire bicchieri…. [bir] [bir]

Loris
    Partecipante

presente da venerdì….. e un friulano non si tira certo indietro davanti a buon bicchiere di vino 😀 :im

gloster1974
    Partecipante

Io per non sbagliare porto del lambrusco da casa [bir]

toniomarino
    Partecipante

Gloster….lambrusco?? …..solo di ottima fattura …. 😉

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Gloster….lambrusco?? …..solo di ottima fattura …. 😉

toniomarino comincio a proccuparmi :O :O :O :O :O Non e’ mica che trasformiamo il raduno dei canoniani in un raduno di alpini vero ???? [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

toniomarino
    Partecipante

Ahahahah…….fantastico ….un alpino pugliese anzi due ..vedrai che faremo un raduno foto-alpino….. [mat] [mat]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Eh si, sara’ proprio un raduno all’insegna della musica… Tutti in piazza a cantare!!! [inf] [inf] [inf] 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da toniomarino: lorenzo!!!!! perchè tu non ci sarai a farci compagnia ??? non ci credo affatto ….sarai a capotavola a riempire bicchieri…. [bir] [bir]

Tonio se riesco a liberarmi per tempo vengo volentieri! Direi a questo punto di stipulare una nuova lista, quella di venerdi sera riservata ai lambruschesi! Naturalmente e’ aperta a tutti! [mat]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da toniomarino: Gloster….lambrusco?? …..solo di ottima fattura …. 😉

Vai tranquillo, e’ eccellente, te lo garantisco personalmente! 😉

Originariamente inviato da anbe34: Lambrusco? Stiamo scherzando vero? Io bevo solo Château d’Yquem! 🙂

:O :O Matteo sentito??? [fis]

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX