Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 330 totali)
  • Autore
    acrobat
    Partecipante

Buon raduno e divertimento ragazzi! ..e fateci vedere una Cremona dal punto di vista del vostro carattere… [dan] [com] 8)

treemme
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: :O :O Matteo sentito??? [fis]

tutto ok, da quel punto di vista, anna è un mostro che ho creato io non studia come in fotografia ma sta venendo su bene (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da acrobat: Buon raduno e divertimento ragazzi!

Grazie Claudio, sappi che mi sarebbe piaciuto poterti incontrare e conoscere, pero’ capisco che per spostarsi in una citta’ lontana possano presentarsi dei problemi insormontabili. Se la cosa puo’ farti piacere posso confermare che l’audizione verra’ svolta proprio dal Prof. Mosconi. 😉

wintermute
    Partecipante

Regaz, arrivero’ anche io venerdi sera a Cremona, verso le 19:00-20:00. Ho appena prenotato una camera all’Ibis suggerito da Lorenzo. Contatemi per il salto in enoteca 😀 a dopodomani! Andrea

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene bene, la lista dei potenziali assenti di sabato mattina aumenta!!! 🙂 Dato che mi sembra di capire che alloggiate tutti all’Ibis contattero’ la Hall per mettervi la sveglia alle 6 del mattino! [mat]

Anonimo
    Ospite

cacchio ragazzi, si beve e io arriverò solo sabato mattina… non è da me…. mi rifarò a pranzo… 🙂 buone bevute e a sabato!!

Riccardo
    Partecipante

Mi sarebbe davvero piaciuto poter essere con voi per la prima volta, purtroppo per motivi familiari non mi potrò muovere. Auguro buon divertimento a tutti, mi gusterò le foto. P.S. bevete un po’ anche per me.. [lo] [lo] [lo]

Loris
    Partecipante

Ibis Hotel anche noi….non so’ a che ora, che dite ci diamo un appuntamento di massima per le 20.30? Lorenzo ha il mio num di cell e sono disponibile via mp a lasciarlo a chi vuole….

scout76
    Partecipante

Amici la mia invidia è grande [sbv] xchè anche se arrivo la sera di venerdì avrò con me i tre pargoli e non posso certo portarli a far bisboccia…per cui.. A, A, A. Cercasi disperatamente Baby sitter. Come a detto qualcuno ci rifaremo il venerdì.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Faro’ di tutto per essere presente in orario davanti all’albergo per accompagnarvi in centro. Calcolate che dall’Hotel Ibis per raggiungere il centro a piedi ci vogliono circa 20 minuti di buon passo. 😉

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Faro’ di tutto per essere presente in orario davanti all’albergo per accompagnarvi in centro. Calcolate che dall’Hotel Ibis per raggiungere il centro a piedi ci vogliono circa 20 minuti di buon passo. 😉

Ricevuto! Giusto per chiedere: qualcuno ha intenzione di fare delle foto in notturna? In altre parole: mi porto dietro il treppiede o passiamo una serata in relax mangiando, bevendo e parlando? 😀

Loris
    Partecipante

Originariamente inviato da wintermute: , bevendo e parlando? 😀

quoto…. [fis]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da wintermute: qualcuno ha intenzione di fare delle foto in notturna?

L’idea e’ buona, piazza duomo di sera offre spunti molto interessanti, non molti anni fa l’intera illuminazione della stessa fu realizzata da un architetto francese. 😉 Ognuno faccia come meglio crede! 🙂

treemme
    Partecipante

causa imprevedibilita’ lavorative, non so dire a che ora io e anna saremo in quel di cremona, l’ordine di grandezza è comunque h20/21 i numeri da chiamare li ho e il primo che faro’ sara’ quello di toniomarino… abbiamo dei conti in sospeso… [all]

toniomarino
    Partecipante

Carissimo ” intruso ” se mai dovesse balenarti l’idea di darci buca …..non bsteranno di certo un 10000000 di [all] a salvarti da un’immediato processo di santificazione passando attraverso ……. (?)……..ahahahahahah mancano poche ore …ragazzi ….non vedo l’oraa di assaggiare il lambrusco di Gloster ……e passaare due giorni alla grande……. [mat] [mat] [mat]

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX