- Questo topic ha 329 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Loris.
-
AutorePost
-
Marzo 24, 2011 alle 4:10 am #1637516nixrayPartecipante
-2 Che bello, conosco già di persona almeno la metà dei partecipanti!! …e ovviamente non vedo l’ora di conoscere anche gli altri!! Ovviamente pure io e Toniomarino alloggeremo all’Ibis Hotel. C’è qualcun altro che come noi è interessato ad andare domenica al Photoshow a Milano?? [all] [all] 8)
Marzo 24, 2011 alle 4:14 am #1637517MaurizioPartecipanteNon vedo l’ora anche io di ritrovare i vecchi amici e conoscere i nuovi!!! Dai dai ancora due giorni di pazienza!!! [can]
Marzo 24, 2011 alle 11:26 am #1637526gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da toniomarino: …ragazzi ….non vedo l’oraa di assaggiare il lambrusco di Gloster …… [mat] [mat] [mat]
Le mie preoccupazioni aumentano , noi saremo a Cremona solo al sabato mattina [can]
Marzo 24, 2011 alle 1:45 pm #1637541CarloPartecipanteCome ho già detto ad Ennio in chat…non vedo l’ora e… … …E che nessuno lavi la macchina!!! :al 🙂
Marzo 24, 2011 alle 6:13 pm #1637586AnonimoOspiteOriginariamente inviato da gloster1974: Non e’ mica che trasformiamo il raduno dei canoniani in un raduno di alpini vero ???? [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]
Hahaha… questa scenetta la vorrei vedere. 😀 😀 [mat] [mat]
Originariamente inviato da wintermute: Giusto per chiedere: qualcuno ha intenzione di fare delle foto in notturna?
Eh beh… se non documentate la vostra preriunione in versione “raduno degli alpini” si rischia di perdere una parte importante del reportage “Canoniani a Cremona”. 😉 🙂 Io e Porcospino al massimo potremo centrare le nostre foto sulla parte intitolata “I postumi del giorno dopo”. 😀 (visto che arriviamo il 26) Cavoli, non vedo l’ora che arrivi sabato! [can]
Marzo 25, 2011 alle 12:22 am #1637640Lorenzo CanonianiAmministratore del forumPer velocizzare l’emissione dei biglietti per i vari eventi e non creare tempi morti d’attesa nelle biglietterie provvedero’ personalmente ad anticipare le quote per tutti! La raccolta del denaro sia per quanto riguarda l’audizione che per le botteghe di liuteria verra’ effettuata al ristorante! Vi chiedo la cortesia di cercare di non portare biglietti di grosso taglio per non creare problematiche con i resti!
Marzo 25, 2011 alle 2:24 am #1637660acrobatPartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo70: Grazie Claudio, sappi che mi sarebbe piaciuto poterti incontrare e conoscere, pero’ capisco che per spostarsi in una citta’ lontana possano presentarsi dei problemi insormontabili. Se la cosa puo’ farti piacere posso confermare che l’audizione verra’ svolta proprio dal Prof. Mosconi. 😉
Grazie Lorenzo, è ovviamente reciproco. Ma più che la lontananza era per questioni logistica e tempi per me difficoltosi… Speriamo nei prossimi. [lo] Ai liutai mostrate interesse ai ‘segreti’ delle vernici, li toccherete nel vivo… e buona audizione! 😉
Marzo 25, 2011 alle 3:07 am #1637671gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo70: Vi chiedo la cortesia di cercare di non portare biglietti di grosso taglio per non creare problematiche con i resti!
Eccolo la’ avevo appena stampato un biglietto da 1000 euro per l’occasione ………….e ora che me ne faccio ):( ):( ):( ):( :pr :pr :pr :pr :pr :pr Sabato arrivo armato di soldi spicci per eventuale resto da dare a chi non ha i soldi contati , mi tocchera’ lasiare il 50 big one a casa [scr]
Marzo 25, 2011 alle 4:12 am #1637677toniomarinoPartecipanteGloster arriva armato come vuoi …ma nn dimenticare l’arma migliore ….Il lambruscooooooooooo!!!! [fis]
Marzo 25, 2011 alle 8:48 am #1637683Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da gloster1974: Eccolo la’ avevo appena stampato un biglietto da 1000 euro per l’occasione ………….e ora che me ne faccio?
Portalo portalo, vedrai che in qualche modo lo utilizzeremo! 😀
Marzo 25, 2011 alle 10:33 am #1637686nanonPartecipanteVi auguro di divertirvi, anche per me. Vi penserò mentre lavoro [bir] Ah, dimenticavo, ma è vero che domani piove ??? 🙂 🙂 🙂
Marzo 25, 2011 alle 10:43 am #1637687reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da nanon: Ah, dimenticavo, ma è vero che domani piove ??? 🙂 🙂 🙂
Quando ti vedremo, duecento frustate con la cinghia di una fotocamera Nikon! [fru]
Marzo 25, 2011 alle 11:31 am #1637690scaramikPartecipanteAuguro a Tutti i partecipanti uno splendido raduno, che sia all’insegna della spensieratezza, dell’allegria e dell’amicizia !!! spero per il prossimo di esserci anche io. Mi raccomando, bevute a parte, fateci vedere qualche foto !! [can]
Marzo 25, 2011 alle 12:47 pm #1637695LorisPartecipanteOriginariamente inviato da scaramik: Mi raccomando, bevute a parte, fateci vedere qualche foto !! [can]
A si è vero faremo anche delle foto [scu] [scu] [lo]
Marzo 25, 2011 alle 2:47 pm #1637709diego_75PartecipanteOriginariamente inviato da lorisfromfvg: A si è vero faremo anche delle foto [scu] [scu] [lo]
Si, tutti mossi artistici [bir]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.