Originariamente inviato dareynolds: Quando ti vedremo, duecento frustate con la cinghia di una fotocamera Nikon! [fru]
Tremmme, sentito? Ci serve la cinghia della tua macchina… Ce la presti? 😀 😀 Hahaha… povero Nanon, in realtà volevi solo esorcizzare il brutto tempo e ti abbiamo frainteso. 🙂
Hahaha… povero Nanon, in realtà volevi solo esorcizzare il brutto tempo e ti abbiamo frainteso. 🙂 [/quote] No no 🙂 🙂 hai frainteso tu :pr :pr Traditori le [fru] no [mat] [mat] Mi raccomando gli ombrelli [mat] [lo]
Ma coooome?! Ed io che ti volevo salvare dal linciaggio… ):( ):( 😀 😀 Che venga crocefisso in sala mensa (stile Fantozzi)!! [mat] [mat] http://www.youtube.com/watch?v=u62a5nlL76I
Originariamente inviato dagloster1974: Sara’ dura tenere a bada gli emiliani :O :O :O :O :O sono gia’ partiti in quarta [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]
Per tenerci buoni basta una bottiglia di Lambrusco… almeno per i primi 5 minuti. [mat] [mat] [mat] [mat] Gloster, ma tu non sei di Modena? Non ti citi tra gli Emiliani? Oppure chi è moderatore deve assumere un atteggiamento serio per contratto? 😉 😀
Purtroppo domani non potrò venire da voi. Se stasera siete in giro e più o meno sapete un locale o un luogo posso fare una cappatina per venire a fare qualche notturna (foto – bevuta) assieme a voi! Il treppiede servirà per la macchina o per il suo padrone??? Scherzo ovviamente ma vi vengo a salutare ben volentieri!!
io faccio parte di quelli che si avvinazzano al pranzo di sabato….GIOCAPPE ha tanto insistito per guidare lui….e allora mi berro’ anche la sua parte 🙂 per pippobassi:ma grande!! ottima idea…e io che il cavalletto non lo volevo portare [app]
Bene ragazzi ormai ci siamo, tutto e’ pronto. L’appuntamento e’ confermato per domani mattina alle 08:30 nel punto indicato. Mi raccomando per chi viene in macchina, guidate con prudenza!!! Desidero ringraziare pubblicamente Nicola e Toniomarino che nonostante la notevole distanza non si sono assolutamente scoraggiati e si sono organizzati a spron battuto! [can] [can] [can]