Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 330 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da reynolds: Quando ti vedremo, duecento frustate con la cinghia di una fotocamera Nikon! [fru]

Tremmme, sentito? Ci serve la cinghia della tua macchina… Ce la presti? 😀 😀 Hahaha… povero Nanon, in realtà volevi solo esorcizzare il brutto tempo e ti abbiamo frainteso. 🙂

treemme
    Partecipante

tra l’altro venendo con l’analogica, si puo’ sfruttare la tracolla vintage che ha quel bel gommino semi-rigido, molto adatto all’uopo… :ns

Anonimo
    Ospite

Ottimo!! Approvato all’unanimità, direi. [mat]

nanon
    Partecipante

Hahaha… povero Nanon, in realtà volevi solo esorcizzare il brutto tempo e ti abbiamo frainteso. 🙂 [/quote] No no 🙂 🙂 hai frainteso tu :pr :pr Traditori le [fru] no [mat] [mat] Mi raccomando gli ombrelli [mat] [lo]

Anonimo
    Ospite

Ma coooome?! Ed io che ti volevo salvare dal linciaggio… ):( ):( 😀 😀 Che venga crocefisso in sala mensa (stile Fantozzi)!! [mat] [mat] http://www.youtube.com/watch?v=u62a5nlL76I

gloster1974
    Partecipante

Sara’ dura tenere a bada gli emiliani :O :O :O :O :O sono gia’ partiti in quarta [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: Sara’ dura tenere a bada gli emiliani :O :O :O :O :O sono gia’ partiti in quarta [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

Per tenerci buoni basta una bottiglia di Lambrusco… almeno per i primi 5 minuti. [mat] [mat] [mat] [mat] Gloster, ma tu non sei di Modena? Non ti citi tra gli Emiliani? Oppure chi è moderatore deve assumere un atteggiamento serio per contratto? 😉 😀

pippobassi
    Partecipante

Purtroppo domani non potrò venire da voi. Se stasera siete in giro e più o meno sapete un locale o un luogo posso fare una cappatina per venire a fare qualche notturna (foto – bevuta) assieme a voi! Il treppiede servirà per la macchina o per il suo padrone??? Scherzo ovviamente ma vi vengo a salutare ben volentieri!!

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: Gloster, ma tu non sei di Modena? Non ti citi tra gli Emiliani?

Come no’ e ne sono anche orgoglioso 🙂

yuzzo86
    Partecipante

io faccio parte di quelli che si avvinazzano al pranzo di sabato….GIOCAPPE ha tanto insistito per guidare lui….e allora mi berro’ anche la sua parte 🙂 per pippobassi:ma grande!! ottima idea…e io che il cavalletto non lo volevo portare [app]

diego_75
    Partecipante

Uh !! Questa mattina mi è arrivata la nuova bambina analogica, quasi quasi la porto domani…. [fis]

treemme
    Partecipante

è sparito prog dai partecipanti??! è uno scherzo vero :~(

treemme
    Partecipante

Originariamente inviato da diego_75: Uh !! Questa mattina mi è arrivata la nuova bambina analogica, quasi quasi la porto domani…. [fis]

è un segno del destino, è arrivata stamattina proprio perche’ tu la portassi in gita domani

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene ragazzi ormai ci siamo, tutto e’ pronto. L’appuntamento e’ confermato per domani mattina alle 08:30 nel punto indicato. Mi raccomando per chi viene in macchina, guidate con prudenza!!! Desidero ringraziare pubblicamente Nicola e Toniomarino che nonostante la notevole distanza non si sono assolutamente scoraggiati e si sono organizzati a spron battuto! [can] [can] [can]

yuzzo86
    Partecipante

pronta l’attrezzatura ragazzi? il mio zaino sta gia ruggedo 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX