Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 330 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

Noi siamo arrivati, la strada tutto ok….. vi farò sapere a chi è a casa… [lo]

misterfranc
    Partecipante

A malincuore leggo la bellissima preparazione all’incontro di Cremona a cui non posso partecipare la settimana scorsa ho sfiorato l’incontro con reynolds (in compenso ho conosciuto galad che ringrazio e saluto e mi complimento per gli ottimi scatti ) per quella di Cremona non ho mai dato la mia adesione perche sapevo di non poter venire ma uno spiraglio lo tenuto aperto fino a qualche ora fa peccato mi avrebbe fatto sicuramente piacere conoscere i canoniani presenti spero al prossimo raduno :~( per ora buona luce a tutti e belle foto ciao

yuzzo86
    Partecipante

beh allora tieniti pronto immagino che nella bella stagione ce ne sia almeno un altro 🙂

misterfranc
    Partecipante

Se gli impegni di lavoro (X fortuna ) me lo permetteranno sarò sicuramente presente per ora rssto in attesa di vedere qualche bell immagine di Cremona ciao

gloster1974
    Partecipante

Eccoci al rientro da questo fantastico raduno organizzato con cura militare dal nostro carissimo Lorenzo a cui vanno i miei complimenti. Naturalmente il risultato finale e’ da attribuire alla vostra presenza e inconfondibile simpatia che hanno regalato a tutta la mia famiglia ( per la prima volta insieme ad un raduno ) una giornata indimenticabile. I canoniani sono sempre inconfondibili , siete unici [can] Peccato solo per l’assenza all’ultimo momento di Sandro e Maurizio ma ora che so che tutto e’ risolto possiamo serenamente dire , presto nuovamente insieme. Grazie a tutti e scusate se Alex non tace un attimo , nemmeno all’audizione [scu] [scu] [scu] [scu] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] P.s. tra qualche giorno postero’ le mie foto.

yuzzo86
    Partecipante

colgo l’occasione anche io per rinngraziare tutti quanti organizzatori ed organizzati…..una giornata fantastica sotto ogni aspetto…un grazie di cuore sperando di rivedervi tutti il prima possibile…e un grazie speciale a GIOCAPPE che mi ha scarrozzato in macchina [can]

wintermute
    Partecipante

Mi associo anch’io ai ringraziamenti gia’ fatti. Ringrazio Lorenzo per l’ottima organizzazione del raduno e per avermi dato la possibilita’ di sentire suonare uno Stradivari e avermi portato in una bottega di liuteria. Sono state esperienze emozionanti e interessantissime. Ringrazio tutti i canoniani, senza i quali il raduno non sarebbe stato quello che e’ stato. E’ stato bello rivedere facce note e conoscerne delle nuove [can]

fuocoamico
    Partecipante

Grazie a tutti e in modo particolare a Lorenzo che ha saputo così ben organizzare il raduno a Cremona. Una giornata ben riuscita sotto tutti i punti di vista, è stato veramente un piacere trascorrerla con voi. L’unico rammarico è per coloro che, per diversi motivi insorti all’ultimo momento non hanno potuto partecipare, ma ci saranno sicuramente nuove occasioni. Guido. [IMG]public/imgsforum/2011/3/01_b.jpg[/IMG]

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da fuocoamico: … foto …

Cavolo ma che sfortuna! Sono l’unico che ha la testa voltata verso destra e non si vede il volto 🙁 Mi sa che stavo parlando con Anna…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Che dire ragazzi… La mia grande soddisfazione e’ stata “leggere” nei vostri volti lo stupore e la curiosita’ nell’osservare un mondo artigianale mai conosciuto prima. Nella bottega dove ero presente (ma anche nell’altra so che e’ stato cosi’) il liutaio e’ stato letteralmente sommerso di domande, segno che questa particolare attivita’ ha destato un grosso interesse. Credo che in questo il mio intento sia stato centrato in pieno. Per il resto giornata direi perfetta, il meteo ci ha accompagnato nel migliore dei modi permettendoci di svolgere l’intero programma senza alcun rallentamento. Ritengo che l’unica nota stonata (passatemi il termine :)) sia stata l’eccessivo zelo del custode al palazzo comunale che non mancava di far vedere e sentire la sua presenza tediando eccessivamente le persone presenti. Desidero ringraziare personalmente tutti per avermi fatto passare una giornata indimenticabile. [can]

acrobat
    Partecipante

Bene! Buongiorno, l’arte liutaia dunque ha destato interesse in loro. Curioso delle foto – se sarà stato possibile – che arriveranno.. [dan] [leg]

treemme
    Partecipante

bellissimo raduno! ancora sfiancato dall’intensa giornata appena trascorsa, rinnovo i miei piu’ sentiti ringraziamenti a lorenzo che ci ha permesso di assistere a cose che difficilmente in altre circostanze sarebbero concesse dico grazie anche a tutti i partecipanti, gli amici ritrovati e le nuove conoscenze, eravamo in tanti e mi dispiace se con qualcuno ho avuto poco scambio di dialogo, ci saranno certamente altre occasioni [ale]

reynolds
    Partecipante

Un caloroso ringraziamento a Lorenzo e consorte, per lo splendido Raduno a cui abbiamo paretecipato in massa. Orgaqnizzazione perfetta, programma rispettato in tutte le sue fasi, e…pranzo veramente coi fiocchi. Incredibile la visione di Cremona dall’alto del Torrazzo del Duomo, per la cronaca il campanile più alto d’Italia, con ben 112 metri e 502 scalini. Ecco la città dall’alto: [IMG]public/imgsforum/2011/3/_V7D3201.jpg[/IMG] Credo che il ricordo del suono dello Stradivari, esemplare di inestimabile valore e preso dalla collezione del Museo, abbia meravigliato tutti i presenti all’audizione. Seguiranno foto delle tecniche di costruzione di questi splendidi strumenti musicali, ove l’Italia ancora una volta non ha rivali nell’intero pianeta.

Anonimo
    Ospite

Bellissimo raduno organizzato magistralmente da Lorenzo e consorte. La parte dedicata all’audizione del suono di un violino (3 i brani ascoltati: uno di Vivaldi, uno di Ciaicovski ed il terzo non ricordo di quale compositore) è stata sensazionale. Complimenti anche a tutti i partecipanti che sono stati delle ottime e simpaticissime persone. Grazie a tutti per la splendida giornata! E’ stata ottima anche la parte dedicata al pranzo, condita con l’allegria e la simpatia sempre presenti nei Canoniani. Ed ora veniamo ad alcune foto… 1. Dentro il Duomo di Cremona [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1289.JPG[/IMG] 2. La cripta [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1287.JPG[/IMG] 3. …a lato potrete notare una losca ( 😀 ) figura nascosta tra le ombre. Ciao Roberto! 🙂 [lo] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1288.JPG[/IMG] 4. Un bellissimo parchetto visto dall’altezza dei circa 500 gradini del Torrazzo P.S. Parchetto dove in seguito abbiamo scattato alcune foto [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1308.JPG[/IMG] 5. e 6. Particolari del violoncello (in costruzione) nella bottega del liutaio sudcoreano (purtroppo non ricordo il nome) [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1336.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1341.JPG[/IMG] Ed ora qualche foto dei Canoniani… 7. Bepoc e Fuocoamico [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1292.JPG[/IMG] 8. Momenti di ilarità [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1331.JPG[/IMG] 9. Stanchi, ma felici [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_13461.JPG[/IMG] 10. Toniomarino [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1347.JPG[/IMG] 11. Porcospino [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1348.JPG[/IMG] ed infine… 12. Da fonti attendibili ho saputo cosa hanno bevuto i Canoniani nel loro pre-raduno da alpini il giorno prima 😀 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1350.JPG[/IMG]

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da fuocoamico: Grazie a tutti e in modo particolare a Lorenzo che ha saputo così ben organizzare il raduno a Cremona. Una giornata ben riuscita sotto tutti i punti di vista, è stato veramente un piacere trascorrerla con voi. L’unico rammarico è per coloro che, per diversi motivi insorti all’ultimo momento non hanno potuto partecipare, ma ci saranno sicuramente nuove occasioni. Guido. [IMG]public/imgsforum/2011/3/01_b.jpg[/IMG]

Mamma mia ma quanto siete belli???? Appena ho visto questa foto di gruppo ho fatto un sorrisone è proprio vero che Canoniani è una grande famiglia!!! [can] [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX