Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 330 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

Io e Antonella siamo ancora ebbri di emozioni, una giornata anzi due memorabili, Lorenzo complimenti di nuovo anche alla tua signora, e dei canoniani che dire siete anzi siamo una famiglia meravigliosa. [lo] [lo] [amo] [amo] grazie un pensiero a chi non ha potuto partecipare….comunque c’eravate!

diego_75
    Partecipante

Che dire, una giornata indimenticabile all’insegna delle emozioni, il mondo della liuteria è stata una vera scoperta, un grosso ringraziamento a Lorenzo per l’organizzazione impeccabile, ai Canoniani per la compagnia e lo spirito che li contraddistingue e un pensiero anche a chi non ha potuto partecipare. Grazie a tutti [can] ps per le mie foto dovete aspettare lo sviluppo dei negativi 🙂

Loris
    Partecipante

alcuni scatti del raduno. questa e per Anna…. [IMG]public/imgsforum/2011/3/canoniani_a_cremonaIMG_2176.jpg[/IMG] il mitico e unico bepoc [IMG]public/imgsforum/2011/3/canoniani_a_cremonaIMG_2178.jpg[/IMG] devozione in Duomo [IMG]public/imgsforum/2011/3/canoniani_a_cremonaIMG_2202.jpg[/IMG] uno dei simboli di Cremona [IMG]public/imgsforum/2011/3/orologio1.jpg[/IMG] un particolare dei tesori di Cremona [IMG]public/imgsforum/2011/3/canoniani_a_cremonaIMG_2266.jpg[/IMG] è primavera [IMG]public/imgsforum/2011/3/canoniani_a_cremonaIMG_2240.jpg[/IMG]

Fabio
    Partecipante

Vi ho pensato tutto il giorno ieri… Lorenzo sa quanto mi girano le scatole per non esser potuto venire… La ruota della sfortuna gira, spero che si fermi poco dalle mie parti. Adesso su con le foto che dovete tirarmi su di morale 🙂

yuzzo86
    Partecipante

povero prog dai anche noi ti abbiamo pensato…te maurizio e sandro….ma alla prossima vi veniamo a cercare a casa se non venite 🙂

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: […] ed infine… 12. Da fonti attendibili ho saputo cosa hanno bevuto i Canoniani nel loro pre-raduno da alpini il giorno prima 😀 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1350.JPG[/IMG]

:O ……………………………. . . . . :nw ps: delle belle foto, e i ritratti in BW [lo]

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: :O ……………………………. . . . . :nw [lo]

Tranquillo Acrobat è un bluff!! In realtà hanno bevuto questo: [IMG]public/imgsforum/2011/3/gs_aust_lambrusco_.jpg[/IMG]

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Tranquillo Acrobat è un bluff!! In realtà hanno bevuto questo: [IMG]public/imgsforum/2011/3/gs_aust_lambrusco_.jpg[/IMG]

[mat]………………………………………. 8) ‘birbanti’… 🙂

GIOCAPPE
    Partecipante

Giornata pressoché ideale con ingredienti di prima scelta: 1) perfetta organizzazione di Lorenzo e consorte 2) atmosfera di amicizia sincera con vero piacere di stare insieme e conoscersi 3) pranzo ineccepibile 4) cittá molto bella 5) occasione di conoscere un mondo (quello della liuteria) del quale sono rimasto realmente colpito e affascinato conditi dall’ascolto di uno Stradivari che ci ha deliziato con le sue sonoritá uniche e la possibilitá di vedere un laboratorio di un artigiano (artista nel suo campo) che ci ha spiegato in maniera molto completa e interessante la creazione di un violino. Ora che vi ho tediato daró il mio contributo 1 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_1.JPG[/IMG] Il torrazzo, 112 metri 502 scalini e tanta fatica. Ma che panorama! 2 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_3.JPG[/IMG] Nella cripta del duomo dove abbiamo fatto finta che si poteva fotografare… 3 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_6.JPG[/IMG] Un duello prima di pranzo 4 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_7.JPG[/IMG] La facciata del duomo 5 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_16.JPG[/IMG] L’interno del torrazzo 6 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_15.JPG[/IMG] Un assaggio del panorama 7 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_11.JPG[/IMG] Il marchio che garantisce la professionalitá del mastro liutaio 8 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_12.JPG[/IMG] 9 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_13.JPG[/IMG] 10 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_14.JPG[/IMG] Dettagli di un capolavoro Un caro saluto a tutti e un ringraziamento a Lorenzo e consorte (Sabrina se non mi ricordo male) per l’eccellente organizzazione.

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da GIOCAPPE: 3 [IMG]public/imgsforum/2011/3/Cremona_6.JPG[/IMG] Un duello prima di pranzo

Ma chi ha vinto tra me e te ? :~( Un salutone [bir]

yuzzo86
    Partecipante

io invece posto qualche canoniano comincio col canoniano “fan del filtro UV” [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_0020.jpg[/IMG] Canoniana pronta per la guerra in vietnam [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_00221.jpg[/IMG] Lorenzo Gibo Lamas [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_0024.jpg[/IMG] l’impiegato e l’uomo d’avventura [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_0027.jpg[/IMG] e per finire la foto di gruppo ma presa dal “lato B” 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_0034.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Tranquillo Acrobat è un bluff!! In realtà hanno bevuto questo: [IMG]public/imgsforum/2011/3/gs_aust_lambrusco_.jpg[/IMG]

E’ bellissimo [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] chiedo il permesso per il suo utilizzo come avatar , originale (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

Mario
    Partecipante

Ragazzi che comitiva… un po di invidia per non poter essere dei vostri!!!! PS. Roberto ma cosa mi combini vedo che ti piace la buona cucina 😀 noto con piacere che hai messo qualche chiletto… spero non ti arrabbi :im Ciao Mario

Anonimo
    Ospite

Una meravigliosa mezza giornata per me, e cosa mi sono perso(liuteria) :nw è stato un piacere conoscervi, tutte persone alla mano e (in particolare gli emiliani con cui ho condiviso il pranzo) ottime forchette 🙂 Un grazie particolare a Anna che mi ha dato modo di provare quel fantastico 30mm…non volevo più restituirlo… [fis] [mat] e ad Andrea per il 10-22..E un grazie a tutti voi [ado] [bir] Ovviamente grande Lorenzo, ottima organizzazione e meravigliosa accoglienza [ado] Domani se riesco posterò qualche scatto, purtroppo non li ho ancora visti sono appena rientrato da Cremona… [can]

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: E’ bellissimo [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] chiedo il permesso per il suo utilizzo come avatar , originale (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

Permesso accordato, a tempo indeterminato 😀 [bir] [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX