Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 330 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Complimenti invidio molto le riprese dal Torrazzo nonchè i modi di comporre coi violini mannaggiaaaa!!! [app] [app] [can]

nixray
    Partecipante

Cari amici, è stato un fine settimana favoloso. Un grande Lorenzo70 che ha organizzato tutto in maniera dettagliata e scrupolosa. Rinnovo i miei complimenti quindi a Lorenzo e moglie. Mi è dispiaciuto molto per Sandro e Maurizio, ma sono cose che succedono. Per alcuni giorno sarò troppo indaffarato per postare foto, quindi ogni sera prima di andare a letto mi gusterò le vostre. Alla prossima Nixray [bir] [can]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Ragazzi che comitiva… un po di invidia per non poter essere dei vostri!!!! PS. Roberto ma cosa mi combini vedo che ti piace la buona cucina 😀 noto con piacere che hai messo qualche chiletto… spero non ti arrabbi :im Ciao Mario

Grazie caro , ti ringrazio per quel “qualche” , sono sulla strada del ritorno per fortuna 🙂

porcospino99
    Partecipante

Una grandiosa giornata (mezza nel mio caso) che non fa che confermare lo spirito fantastico di questo gruppo!!! Nonostante questo ogni volta ne rimango stupito e contento sempre più! Ottima organizzazione per una bellisima città a me completamente sconosciuta. Grazie ancora. Con calma andrò in camera oscura a sviluppare il rullo che ho fatto… ma non mi faccio illusioni ai raduni per arcani motivi non combino mai nulla di decente… ciao p.s.: pronti per il prossimo raduno??? rimanete sintonizzati 😉 😉

Peter72
    Partecipante

Un saluto da Roma, a tutti voi, per questo bel raduno ed un bravo all’organizzazione/tore….ciao [bir]. Pietro

giemme75
    Partecipante

Ragazzi che invidia… purtroppo per cause di forza (davvero) maggiore non sono riuscito a venire e vedendo le foto mi demoralizzo ancora di più… Sarà per la prossima volta…

yuzzo86
    Partecipante

per anbe: ahahah spero che qualcuno ti abbia informata che la guerra in vietnam e’ finita da un pezzo 🙂

toniomarino
    Partecipante

[lo]….dopo il raduno fantastico rieccoci nel virtuale di una pagina di internet….. voglio innanzitutto esprimere un ringraziamento a lorenzo e consorte per l’eccellente organizzazione. Un raduno di fotografia , di cultura , di buona cucina e di grande emozione che ho provato nell’incontrare vecchi e nuovi canoniani con i quali si è riso , chiacchierato …e cazzeggiato. Un ringraziamento anche a glostrer per l’ottimo lambrusco che abbiamo degustato ” escusivo prodotto della sua cantina ….lambrusco gloster …” pluripremiato …un 12 bicchieri dal gusto eccezionale.. ):( ):( ):(…….. [mat] [mat] [mat] Un ringraziamento al Sergente reynols che ha saputo tenere in ordine il battaglione dei canoniani che a differenza del raduno fiorentino è apparso da subito più disciplinato… Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questo raduno un’ennesimo evento speciale…. riguardo gli scatti …cominciamo con qualche postare qualche canoniano.. L’organizzatore ….distrutto a fine giornata [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_2308._1.JPG[/IMG] Il moderatore reynolds…che si distrugge con i cannoli [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_2028._1.JPG[/IMG] Mitico personaggio [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_2068._1.JPG[/IMG] Gloster e ….l’ultima tecnologica fotocamera… [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_2090._1.JPG[/IMG] Anna ….veduta dall’alto [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_2088._1.JPG[/IMG] L’intruso e le sue perplessità su Nikon [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_2312._1.JPG[/IMG] arrivederci ai prossimi scatti……. :pr [mat] [mat] [mat]

treemme
    Partecipante

sono riuscito a tirare fuori qualche scatto nonostante le tantissime chiacchere in cui mi sono perso e nonostante l’hardware “non ufficiale” utilizzato… 01 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7726.jpg[/IMG] 02 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7732.jpg[/IMG] 03 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7734.jpg[/IMG] 04 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7741.jpg[/IMG] 05 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7753.jpg[/IMG] 06 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7754.jpg[/IMG] 07 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7756.jpg[/IMG] 08 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7743.jpg[/IMG] 09 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7751.jpg[/IMG] 10 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7739.jpg[/IMG] 11 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7792.jpg[/IMG] 12 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7793.jpg[/IMG] 13 [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7776.jpg[/IMG] 14 (bye bye Cremona) [IMG]public/imgsforum/2011/3/DSC_7797.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

ecco il mio contributo, cominciamo con alcuni canoniani… gente allegra il ciel l’aiuta [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5850.jpg[/IMG] Rey & Tonio [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5851.jpg[/IMG] Ti amo piccola [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5852.jpg[/IMG] Carlo armato [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5880.jpg[/IMG] Fermo o sparo [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5881.jpg[/IMG] In gabbia [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5883.jpg[/IMG] Tonio [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5884.jpg[/IMG] Sorrisi in piazza [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5921.jpg[/IMG]

scout76
    Partecipante

Anche da parte mia un ringraziamento a lorenzo e compagna che hanno saputo offrire, credo un pò a tutti, la possibilità di aggiungere alla nostra idea di Italia una nuova importante tessera del puzzle come la città di Cremona. I miei figli mi hanno piacevolmente stupito, soprattutto il piccolo di 6 anni che mi ha detto che la cosa che più lo ha colpito e gli è piaciuta è stata il duomo. [can] E ora qualche scatto. Gli strumenti del maestro [IMG]public/imgsforum/2011/3/cremona…gli_strumenti_del_maestro.JPG[/IMG] la firma del maestro [IMG]public/imgsforum/2011/3/cremona…la_firma_del_maestro.JPG[/IMG] …hanno dovuto rinchiuderli in gabbia. [IMG]public/imgsforum/2011/3/cremona…dal_torrazzo.JPG[/IMG] e comunque sempre occasione di scambiarsi e chiedere pareri [IMG]public/imgsforum/2011/3/_01I7739.JPG[/IMG] abbiamo apprezzato anche le vetrine del corso [IMG]public/imgsforum/2011/3/cremona….alla_vetrina.JPG[/IMG] e come in vietnam qualcuno cercava sostegno in sostanze alternative [IMG]public/imgsforum/2011/3/cremona…fotografa.JPG[/IMG] e infine uno scorcio sul torrazzo [IMG]public/imgsforum/2011/3/cremona…scorcio_del_torrazzo.JPG[/IMG] e ancora grazie a tutti voi che avete partecipato a questo evento rendendolo unico.

Anonimo
    Ospite

….e alcuni scatti in bianco e nero… [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5827.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5841.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5849.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5862.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5879.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5937.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Complimenti a tutti, ho visto un sacco di belle foto. In particolare mi sono piaciute molto quelle dei violini (sopratutto quella di Loris) e l’ultima della serie in B/N di Gibo. Ringrazio anche tutti per le bellissime foto che mi avete fatto. Vedo anche che avete dato il via ad una disciplina sportiva denominata “Fotografa Anna anche tu”… Attenti che se vi piglia rischiate!! 😀 Io ne so qualcosa: non oso pensare come si sarà vendicata questa volta e quali foto saranno venute fuori mentre non ero guardingo. 😀

Originariamente inviato da riccardo67: Tranquillo Acrobat è un bluff!! In realtà hanno bevuto questo: [IMG]public/imgsforum/2011/3/gs_aust_lambrusco_.jpg[/IMG]

Complimenti, bella realizzazione!! (o) Per il mio bluff, appena ho visto quelle scatole e quelle bottiglie mi sono detto “Questa la devo scattare!”. 😀

Originariamente inviato da acrobat: [mat]………………………………………. 8) ‘birbanti’… 🙂

Ammetto le mie colpe. 😉 🙂 Chiedo scusa. Ahia! Ahia! … ma ho chiesto scusa… Ahia! [fru] [mat]

Originariamente inviato da yuzzo86: io invece posto qualche canoniano comincio col canoniano “fan del filtro UV”

Non va mica bene… così non si fa!! Ora sarò bollato a vita. ):( ):( 😀 😀 Era un segreto e come tale doveva rimanere. Segretamente stavo convincendo centinaia di Canoniani a passare al lato oscuro della forza ed a montare il filtro UV per tenerlo perennemento montato. Eeeeh, il signore dei Sith, Lord Palpatine, non sarà molto contento di ciò. [inf] [mat] [mat]

Originariamente inviato da yuzzo86: Lorenzo Gibo Lamas

Beh, in effetti Gibo in quella foto ci assomiglia parecchio al protagonista di “Renegade”.

Originariamente inviato da anbe34: 3 [IMG]public/imgsforum/2011/3/03_torrazzo.jpg[/IMG]

Brrr… Anna, non si fa così!! Lo sai che soffro di vertigini!! Oh mamma, mi gira la testa… (?) 😀 😀

Originariamente inviato da toniomarino: Gloster e ….l’ultima tecnologica fotocamera… [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_2090._1.JPG[/IMG]

Gloster, toglimi una curiosità… quanti Megapixel ha la tua fotocamera? 😀 😀 Ok dopo di questa vi saluto tutti, perchè è sicuro che verrò bannato al 95%… Magari potrei salvarmi se sacrifico un capretto sull’altare della dea Canon. [mat]

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Ti amo piccola [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_5852.jpg[/IMG]

[amo] [amo] [amo]..con il 200 2.8 appena messo sù 🙂

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da toniomarino: L’intruso e le sue perplessità su Nikon [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_2312._1.JPG[/IMG]

Qui invece potete ammirare la scenetta di convincimento riuscito (ma doooove?! 😀 ) in cui Gloster ha convinto l’intruso a cambiare macchina fotografica (infatti pare che sia ancora lì abbandonata su quella scalinata sola soletta 😀 ). Immaginate la scena… Gloster: “… e mi raccomando cambia corpo macchina!”; Tremme: “Mi hai convinto. Per evitare di toccarla di nuovo, la lascio qui”; Gloster: “Bravo, fai bene.” [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1344.JPG[/IMG] Tremme scusami tanto, ma non ce l’ho fatta a resistere. [ver] 😀 Comunque, se ti può consolare, ti capisco: da adesso sarò anch’io visto con sospetto e bollato a vita per via del filtro UV. 😀 😀 Già che ci sono piazzo altre due foto più serie. Yuzzo [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1313.JPG[/IMG] Wintermute [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_1324.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX