Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 330 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Anche perché sarò io il primo a non usare corredo canon. E voglio vedere un po’ chi si azzarda a dirmi qualcosa 😉

[fru] 🙂

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Anche perché sarò io il primo a non usare corredo canon……….

E io ti seguo a ruota , non so cosa porto ma non e’ di certo Canon 🙂 e non garantisco neanche sul formato , vado dal 24×36 al 6×9 [fis]

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Anche perché sarò io il primo a non usare corredo canon. E voglio vedere un po’ chi si azzarda a dirmi qualcosa 😉

…e chi ti dirà niente? Ci limiteremo a fotografarti da tutte le angolazioni!! [ist] [ist] [ist]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da porcospino99: vieni con una compatta digitale Kodak easyschare mini?? o con la scatola magica??? 😉

Io verrò, se potrò (sono ancora in forse), con una scatoletta metallica da tè che utilizzerò in modalità foro stenopeico. 😀 😀 Poi i negativi me li faccio sviluppare da te che hai l’attrezzatura giusta. 😉 [fis] 🙂

fireblade
    Partecipante

Mi dispiace, non sviluppo bustine da the usate. Perlomeno, non ancora. 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Vi invito ad osservare questo sito che contiene in qualche modo un’anticipazione di cio’ che visiteremo Fonte corodia.blogspot.com http://corodia.blogspot.com/2008/05/httpwww.html

criscanon
    Partecipante

Ciao , Lorenzo aggiungi alla lista 2 adulti e 2 bimbi (9 e 3 anni). Ovviamente con tutto il corredo Canon al gran completo ( tanto si fa in fretta a portalo tutto…)

nixray
    Partecipante

[sci] [sci] [sci] [sci] Non vedo l’ora!! Pur avendo vissuto a Cremona per quasi un anno… pur avendo visitato ogni angolo della città… …non sono mai riuscito a sentire il suono di quei violini. I miei orari erano incompatibili!! Senti Lorenzo, ma andare a rompere le scatole (come sappiamo fare bene noi italiani) per ottenere di fare qualche scatto, magari senza flash!?! Proprio no?? [ver]

criscanon
    Partecipante

Una proposta : cosa ne pensate di regalare qualche bello scatto al titolare del ristorante da mettere nella gallery del suo sito al posto degli scatti attuali che non mi sembrano il massimo …

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da criscanon: Ciao , Lorenzo aggiungi alla lista 2 adulti e 2 bimbi (9 e 3 anni).

Aggiunti alla lista! Per quanto riguarda la gestione dei bambini al ristorante ho sentito i titolari al riguardo i quali hanno dato piena disponibilita’ a personalizzare il menu con ovvia riduzione del prezzo. 😉

Originariamente inviato da criscanon: Una proposta : cosa ne pensate di regalare qualche bello scatto al titolare del ristorante da mettere nella gallery del suo sito al posto degli scatti attuali che non mi sembrano il massimo …

Fate vobis! 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da nixray: Senti Lorenzo, ma andare a rompere le scatole (come sappiamo fare bene noi italiani) per ottenere di fare qualche scatto, magari senza flash!?! Proprio no??

Ahahah Nico sei tremendo! 🙂 Il divieto sussiste in quanto i violini esposti sono stati “raccolti” da un catalogo ufficiale con tanto di fotografie al seguito. Ritengo davvero difficile che permetteranno una deroga in questo senso, poi al momento si puo’ sempre chiedere ma non voglio assolutamente creare false speranze. 😉

TheBus
    Partecipante

ciao, aggiungi alla lista anche la mia presenza. Vengo con la moglie e la bimba di 1 anno, quindi 2 + 1. Come partecipazione direi che partecipiamo a tutto, compreso il pranzo (x 2), arriviamo il venerdi sera in camper e rientremo la domenica. Grazie ciao

faber
    Partecipante

Ci saro’ anch’io. Non mi perdo il pranzo al Bissone(con mia moglie da confermare). Per il resto mi metto a disposizione per accompagnare gli amici Canoniani tra i vicoli della mia citta’con al collo una Contaflex degli anni 50′ (la mia prima macchina). P.S. Saremo tanti come ci riconosciamo? Cartellino sul petto ? o restiamo anonimi?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Benissimo faber, questa e’ davvero una bella notizia! Eventualmente accompagnerai gli amici canoniani non interessati all’audizione ed alle botteghe. 😉 Per il riconoscimento non preoccuparti, molti li conosco gia’ di persona e chi vorra’ potra’ attaccarsi l’adesivo che forniro’ al punto di ritrovo. [lo]

scout76
    Partecipante

Eccomi quà, allora io ci sarò con i miei 3 figli di 12, 9 e 6 anni..e ci sarà anche un amico con moglie e due figli di 8 e 3 anni. Partecipiamo a tutte le iniziative. Anche noi arriveremo venerdì sera in camper e ci fermeremo sino a domenica sera. [ist]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX