- Questo topic ha 329 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Loris.
-
AutorePost
-
Febbraio 19, 2011 alle 11:09 pm #1631695gloster1974Partecipante
Originariamente inviato da lorenzo70: Ritengo davvero difficile che permetteranno una deroga in questo senso, poi al momento si puo’ sempre chiedere ma non voglio assolutamente creare false speranze. 😉
Questo mi risparmia ben 2,5 kili di attrezzatura sempre che non vi sia necessita’ di groooooosse aperture , dammi una dritta puo’ servire? 😉
Febbraio 19, 2011 alle 11:28 pm #1631698Lorenzo CanonianiAmministratore del forumAl museo purtroppo ho avuto la conferma che non sara’ possibile fotografare. Che io sappia le botteghe prediligono la luce naturale per controllare il colore delle vernici senza che ci sia il rischio di subire delle fastidiose dominanti create dalla luce artificiale. Per questo motivo ritengo che almeno un obiettivo luminoso potrebbe servire 😉
Febbraio 21, 2011 alle 12:14 am #1631879famodoPartecipanteFinalmente sono riuscito a trovare del tempo per inserirmi in questo thread, mi scuso con nixray per non avergli risposto nei tempi promessi ma una serie di circostanze mi hanno impedito di farlo, riguardo alla mia presenza a Cremona sono ancora in fase decisionale, lo so che diventa particolarmente difficile risparmiare sull’aereo ma attualmente non posso confermare, devo però ammettere che la voglia di venire è tanta, così come è tanta la voglia d’incontrare nuovamente gli amici canoniani conosciuti a Firenze, certo che questa volta siete davvero in tanti :). A presto. Famodo
Febbraio 21, 2011 alle 1:27 am #1631905Lorenzo CanonianiAmministratore del forumDato il grande successo di adesioni per motivi organizzativi mi vedo costretto ad istituire un numero massimo di partecipanti. Questa dolorosa decisione e’ necessaria per poter gestire al meglio la visita al museo comunale, ristorante e botteghe di liuteria. Al momento chi e’ in lista non corre alcun rischio ma avverto gli indecisi che sono rimasti pochi posti disponibili. A breve maggiori ragguagli al riguardo.
Febbraio 21, 2011 alle 1:30 pm #1631943porcospino99PartecipantePorcospino99 Presente!! (a tutti gli eventi) Se c’è ancora posto… ciao Nicola
Febbraio 21, 2011 alle 7:28 pm #1631998AnonimoOspiteCapisco… sarebbe possibile mettere me ed un amico fra i presenti con conferma da dare entro i primi di Marzo? Per quanto riguarda le proposte quasi sicuramente ci saremmo a tutte le proposte tranne al pranzo (per quest’ultima è ancora da vedere).
Febbraio 21, 2011 alle 8:35 pm #1632012Lorenzo CanonianiAmministratore del forumMcBrandon purtroppo non ti posso assicurare nulla, dipende da quante persone si iscrivono in questi giorni. Per la particolare situazione mi vedo costretto ad inserire i “sicuri”. [scu]
Febbraio 21, 2011 alle 8:35 pm #1632013doctorcasperPartecipanteTi confermo la persenza mia e di Serena per tutti gli eventi previsti nel raduno.
Febbraio 21, 2011 alle 8:44 pm #1632015AnonimoOspiteOriginariamente inviato da lorenzo70: McBrandon purtroppo non ti posso assicurare nulla, dipende da quante persone si iscrivono in questi giorni. Per la particolare situazione mi vedo costretto ad inserire i “sicuri”. [scu]
Nessun problema, anzi grazie per la gentilezza e per la veloce risposta. [gra] A sto punto vedrò la prossima settimana e se ci sarà ancora posto vi avviserò. Spero di essere dei vostri, ma ancora non vi so dire con certezza, quindi meglio non togliere il posto a chi verrebbe sicuramente. 😉
Febbraio 21, 2011 alle 9:42 pm #1632038Lorenzo CanonianiAmministratore del forumHo il dovere di comunicarvi che sono gia’ arrivate le ultime adesioni disponibili e che ho dovuto chiudere la lista delle iscrizioni. Invito comunque gli interessati ad iscriversi. Verranno inseriti nella lista degli esclusi dove verranno ammessi nelle liste partecipanti nel caso di defezione di qualcuno.
Febbraio 21, 2011 alle 10:43 pm #1632056Pietro PaoloPartecipantePeccato mi sarebbe piaciuto reincontrare gli amici dopo tanto tempo… ma non sono in grado di dare l’adesione prima di marzo… ciao pietro paolo
Febbraio 21, 2011 alle 11:08 pm #1632062pippobassiPartecipanteNemmeno io sono in grado di dare la mia adesione prima. Una domanda… se alla mattina mi libero all’ultimo posso venire per fare la vostra conoscenza ed un giro per l’amata Cremona assieme a voi? Senza nessuna pretesa per le visite ne per il ristorante ma solamente per stringere la mano a tanti compagni di discussioni!!
Febbraio 22, 2011 alle 12:22 am #1632075Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da pippobassi: Una domanda… se alla mattina mi libero all’ultimo posso venire per fare la vostra conoscenza ed un giro per l’amata Cremona assieme a voi? Senza nessuna pretesa per le visite ne per il ristorante ma solamente per stringere la mano a tanti compagni di discussioni!!
Certamente! 🙂
Febbraio 22, 2011 alle 3:16 pm #1632156treemmePartecipantescusate ma è piu’ forte di me… chi è freddolo??! [scr]
Febbraio 22, 2011 alle 3:50 pm #1632159wintermutePartecipanteOriginariamente inviato da treemme: scusate ma è piu’ forte di me… chi è freddolo??! [scr]
L’ottavo nano? Ok, scusate non ho resistito 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.