Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

1° Raduno ufficiale Canoniani a Cremona – Sabato 26 Marzo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 330 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da wintermute: L’ottavo nano? Ok, scusate non ho resistito 😀

E’ un canoniano come tutti noi e merita lo stesso rispetto a pari modo di tutti gli altri. Credo che non faccia piacere a nessuno essere preso in giro per il semplice nickname 😉

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: E’ un canoniano come tutti noi e merita lo stesso rispetto a pari modo di tutti gli altri. Credo che non faccia piacere a nessuno essere preso in giro per il semplice nickname 😉

La mia non voleva essere una presa in giro e non volevo di sicuro mancare di rispetto a “freddolo”. Era solo una battuta. Nel caso l’utente “freddolo” si sia offeso, gli chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni. [bir]

scout76
    Partecipante

Se ci fosse ancora posto avrei una coppia di amici con due bimbi che sarebbero ben felici di unirsi alla compagnia. 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da scout76: Se ci fosse ancora posto avrei una coppia di amici con due bimbi che sarebbero ben felici di unirsi alla compagnia. 🙂

Mi spiace, come gia’ specificato il limite delle adesioni e’ stato raggiunto. L’unico modo che avete per stare tutti insieme e’ venire a Cremona rinunciando agli eventi, ma questo lo dovete decidere voi. [lo]

faber
    Partecipante

Confermo mia moglie. Come si fa a leggere i messaggi personali?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da faber: Come si fa a leggere i messaggi personali?

Devi cliccare sull’icona “messaggi” come raffigurato [IMG]public/imgsforum/2011/2/124.jpg[/IMG]

scout76
    Partecipante

OK lorenzo vedremo di organizzarci in qualche modo. Vorrei solo sapere se il numero delle adesioni è stato chiuso per tutti gli eventi. Eventualmente iscrivili nelle occasioni dove c’è ancora posto. grazie.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da scout76: Vorrei solo sapere se il numero delle adesioni è stato chiuso per tutti gli eventi.

Confermo che le adesioni sono state chiuse per tutti gli eventi.

scout76
    Partecipante

Ciao Lorenzo,ma tu credi che un posto in ristorante con noi lo possiamo trovare per queste quattro anime o si devono accontentare di un panino sui gradini :).

Anonimo
    Ospite

oh cacchio, ma si era parlato dei primi di marzo….. :~(

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da scout76: Ciao Lorenzo,ma tu credi che un posto in ristorante con noi lo possiamo trovare per queste quattro anime o si devono accontentare di un panino sui gradini :).

Scout ti chiedo di portare pazienza ma ho raggiunto davvero il limite ed ho gia’ dovuto dire di no a molti canoniani. Posso comunque consigliarti un altro valido ristorante a due passi dal nostro. Se ti interessa fammelo sapere.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da 78gibo: oh cacchio, ma si era parlato dei primi di marzo….. :~(

Spiacente ma il numero di adesioni e’ andato ben oltre le nostre aspettative

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Nel caso che qualche Canoniano fuori lista voglia comunque venire a Cremona posso consigliare un ristorante vicino al nostro dove si mangia molto bene. http://www.hosteria700.it/

scout76
    Partecipante

Ciao Lorenzo, pensavo allora di prenotare presso il nuovo ristorante, se qualcun altro degli esclusi si vuole aggiungere magari riusciamo a concordare un prezzo vantaggioso.Fatemi sapere.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da scout76: Ciao Lorenzo, pensavo allora di prenotare presso il nuovo ristorante

Ciao Scout Se ho capito bene vuoi uscire dalla lista ristorante per prenotare in quello “di riserva”. Per cortesia confermalo perche’ se cosi’ fosse si libererebbero dei posti per il pranzo. Riguardo la lista dell’hosteria 700 non ho preso alcun contatto e non riuscirei nemmeno a gestirlo di conseguenza consiglio vivamente di procedere autonomamente alla prenotazione.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 330 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX