Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani foto naturalistico 2010

1° Raduno ufficiale Canoniani foto naturalistico 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 341 totali)
  • Autore
    Post
  • #1563815
    Fabio
    Partecipante

    E che ci vieni con chi non ti paga le bollette o l’affitto? (scusate non ho saputo resistere [mat] )

    #1564235
    Fabio
    Partecipante

    Ragazzi ho appena fatto il calcolo con google maps del percorso che farò per salire a Racconigi… Firenze – Bologna – Milano – Varese. Venerdì sera Varese – Racconigi. Domenica mattina Racconigi – Pavia – Bologna – Firenze. Domenica sera Il tutto per la modica cifra di 1006 km 😀 Vedete di fare i bravi di fronte alla telecamera, che ho preso un Tenba Large Backpack per poter portare sia quella che la mia macchina fotografica 🙂

    #1564338
    Maurizio
    Partecipante

    Ragazzi tutti confermati anche quelli che si sono aggiunti all’ultimo e per tempo nel frattempo se avete dei dubbi da chiarire sulla logistica etc chiedete qui o via mp. [b]Per il punto di ritrovo visto che abbiamo penso quasi tutti il gps vorrei sapere se ci sarebbero problemi a ritrovarsi direttamente a Racconigi dall’oasi con le seguenti indicazioni L’oasi si trova alle spalle del Castello Reale di Racconigi ed è raggiungibile: * in auto tramite: – l’autostrada A6 Torino-Savona, con uscite Marene o Carmagnola; – la tangenziale Torino Sud con uscite La Loggia (via Carignano) o Moncalieri (via Villastellone). Seguire le indicazioni per Carmagnola e quindi per Racconigi. Arrivati nella piazza del Castello Reale di Racconigi, seguire le indicazioni “Centro Cicogne”: l’oasi dista 3 Km dal paese; * in treno: – linea Torino- Savona, Torino – Cuneo, con fermata nella stazione di Racconigi. La distanza dalla stazione all’oasi è di circa 4 Km e non sono presenti servizi di trasporto pubblico. L’oasi dispone di un ampio parcheggio gratuito, non custodito e riservato esclusivamente ai visitatori dell’oasi. Si ricorda che l’area camper attrezzata si trova nel piazzale presso il torrente Maira in direzione di Casalgrasso. http://www.cicogneracconigi.it/come_arrivare.php

    #1564346
    reynolds
    Partecipante

    Io arriverò direttamente nel parcheggio dell’Oasi, Domenica alle 9 – 9,30. Chiedo conferma per l’orario di apertura dell’Oasi, dovrebbe essere alle 10.00.

    #1564356
    Maurizio
    Partecipante

    [b]Si ci vediamo alle 9.30 dall’oasi che apre alle 10 per comunicazioni usate questo cellulare <---------------

    #1564431
    Carlo
    Partecipante

    Perfetto: io arriverò il sabato pomeriggio, quindi non ci saranno problemi :).

    #1564441
    gloster1974
    Partecipante

    Io Nanon e consorte arriviamo direttamente all’oasi [sba]

    #1564449
    gloster1974
    Partecipante

    Ci sono on-line gia’ le prime previsioni meteo per Domenica ………..speriiamo bene perche’ non sono molto favorevoli 🙁

    #1564456
    barbara_74
    Partecipante

    Sul sito del meteo dove guardo io.. prevede pioggia battente! [inf]

    #1564489
    Fabio
    Partecipante

    Meteo.it invece da sereno con piovaschi. Incrociamo le dita…

    #1564533
    Carlo
    Partecipante

    …Di solito Weather del mac ci becca! Speriamo! [leg] . Un bellissimo fine settimana dopodiche…giù a studiare segregato, ho tre esami da preparare per giugno! :~(

    #1564559
    Maurizio
    Partecipante

    Ragazzi guai a chi gufa!!!!! Pagherà per tutti il pranzo!!! In casi di gufate comunque visiteremo il castello e pranzeremo perciò niente dietrofront grazie

    #1564761
    scout76
    Partecipante

    Io direi di fare il tifo per carlotaglia, anche meteo.it sta modificando lentamente al meglio le previsioni per domenica. Resta comunque il desiderio di trascorrere una domenica in allegria con gli amici.Ho avuto modo di conoscere qualcuno di voi nei due ultimi magico ed è stato speciale per cui zaino in spalla e in alto i cuori: appuntamento a Racconigi…mancano pochi giorni ormai.

    #1564878
    Fabio
    Partecipante

    Per non so quale strano motivo (forse la sessione di gokart di un’ora lunedì e le varie legnate prese) mi ritrovo con una bella infiammazione che parte da metà schiena e finisce alla caviglia sinistra… Mi sto imbottendo di medicine per essere presente in forma a Racconigi. Come al solito ste cose accadono quando stai per andare da qualche parte… E’ la legge di Murphy. Comunque al limite vi beccate un batterista cameraman fotografo zoppicante 🙂 Non pensiate di sbarazzarvi di me così facilmente [mat] Piccolo edit:

    8)Progdrummer (e fastidi) CONFERMATO

    Questa me l’ero persa 😀 😀

    #1564882
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Questa me l’ero persa 😀 😀

    Beh scusa vuoi che non ti personalizzi la conferma?!!?? 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 341 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX