Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani foto naturalistico 2010

1° Raduno ufficiale Canoniani foto naturalistico 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 341 totali)
  • Autore
    Post
  • #1565381
    reynolds
    Partecipante

    Prontissimo Max, verso le 8 domattina partirò. Speriamo bene per il traffico, domani e dopodomani a Torino sono attese “solo” due milioni di persone per la Sacra Sindone.

    #1565386
    KekkoY
    Partecipante

    Avete visto il meteo? 3 siti su 3 (3bmeteo, meteo.it e il sito dell’aeronautica militare) danno pioggia mattina e pomeriggio: siamo sicuri di volerla prendere tutta quest’acqua? [pen]

    #1565394
    fireblade
    Partecipante

    Noi abbiamo dato la parola e prenotato il ristorante, regolatevi di conseguenza.

    #1565399
    reynolds
    Partecipante

    Due goccerelline di pioggia non spaventeranno i Canoniani, saremo presenti.

    #1565400
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Avete visto il meteo? 3 siti su 3 (3bmeteo, meteo.it e il sito dell’aeronautica militare) danno pioggia mattina e pomeriggio: siamo sicuri di volerla prendere tutta quest’acqua? [pen]

    Repetita iuvant: in caso di pioggia ci rifugiamo al Castello e ci faremo una bella mangiata!

    #1565401
    barbara_74
    Partecipante

    Ragazzi, non sarebbe educato e rispettoso, verso chi sarà presente e verso chi si è impegnato ad organizzare l’incontro, ripensarci e non venire al raduno. In qualche modo si farà e ci si divertirà comunque. Confido in voi tutti 🙂

    #1565406
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Noi abbiamo dato la parola e prenotato il ristorante, regolatevi di conseguenza.

    Un tantino troppo tranciante, forse… [pen] per una semplice osservazione…

    #1565408
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da barbara_74: Ragazzi, non sarebbe educato e rispettoso, verso chi sarà presente e verso chi si è impegnato ad organizzare l’incontro, ripensarci e non venire al raduno. In qualche modo si farà e ci si divertirà comunque. Confido in voi tutti 🙂

    Capisco perfettamente e sono completamente d’accordo: la prenotazione non va presa alla leggera. Riflettevo però sulle 4 ore di auto, sul rivedere amici che non vedo da tempo, sul piacere della loro compagnia e sul meteo. Non credo di essere l’unico ad avere questi pensieri…o forse sì…

    #1565410
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Un tantino troppo tranciante, forse… [pen] per una semplice osservazione…

    Non è tranciante, è la mia parola, e non mi sono mai tirato indietro, figurarsi per un temporale. Poi -ovviamente- ognuno agisce come crede.

    #1565412
    barbara_74
    Partecipante

    Fra.. come ha scritto maurizio, si puo’ fare altro.. mi han detto che l’interno del Castello merita davvero tanto, al max si visiterà quello.. credimi anche quella è esperienza e cultura.. E poi starai con tutti noi.. cosa volere di piu’? 🙂 C’è anche chi si fa piu’ km e piu’ ore di macchina 🙂 Era comunque da mettere in conto che il meteo poteva non essere dei migliori.. dovevi magari pensarci prima..

    #1565418
    KekkoY
    Partecipante

    Barbara sono pienamente d’accordo. Aggiungo anche che il 10 e 11 riaprono le Serre Reali al Castello http://www.ilcastellodiracconigi.it/ita/attivita/iniziative/2010/ritorno_serre_reali.htm Però mizzega, che reazione :s

    #1565421
    Maurizio
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da KekkoY: Barbara sono pienamente d’accordo. Aggiungo anche che il 10 e 11 riaprono le Serre Reali al Castello http://www.ilcastellodiracconigi.it/ita/attivita/iniziative/2010/ritorno_serre_reali.htm Francesco grazie delle serre avevamo già parlato in cima al post infatti è uno dei pochi se non l’unico periodo dell’anno in cui si possono visitare!

    #1565439
    KekkoY
    Partecipante

    Non era proprio mia intenzione alimentare discussioni: se mi sono espresso male mi scuso, credo di essere stato frainteso. Ci si vede domenica [lo]

    #1565441
    gloster1974
    Partecipante

    Ma si dai io Nanon e consorte ci facciamo in giornata 660 KM ma per passare una bella giornata assieme a voi ne vale la pena , vorra’ dire che portero’ qualche foto stampata per tediarvi un pochino 🙂

    #1565443
    scout76
    Partecipante

    Su ragazzi,vedrete che ci divertiremo comunque, Come diceva il grande BP non esiste buono o cattivo tempo ma solo buono o cattivo equipaggiamento…d’altronde abbiamo sempre la possibilità di stare al coperto 🙂 ; a volte non hai neanche quella. Invece volevo chiedere a chi arriva sabato se avete qualche proposta per la cena.Io e i miei figli ci aggreghiamo volentieri.Mi raccomando non dimenticate le k-way e un buon cambio…quasi quasi mi porto anche la fedele fiaschetta. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 341 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX