Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani foto naturalistico 2010

1° Raduno ufficiale Canoniani foto naturalistico 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 341 totali)
  • Autore
    Post
  • #1565780
    acrobat
    Partecipante

    Che tu sia un record? ..prima discussione, dopo aver già partecipato ad un raduno… (o) Benvenuto…

    #1565783
    Carlo
    Partecipante

    Un grazie di cuore a tutti per la bellissima giornata! Mi ha fatto davvero molto piacere conoscervi e spero di rivedervi presto ad un nuovo raduno. …Già all’entrata dell’autostrada stavo tornando alla vita di tutti i giorni: purtroppo le cose piacevoli finiscono subito e queste due giornate sono passate davvero in fretta. Come vedete dall’istantanea da schermo, ho appena iniziato ad importare la prima memory card in computer: posterò gli scatti nei prossimi giorni, non vedo l’ora di condividerli con i vostri e farmi dare consigli da chi sicuramente è più esperto di me. [IMG]http://img638.imageshack.us/img638/6587/schermata20100411a19591.png[/IMG] Ringraziandovi ancora auguro a tutti una buona serata! Carlo

    #1565786
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Una giornata di assoluto piacere soprattutto per la compagnia e il privilegio di aver conosciuto persone davvero squisite, nonostante il meteo non ci abbia aiutato, siamo riusciti comunque a passare una bella giornata e a fare qualche bello scatto. Un caro saluto a tutti e a rivederci a presto!

    #1565805
    KekkoY
    Partecipante

    Un raduno di Canoniani non delude mai (o) Ho potuto rivedere amici che non vedevo da tempo e conoscerne di nuovi, ho persino visto un nikonista da vicino 😀 (ciao Matteo!). Il pranzo ha davvero meritato, ottimo nella qualità, nel gusto e nella quantità, con bis di tutte le portate a cui non ci siamo sottratti (vero Ennio? [ale]) E dopo pranzo Giove pluvio ci ha regalato qualche ora di quiete: e lì ci siamo scatenati con papere e affini! Unico neo: abbiamo saltato la foto di gruppo [ner] Un grazie particolare all’organizzazione, precisa e puntuale in tutto, stickers compresi! [can]

    #1565816
    Lotus111
    Partecipante

    Appena tornato! 🙂 Desidero solo ringraziare tutti, ma proprio tutti, per la piacevolissima giornata.. Nemmeno il tempo avverso può fermare i Canoniani! [can] [lo] [lo]

    #1565818
    Maurizio
    Partecipante

    Un caro saluto a tutti quelli che ho avuto modo di conoscere e che spero di rivedere nei prossimi raduni e a chi ritrovo sempre con grande piacere! Sono veramente soddisfatto: i veri canoniani si distinguono sempre per simpatia e voglia di conoscersi e conoscere che va ben oltre una mera giornatina avversa. Attendo con curiosità le vostre foto e alla prossima Canoniani!! [can] [can]

    #1565836
    blackfeet
    Partecipante

    Scusate ma è finito or ora il GP (Grande Vale!!!!) [ita] Tutti tornati ??? Bene vuol dire che un’altra meravigliosa giornata è passata, però una giornata canoniana !!! Grazie a Tutti per la compagnia, per l’organizzazione (come sempre infallibile), sono contento di avere rivisto amici carissimi e di avere conosciuto nuovi canoniani che solo per questo saranno nuovi amici giusti… [ist] [can] Un appunto: ai prossimi raduni attenzione agli infiltrati con il cappellino nero della Nikon (sono spie…) [fis] [mua] Alla prossima raga e… aumentiamo il numero di partecipanti !!! [bir] :al [can] [can] [can]

    #1565842
    Carlo
    Partecipante

    Originariamente inviato da carlotaglia: Un grazie di cuore a tutti per la bellissima giornata! Mi ha fatto davvero molto piacere conoscervi e spero di rivedervi presto ad un nuovo raduno. …Già all’entrata dell’autostrada stavo tornando alla vita di tutti i giorni: purtroppo le cose piacevoli finiscono subito e queste due giornate sono passate davvero in fretta. Come vedete dall’istantanea da schermo, ho appena iniziato ad importare la prima memory card in computer: posterò gli scatti nei prossimi giorni, non vedo l’ora di condividerli con i vostri e farmi dare consigli da chi sicuramente è più esperto di me. Ringraziandovi ancora auguro a tutti una buona serata! Carlo

    Ecco qualche assaggio elaborato stasera: adesso vado a letto, domani pomeriggio continuerò con l’elaborazione. Spero che vi piacciano! [IMG]http://farm3.static.flickr.com/2055/4512475638_4c86f862a9_o.jpg[/IMG] [IMG]http://farm3.static.flickr.com/2378/4511836223_24ca39b728_o.jpg[/IMG] [IMG]http://farm5.static.flickr.com/4015/4512474412_e6a62e4913_o.jpg[/IMG] [IMG]http://farm5.static.flickr.com/4023/4512478136_e070908447_o.jpg[/IMG] [IMG]http://farm5.static.flickr.com/4065/4512479556_5e957ec566_o.jpg[/IMG] [IMG]http://farm3.static.flickr.com/2137/4511840381_50947c2d86_o.jpg[/IMG]

    #1565860
    robertogirola
    Partecipante

    Desidero ringraziare tutti per la bella giornata trascorsa insieme. E’ stata veramente piacevole nonostante la pioggia incessante del mattino ed un freddo pungente.. Ho rivisto con immenso piacere alcuni amici e ne ho conosciuti altri. Non vedo l’ora di partecipare alle prossime iniziative dei fantastici [can] Grazie di cuore a tutti! [gra] Ed ora vi tedio con un po’ di scatti 🙂 Non sono all’altezza di quelli postati da Carlo, ma viste le condizioni di luce di oggi non sono riuscito a fare di meglio, sigh [sni] Vado a cominciare, su il sipario! Per iniziare un po’ di canoniani: 1: Quelli che Sandro ha soprannominato “il gruppo milanese” 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/4/11.JPG[/IMG] 2 e 3: Progdrummer, con tutta l’attrezzatura (ma non avevi mal di schiena? :pr [IMG]public/imgsforum/2010/4/22.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/31.JPG[/IMG] Veniamo ora agli scatti un po’ più seri (si fa per dire..) 4 [IMG]public/imgsforum/2010/4/41.JPG[/IMG] 5 Questa l’ho ipnotizzata, e si vede, ma non ditelo in giro [IMG]public/imgsforum/2010/4/51.JPG[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2010/4/6.JPG[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2010/4/7.JPG[/IMG] 8 [IMG]public/imgsforum/2010/4/8.JPG[/IMG] 9 [IMG]public/imgsforum/2010/4/9.JPG[/IMG] 10 [IMG]public/imgsforum/2010/4/101.JPG[/IMG] 11 [IMG]public/imgsforum/2010/4/111.JPG[/IMG] 12 [IMG]public/imgsforum/2010/4/12.JPG[/IMG] 13 Altra dimostrazione che noi Canoniani abbiamo poteri soprannaturali [sba] [IMG]public/imgsforum/2010/4/13.JPG[/IMG] 14 Concludo con un’immagine “romantica”. [IMG]public/imgsforum/2010/4/14.JPG[/IMG] Spero che le foto vi piacciano. Io ce l’ho messa tutta, ma ne ho ancora di cose da imparare!!! Che altro dire… sono le due passate del mattino. Direi che è ora che vada a dormire. Grazie ancora a tutti e al prossimo raduno! [lo] [lo]

    #1565882
    Loris
    Partecipante

    Belle Beellllleeee belle e bravi complimenti mi pare un ottima riuscita…..Loris

    #1565887
    nixray
    Partecipante

    Complimenti. Sia per la bella giornata organizzata insieme, che per le foto. [app] [app]

    #1565893
    famodo
    Partecipante

    Complimenti davvero, con gli altri amici del raduno pugliese parlavamo del vostro preoccupandoci delle condizioni climatiche avvere ma vedo che non vi siete piegati al clima avverso, bravi. Anche il nostro mini raduno “6 persone” è stato davvero indimenticabile, vuoi per i luoghi visitati vuoi per l’antipatico ed oneroso epilogo. [fru]

    #1565924
    nanon
    Partecipante

    Io e ed Elisabetta vogliamo ringraziare tutti per la bella giornata, Gloster in particolar modo, è stato il nostro autista 😀 , è veramente disponibile e simpatico. E’ stato un piacere conoscervi personalmente, purtroppo in così tanti è inevitabile non relazionarsi con tutti, sarà per la prossima volta. PS: Dimenticavo, tanto per riconoscersi, sono Davide, quello che aveva la felpina bianca con la giacca senza maniche, 🙂 non so voi ma io ho avuto un freddo della miseria.

    #1565945
    barbara_74
    Partecipante

    Mi accodo alla fila di ringraziamenti agli organizzatori e a tutte le persone con cui ho avuto il piacere di chiacchierare.. Eravamo davvero tanti! [lo]

    #1565972
    robertogirola
    Partecipante

    Aggiungo qualche scatto a quelli postati ieri… 15 [IMG]public/imgsforum/2010/4/151.JPG[/IMG] 16 [IMG]public/imgsforum/2010/4/161.JPG[/IMG] 17 [IMG]public/imgsforum/2010/4/17.JPG[/IMG] 18 [IMG]public/imgsforum/2010/4/18.JPG[/IMG] Al solito, siate clementi :im [lo] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 341 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX