Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani foto naturalistico 2010

1° Raduno ufficiale Canoniani foto naturalistico 2010

Stai visualizzando 11 post - dal 331 a 341 (di 341 totali)
  • Autore
    Post
  • #1567475
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: Oggi sono in vena di scherzare e, come ha scritto prima di me un vecchio 🙂 saggio [fis] faccio uno stupidario.

    Mi fischiano le orecchie. Per punizione…..tiè: [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG027_900.jpg[/IMG] P.S.: Bello lo stile “nanon” 😉

    #1567822
    nanon
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Mi fischiano le orecchie. Per punizione…..tiè: [fru] [fru] mannaggia, hai sempre un’asso nella manica 😀 :D.

    #1567829
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: mannaggia, hai sempre un’asso nella manica 😀 :D.

    Mica tanto! Ho scioccamente sottovalutato quanto potesse essere buia la giornata. Invece di portarmi una “sana” 400asa, ho ingenuamente portato una 125. Questo mi ha costretto ad usare diaframmi più aperti di quanto avrei fatto diversamente. Pazienza, è arte che entra.

    #1567888
    Fabio
    Partecipante

    Davide, ma con che razza di espressione mi hai acchiappato? 😀 😀

    #1568366
    didier
    Partecipante

    Grazie fra65 per le belle parole. Mi lusinghi. Davide, ma che razza di belle foto hai messo su?? I tuoi scatti cinquantistici mi lasciano sempre piacevolmente impressionato. A saperlo al raduno ti chiedevo di provare il 50L, dato che sono combattuto sull’acquisto. Complimentoni ancora per le tue foto. [lo]

    #1568470
    MMULINAI
    Partecipante

    grazie alla solerzia di Lorenzo70 che ha chiuso il post inserisco, questa volta spero senza sbagliare, i miei scatti di Racconigi, cmq visto che dico quello che penso, invece di cancellare il post che avevo aperto per sbaglio bastava chiedermi di riproporlo nella giusta sezione e poi cancellarlo, in tutta onestà lo vedo come un atto di inutile arroganza. [IMG]public/imgsforum/2010/4/ANATRA_MANDARINA_RACCONIGI_5D_400MMB2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/ANATRE_4OCCHI_BIS_RACCONIGI_BIS_5D_400MM1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/ANATRE_SPOSE_BIS_RACCONIGI_BIS_5D_400MM1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/ANATRE_VARIE_RACCONIGI_7D_300MM__9_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/ANATRE_VARIE_RACCONIGI_7D_300MM__19_b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/ANATRE_VARIE_RACCONIGI_7D_400MM__3_b1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/ANATRE_VARIE_RACCONIGI_7D_400MM__6_b1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/CAVALIERI_D_ITALIA_RACCONIGI_7D_400_1_4__20_b1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/CAVALIERI_D_ITALIA_RACCONIGI_7D_400MM__9_b1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/CICOGNE_RACCONIGI_5D_400MM__2_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/CICOGNE_RACCONIGI_7D_400MM__12_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/CICOGNE_RACCONIGI_7D_400MM__14_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/CIGNO_REALE_RACCONIGI_7D_400MM1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/CIGNO_REALE_RACCONIGI_7D_400MM__1_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/CIGNO_REALE_RACCONIGI_7D_400MM__7_.jpg[/IMG] questa è decisamente stretta ma non mi potevo allontanare di più… [IMG]public/imgsforum/2010/4/FISTIONE_TURCO_5D_400MMB1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/GRU_CORONATE_RACCONIGI__7D_400MM1.jpg[/IMG] ciao a tutti.

    #1568481
    barbara_74
    Partecipante

    Una semplice indicazione di Lorenzo70 giudicarla come “inutile arroganza” mi sembra molto maleducato da parte tua! Pertanto ti chiedo cortesemente di chiedere scusa a Lorenzo70 che svolge le sue mansioni di moderatore con solerzia ed educazione. Saluti.

    #1568526
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da MMULINAI: grazie alla solerzia di Lorenzo70 che ha chiuso il post inserisco, questa volta spero senza sbagliare, i miei scatti di Racconigi, cmq visto che dico quello che penso, invece di cancellare il post che avevo aperto per sbaglio bastava chiedermi di riproporlo nella giusta sezione e poi cancellarlo, in tutta onestà lo vedo come un atto di inutile arroganza.

    Caro MMulinai mi dispiace profondamente che hai preso il mio intervento come un atto di arroganza ma consentimi di dirti che sei completamente dalla parte del torto. Il topic che ho chiuso e’ questo forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=384243 Come vedi non ho agito ottusamente e non ho chiuso il tuo post delle foto di Racconigi pur non avendole postate nel Topic ufficiale. Spero ora che ti sia reso conto della tua reazione assolutamente fuori luogo e come giustamente ha sottolineato la collega Barbara74 mi aspetto delle scuse. Un saluto Lorenzo

    #1568529
    MMULINAI
    Partecipante

    OK, ti chiedo cusa ma io a video non vedevo più il topic completo, solo per questo avevo ritenuto eccessivo il tuo intervento, ieri sera non c’era più, non capisco come possa succedere. A questo punto sono effettivamente doppi e quindi agisci di conseguenza. Ciao

    #1568612
    nanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Davide, ma con che razza di espressione mi hai acchiappato? 😀 😀

    😀 😀 😀 Ogni volta che la gurado mi vien da ridere !! Sei forte Fabio (o)

    #1568613
    nanon
    Partecipante

    Ciao Didier, mi fa piacere che ti siano piaciute. Mannaggia, te lo avrei prestato volentieri, se porti pazienza ci si rivede al prossimo raduno.

Stai visualizzando 11 post - dal 331 a 341 (di 341 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX