[ale] ciao a tutti….per me sarà la prima uscita visto anche che mi sono iscritto al forum da pochi mesi! Quindi vengo volentieri e partecipo con entusiasmo all’iniziativa molto interessante! sono solo io! [pen]
Allora confermo la mia partecipazione al raduno, con mia moglie. Probabilmente andrò il giorno prima e ci vedremo al Centro di ripopolamento. Per il ristorante ok per due. Ciao a tutti PPM
Originariamente inviato daProgdrummer: Non per fare il diffidente eh… Ma come primo post aderire a un raduno, con una frase lapidaria a questo modo… C’è da fidarsi? [ver] [mat]
fabio già che ci sei volevo dirti che ovviamente sarai delegato tu a fare un minivideo della giornata 🙂 🙂 🙂 🙂
Se mi arriva la batteria sostitutiva della telecamera volentieri 🙂 La piccola sony ha la batteria squagliata e portarmi dietro la PMW-EX1, per quanto “compatta” sia sarebbe un bel problema con l’attrezzatura fotografica 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/3/5850_1182364604026_1375541557_515386_1642041_n.jpg[/IMG] Non fate caso alla qualità dello scatto… L’ha fatta un Nikonista ahahahah 😀
Non è tanto il peso quanto l’ingombro… Se poi penso che un certo signore mi ha onorato del prestito del 70-200 f2.8 is… 40D+ 70-200, Olympus Om1n con 65-200, 28 e 50mm ed EX1 con relative batterie dietro. Il tutto disposto in 3 borse diverse… Sembrerei l’omino michelin da quanta roba avrei addosso!