- Questo topic ha 340 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da nanon.
-
AutorePost
-
Marzo 7, 2010 alle 1:58 pm #1556719MMULINAIPartecipante
IN riferimento a riccardo 1960 non ci sono problemi, siamo amici e l’ho invitato io a visitare il sito e a segnarsi per il raduno. Ciao a tutti
Marzo 7, 2010 alle 3:56 pm #1556745FrancoPartecipanteOriginariamente inviato da MMULINAI: IN riferimento a riccardo 1960 non ci sono problemi, siamo amici e l’ho invitato io a visitare il sito e a segnarsi per il raduno. Ciao a tutti
Hai fatto bene, piu’ siamo meglio è……. L’oasi Lipu e la reggia di Racconigi sono sufficientemente grandi per ospitare canoniani in ogni quantità e stazza 🙂 Riguardo la disponibilità dei mezzi…….. posso portare (contattatemi con MP) un EF 100macro (non la versione L che spero di utilizzare, nei canneti nella parte terminale dell’oasi ad aprile possono avvenire schiuse di insetti nelle ore centrali della giornata) oppure un set di 3 tubi di prolunga
Marzo 7, 2010 alle 6:20 pm #1556780FabioPartecipanteOriginariamente inviato da MMULINAI: IN riferimento a riccardo 1960 non ci sono problemi, siamo amici e l’ho invitato io a visitare il sito e a segnarsi per il raduno. Ciao a tutti
🙂 Ottimo! Ovviamente le mie perplessità erano per il fatto che come primo post era un pò strano 😉
Marzo 9, 2010 alle 11:34 pm #1557420cmosterPartecipanteBene, Bene… L’idea mi stuzzica….. Mi piacerebbe essere dei vostri (come infiltrato ovviamente!!! 🙂 )…. Se qualcuno vole venire con me io parto da Prato… Il sabato sono impegnato tutto il giorno e quindi se magari qualcuno è solo in macchina e vole un pò di compagnia io ci sto anche a non guidare sarebbe già un’altra cosa, altrimenti vorrà dire che guiderò…. Vi do la conferma esatta la prox settimana… Per quanto riguarda l’attrezzatura da prestare la vedo un pò dura, almeno che qualcuno non abbia l’anello adattatore da Nikon a Canon!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Matteo
Marzo 10, 2010 alle 2:59 am #1557505gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da cmoster: almeno che qualcuno non abbia l’anello adattatore da Nikon a Canon!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Matteo
Tranquillo che di questa robaccia non ne vogliamo :pr :pr :pr :pr :pr
Marzo 10, 2010 alle 3:11 am #1557512KekkoYPartecipanteOriginariamente inviato da cmoster: …Il sabato sono impegnato tutto il giorno…
Dillo, se hai coraggio, dillo dove vai sabato, tutto il giorno [fru] [fru] [fru]
Marzo 10, 2010 alle 7:08 pm #1557660cmosterPartecipanteOriginariamente inviato da KekkoY: Dillo, se hai coraggio, dillo dove vai sabato, tutto il giorno [fru] [fru] [fru]
Eh eh eh un si pò dire!!!! :pr Che piacere riscrivervi ragazzi…. [bir] Matteo
Marzo 10, 2010 alle 7:17 pm #1557662BrainedPartecipanteAndrà dal parrucchiere a farsi bello per noi la domenica 🙂
Marzo 10, 2010 alle 7:35 pm #1557665maxxxmatPartecipanteVe lo dico io dove è il Doppiogiochista!!!! è a fare un raduno con l’altra sponda!!!!! [mat] è con i nikonisti!!!! [mat] [mat] [mat] [mat]
Marzo 10, 2010 alle 10:00 pm #1557732gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da maxxxmat: Ve lo dico io dove è il Doppiogiochista!!!! è a fare un raduno con l’altra sponda!!!!! [mat] è con i nikonisti!!!! [mat] [mat] [mat] [mat]
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora capisco , e alla Domenica si rilassa e ritrova il suo equilibrio tra noi canoniani , furbo il nostro amico …………tanto lo sappiamo benissimo che in fondo al cuore sarai sempre canoniano 😉
Marzo 10, 2010 alle 10:15 pm #1557735VaderPartecipantesenta doppiogiochista ma se sabato vengo con lei al raduno? 😀 ps: magari ci potessi venire :nw
Marzo 11, 2010 alle 12:08 am #1557772cmosterPartecipanteEbbene si il sabato ho l’impegno con l’altra sponda!!! 🙂 🙂 🙂 E poi non solo la mattina come dice Andrea ho il parrucchiere! Voglio farmi la sua stessa pettinatura!!! :pr :pr :pr Però come dice giustamente Roberto il cuore è Canoniano!!!!! Davide se vuoi venire no problem!!!! Piuttosto, non è che mi fai compagnia Domenica????? Oppure ti faccio compagnia io, sarebbe ancora meglio!!!! Matteo
Marzo 12, 2010 alle 2:21 am #1558052FabioPartecipanteMatteo… Visto che sei Pratese, ma che per caso tra quei nikonisti c’è un certo Emanuele, una certa Claudia, una certa Francesca e un certo Andrea? Tutti nnn… nnnnn.. nnnnnnnnnnnnnnnnn…. Non ci riesco a scriverlo… nnnnnnnnnnnnnnnnnnnn… Nikonisti? [mat]
Marzo 13, 2010 alle 11:21 am #1558365riccardo1960Partecipantebuongiorno a tutti mi scusa per la mia scarsa partecipazione al forum ma confermo la prenotazione per il raduno a Racconigi mia e di mia moglie .cercherò in seguito di essere più partecipe .
Marzo 16, 2010 alle 3:17 am #1559245blackfeetPartecipanteBlackfeet finalmente presente !!!! Con consorte per la felicità di Maurizio… Confermo per due persone, mi raccomando aggiungetemi alla listaaaaa !!!!!!!! (?) (o) :al [ita]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.