- Questo topic ha 340 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da nanon.
-
AutorePost
-
Marzo 19, 2010 alle 1:47 am #1559997maxdimaPartecipante
approposito…. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ci dovrei essere pure io :al :al :al :al :al
Marzo 19, 2010 alle 2:39 am #1560007MaurizioPartecipanteSegnati in lista!! La prossima settimana procediamo con le conferme definitive dunque decidete per bene!! grazie
Marzo 19, 2010 alle 2:54 am #1560011maxdimaPartecipanteOriginariamente inviato da maurixio: Segnati in lista!! La prossima settimana procediamo con le conferme definitive dunque decidete per bene!! grazie
Lista? dove?
Marzo 19, 2010 alle 10:37 am #1560045nanonPartecipanteOriginariamente inviato da maxdima: Lista? dove?
Max la lista e il programma sono nella prima pagina .
Marzo 19, 2010 alle 11:46 am #1560049Pietro PaoloPartecipanteMi spiace mancare al più grande raduno di tutti i tempi… ho fatto male i calcoli, debbo chiedere di essere cancellato dalla lista dei partecipanti con mia moglie. Sono certo che sarà una giornata memorabile. Auguroni. Pietro350 Ciao
Marzo 19, 2010 alle 11:58 am #1560054gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da pietro350: Mi spiace mancare al più grande raduno di tutti i tempi… ho fatto male i calcoli, debbo chiedere di essere cancellato dalla lista dei partecipanti con mia moglie. Sono certo che sarà una giornata memorabile. Auguroni. Pietro350 Ciao
Ecco questo non ci voleva :~(
Marzo 19, 2010 alle 12:53 pm #1560066barbara_74PartecipanteIo confermo già da ora la mia presenza.. L’unica cosa è che vi raggiungerò dal pranzo in poi.. purtroppo non riesco ad arrivare prima! [lo]
Marzo 19, 2010 alle 1:02 pm #1560068gorycPartecipanteRagazzi, vi invidio un po’. Mi avrebbe fatto tanto piacere conoscere tutti Voi, guru della foto naturalistica e non naturalistica, e mi era pure balenata l’idea di organizzarmi il viaggio e raggiungervi. Ma la logistica è alquanto complicata dalla mia posizione geografica. Ho dato un’occhiata alle possibilità d’alloggio e sono poche (un solo albergo a Racconigi) nessun servizio pubblico per raggiungere l’oasi e il tutto senza contare il farraginoso viaggio in treno o aereo che sia. Sarò comunque con voi col cuore!!! [can]
Marzo 19, 2010 alle 1:32 pm #1560085VaderPartecipanteRagazzi pultroppo anch’io non ce la farò a venire, mi spiace un sacco! [sni] ma al prossimo cercherò di non mancare!!! [lo]
Marzo 19, 2010 alle 7:40 pm #1560205scout76PartecipanteRagazzi, vi invidio un po’. Mi avrebbe fatto tanto piacere conoscere tutti Voi, guru della foto naturalistica e non naturalistica, e mi era pure balenata l’idea di organizzarmi il viaggio e raggiungervi. Ma la logistica è alquanto complicata dalla mia posizione geografica. Ho dato un’occhiata alle possibilità d’alloggio e sono poche (un solo albergo a Racconigi) nessun servizio pubblico per raggiungere l’oasi e il tutto senza contare il farraginoso viaggio in treno o aereo che sia. Sarò comunque con voi col cuore!!!””” Carissimo goryc per la traversata da messina posso fare ben poco ma se vuoi ti posso offrire disponibilità per le piccole percorrenze. Io vengo da Venezia nel tardo pomeriggio di sabato per cui una stazione intermedia la possiamo trovare in cui incontrarci, per il pernotto sto cercando di contattare un agriturismo.Facci sapere.
Marzo 19, 2010 alle 8:37 pm #1560221FabioPartecipantePerdincibacco! 39 partecipanti!!!
Marzo 19, 2010 alle 11:09 pm #1560278scout76PartecipantePotete aggiungere anche i miei due figli di 11 e 8 anni che non vedono l’ ora di poter venire pure loro. ….e siamo a 41. Arriveremo verso le 20.00 e penso che siamo riusciti a riempire l’ agriturismo chiabotto fruttero, ma mi hanno assicurato che hanno anche un altro agriturismo associato al quale si appoggiano per cui fatevi avanti che più siamo meglio è.
Marzo 20, 2010 alle 12:22 am #1560300BrainedPartecipante41 persone????? maxxxmatt, già ricordi il nostro scherzone vero???? 🙂
Marzo 20, 2010 alle 2:30 pm #1560435CarloPartecipantePerbacco 41! Non vedo l’ora di conoscervi tutti. …Potremmo fare una falange macedone con i teleobiettivi [mat]. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/5c/Makedonische_phalanx.gif
Marzo 22, 2010 alle 9:28 am #1560975FrancoPartecipanteOriginariamente inviato da goryc: mi era pure balenata l’idea di organizzarmi il viaggio e raggiungervi. Ma la logistica è alquanto complicata dalla mia posizione geografica. Ho dato un’occhiata alle possibilità d’alloggio e sono poche (un solo albergo a Racconigi) nessun servizio pubblico per raggiungere l’oasi e il tutto senza contare il farraginoso viaggio in treno o aereo che sia. Sarò comunque con voi col cuore!!! [can]
Comprendo tutte le difficoltà del viaggio….. nel trasferimento stazione treni o altra ubicazione da torino a racconigi A/R posso essere disponibile per il giorno 11.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.