Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani foto naturalistico 2010

1° Raduno ufficiale Canoniani foto naturalistico 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 341 totali)
  • Autore
    Post
  • #1559997
    maxdima
    Partecipante

    approposito…. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ci dovrei essere pure io :al :al :al :al :al

    #1560007
    Maurizio
    Partecipante

    Segnati in lista!! La prossima settimana procediamo con le conferme definitive dunque decidete per bene!! grazie

    #1560011
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da maurixio: Segnati in lista!! La prossima settimana procediamo con le conferme definitive dunque decidete per bene!! grazie

    Lista? dove?

    #1560045
    nanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxdima: Lista? dove?

    Max la lista e il programma sono nella prima pagina .

    #1560049
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Mi spiace mancare al più grande raduno di tutti i tempi… ho fatto male i calcoli, debbo chiedere di essere cancellato dalla lista dei partecipanti con mia moglie. Sono certo che sarà una giornata memorabile. Auguroni. Pietro350 Ciao

    #1560054
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da pietro350: Mi spiace mancare al più grande raduno di tutti i tempi… ho fatto male i calcoli, debbo chiedere di essere cancellato dalla lista dei partecipanti con mia moglie. Sono certo che sarà una giornata memorabile. Auguroni. Pietro350 Ciao

    Ecco questo non ci voleva :~(

    #1560066
    barbara_74
    Partecipante

    Io confermo già da ora la mia presenza.. L’unica cosa è che vi raggiungerò dal pranzo in poi.. purtroppo non riesco ad arrivare prima! [lo]

    #1560068
    goryc
    Partecipante

    Ragazzi, vi invidio un po’. Mi avrebbe fatto tanto piacere conoscere tutti Voi, guru della foto naturalistica e non naturalistica, e mi era pure balenata l’idea di organizzarmi il viaggio e raggiungervi. Ma la logistica è alquanto complicata dalla mia posizione geografica. Ho dato un’occhiata alle possibilità d’alloggio e sono poche (un solo albergo a Racconigi) nessun servizio pubblico per raggiungere l’oasi e il tutto senza contare il farraginoso viaggio in treno o aereo che sia. Sarò comunque con voi col cuore!!! [can]

    #1560085
    Vader
    Partecipante

    Ragazzi pultroppo anch’io non ce la farò a venire, mi spiace un sacco! [sni] ma al prossimo cercherò di non mancare!!! [lo]

    #1560205
    scout76
    Partecipante

    Ragazzi, vi invidio un po’. Mi avrebbe fatto tanto piacere conoscere tutti Voi, guru della foto naturalistica e non naturalistica, e mi era pure balenata l’idea di organizzarmi il viaggio e raggiungervi. Ma la logistica è alquanto complicata dalla mia posizione geografica. Ho dato un’occhiata alle possibilità d’alloggio e sono poche (un solo albergo a Racconigi) nessun servizio pubblico per raggiungere l’oasi e il tutto senza contare il farraginoso viaggio in treno o aereo che sia. Sarò comunque con voi col cuore!!!””” Carissimo goryc per la traversata da messina posso fare ben poco ma se vuoi ti posso offrire disponibilità per le piccole percorrenze. Io vengo da Venezia nel tardo pomeriggio di sabato per cui una stazione intermedia la possiamo trovare in cui incontrarci, per il pernotto sto cercando di contattare un agriturismo.Facci sapere.

    #1560221
    Fabio
    Partecipante

    Perdincibacco! 39 partecipanti!!!

    #1560278
    scout76
    Partecipante

    Potete aggiungere anche i miei due figli di 11 e 8 anni che non vedono l’ ora di poter venire pure loro. ….e siamo a 41. Arriveremo verso le 20.00 e penso che siamo riusciti a riempire l’ agriturismo chiabotto fruttero, ma mi hanno assicurato che hanno anche un altro agriturismo associato al quale si appoggiano per cui fatevi avanti che più siamo meglio è.

    #1560300
    Brained
    Partecipante

    41 persone????? maxxxmatt, già ricordi il nostro scherzone vero???? 🙂

    #1560435
    Carlo
    Partecipante

    Perbacco 41! Non vedo l’ora di conoscervi tutti. …Potremmo fare una falange macedone con i teleobiettivi [mat]. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/5c/Makedonische_phalanx.gif

    #1560975
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da goryc: mi era pure balenata l’idea di organizzarmi il viaggio e raggiungervi. Ma la logistica è alquanto complicata dalla mia posizione geografica. Ho dato un’occhiata alle possibilità d’alloggio e sono poche (un solo albergo a Racconigi) nessun servizio pubblico per raggiungere l’oasi e il tutto senza contare il farraginoso viaggio in treno o aereo che sia. Sarò comunque con voi col cuore!!! [can]

    Comprendo tutte le difficoltà del viaggio….. nel trasferimento stazione treni o altra ubicazione da torino a racconigi A/R posso essere disponibile per il giorno 11.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 341 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX