- Questo topic ha 218 risposte, 45 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Pelolungo.
-
AutorePost
-
Gennaio 16, 2014 alle 11:23 am #1791486elio114Partecipante
cercasi zona Brescia canoniani per dividere viaggio per 1° raduno Pisa da solo non me la sento (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?)
Gennaio 16, 2014 alle 3:51 pm #1791501RiccardoPartecipanteDunque dunque…. Dato che non credo di aver voglia di farmi 400 km in macchina da solo, sto meditando sul fatto di arrivare il venerdě (verso le 18.00) in treno e ripartire domenica. Se qualcuno ha avuto la mia stessa idea, magari ci organizziamo per la cena. [bir]
Gennaio 16, 2014 alle 4:14 pm #1791503toniomarinoPartecipanteOriginariamente inviato da riccardo67: Dunque dunque…. Dato che non credo di aver voglia di farmi 400 km in macchina da solo, sto meditando sul fatto di arrivare il venerdě (verso le 18.00) in treno e ripartire domenica. Se qualcuno ha avuto la mia stessa idea, magari ci organizziamo per la cena. [bir] Riccardo , io conto di essere li venerdě , verrei in aereo , vada dunque per la cena e vorrei avere al tavolo anche un certo Paolo in arte “scout76” cosi cominciamo a delirare per la Lapponia ….
[fis] [fis] [fis] 😉 😉 😉 [mat] [mat] [mat]
Gennaio 16, 2014 alle 4:21 pm #1791504RiccardoPartecipanteOriginariamente inviato da toniomarino: [fis] [fis] [fis] 😉 😉 😉 [mat] [mat] [mat]
Ok [bir]
Gennaio 16, 2014 alle 5:12 pm #1791509RiccardoPartecipanteCiao. Un mio collega ha manifestato interesse per l’iniziativa, data la sua nota scarsa attendibilità e, come se ciò non bastasse, si é voluto comprare, per forza, una Nikon (a nulla sono valsi i miei tentativi di dissuasione) possiamo inserirlo con opzione di conferma? [lo] [fru]
Gennaio 16, 2014 alle 5:17 pm #1791510toniomarinoPartecipanteOriginariamente inviato da riccardo67: Ciao. Un mio collega ha manifestato interesse per l’iniziativa, data la sua nota scarsa attendibilità e, come se ciò non bastasse, si é voluto comprare, per forza, una Nikon (a nulla sono valsi i miei tentativi di dissuasione) possiamo inserirlo con opzione di conferma? [lo] [fru]
sarei daccordo ma …..solo previo una terapia di qundici giorni di olio di ricino !!! :pr :pr
Gennaio 16, 2014 alle 5:21 pm #1791511RiccardoPartecipanteOriginariamente inviato da toniomarino: sarei daccordo ma …..solo previo una terapia di qundici giorni di olio di ricino !!! :pr :pr
Per quello, durante la sua “eventuale” presenza alla cena di venerdě, ci penso io 🙂
Gennaio 16, 2014 alle 5:21 pm #1791512LuppoloPartecipanteporaccio… 15 giorni… 😀 😀 😀
Gennaio 16, 2014 alle 10:23 pm #1791532MatteoPartecipanteSpero di esserci per cena venerdě, lavoro permettendo, avrei in mente un bel posticino…lo stesso trattamento spetterebbe, a chi vuole, il sabato sera 😉
Gennaio 16, 2014 alle 10:59 pm #1791540Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da riccardo67: Ciao. Un mio collega ha manifestato interesse per l’iniziativa, data la sua nota scarsa attendibilità e, come se ciò non bastasse, si é voluto comprare, per forza, una Nikon (a nulla sono valsi i miei tentativi di dissuasione) possiamo inserirlo con opzione di conferma?
Riccardo da parte mia nessun problema, avverti pero’ il tuo collega che non saro’ responsabile delle ripercussioni di Tonio nei suoi confronti! 🙂
Gennaio 17, 2014 alle 4:40 am #1791571scout76PartecipanteRiccardo , io conto di essere li venerdě , verrei in aereo , vada dunque per la cena e vorrei avere al tavolo anche un certo Paolo in arte “scout76” cosi cominciamo a delirare per la Lapponia …. Ah Tonio Tonio …..il pensiero va ad un pranzo in quel di Pescocostanzo Se stai cercando di invogliarmi….beh basta poco. Però non riuscirò ad esserci venerdí sera, e di questo mi spiace non poco, Ma se riesci a sostenere l’attesa , potremo fare sabato sera, pensavo di fermarmi anche domenica……che ne dici? 😉
Gennaio 17, 2014 alle 2:17 pm #1791574toniomarinoPartecipanteOriginariamente inviato da scout76: Ma se riesci a sostenere l’attesa , potremo fare sabato sera, pensavo di fermarmi anche domenica……che ne dici? 😉
E attesa sia …..allora sabato tracceremo il percorso in Lapponia …chiaramente costringeremo anche Riccardino 😉 😉 Riguardo la possibilità di restare domenica , era nei miei piani , Lucca non la conosco ….e quindi potremmo creare un appendice al raduno Pisano 🙂 🙂
Gennaio 17, 2014 alle 6:30 pm #1791600berbertoPartecipante…e ci sarò anch’io (non so ancora con chi)…anche per altri due motivi oltre a quelli elencati da Tonio: D – il raduno di [can] é un di-ver-ti-men-to u-ni-co E – avrò il piacere di conoscere nuovi Canoniani oltre a ritrovare vecchi Amici Per scout76 e Toniomarino: rientrare domenica sarebbe anche nei miei programmi e Lucca in effetti dista solo pochi km. da Pisa… 😉 [lo] [bir]
Gennaio 17, 2014 alle 9:28 pm #1791623gmb1PartecipanteOra é presto per rispondere, cerco di organizzarmi.
Gennaio 17, 2014 alle 9:58 pm #1791630LuppoloPartecipantealé, Vittorio é dei nostri… Loré, non mi fare arrabbiare, vedi di organizzarti! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.