Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Pisa – Sabato 5 Aprile 2014

1° Raduno ufficiale Canoniani – Pisa – Sabato 5 Aprile 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 219 totali)
  • Autore
    elio114
    Partecipante

cercasi zona Brescia canoniani per dividere viaggio per 1° raduno Pisa da solo non me la sento (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?)

Riccardo
    Partecipante

Dunque dunque…. Dato che non credo di aver voglia di farmi 400 km in macchina da solo, sto meditando sul fatto di arrivare il venerdě (verso le 18.00) in treno e ripartire domenica. Se qualcuno ha avuto la mia stessa idea, magari ci organizziamo per la cena. [bir]

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Dunque dunque…. Dato che non credo di aver voglia di farmi 400 km in macchina da solo, sto meditando sul fatto di arrivare il venerdě (verso le 18.00) in treno e ripartire domenica. Se qualcuno ha avuto la mia stessa idea, magari ci organizziamo per la cena. [bir] Riccardo , io conto di essere li venerdě , verrei in aereo , vada dunque per la cena e vorrei avere al tavolo anche un certo Paolo in arte “scout76” cosi cominciamo a delirare per la Lapponia ….

[fis] [fis] [fis] 😉 😉 😉 [mat] [mat] [mat]

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: [fis] [fis] [fis] 😉 😉 😉 [mat] [mat] [mat]

Ok [bir]

Riccardo
    Partecipante

Ciao. Un mio collega ha manifestato interesse per l’iniziativa, data la sua nota scarsa attendibilità e, come se ciò non bastasse, si é voluto comprare, per forza, una Nikon (a nulla sono valsi i miei tentativi di dissuasione) possiamo inserirlo con opzione di conferma? [lo] [fru]

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Ciao. Un mio collega ha manifestato interesse per l’iniziativa, data la sua nota scarsa attendibilità e, come se ciò non bastasse, si é voluto comprare, per forza, una Nikon (a nulla sono valsi i miei tentativi di dissuasione) possiamo inserirlo con opzione di conferma? [lo] [fru]

sarei daccordo ma …..solo previo una terapia di qundici giorni di olio di ricino !!! :pr :pr

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: sarei daccordo ma …..solo previo una terapia di qundici giorni di olio di ricino !!! :pr :pr

Per quello, durante la sua “eventuale” presenza alla cena di venerdě, ci penso io 🙂

Luppolo
    Partecipante

poraccio… 15 giorni… 😀 😀 😀

Matteo
    Partecipante

Spero di esserci per cena venerdě, lavoro permettendo, avrei in mente un bel posticino…lo stesso trattamento spetterebbe, a chi vuole, il sabato sera 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da riccardo67: Ciao. Un mio collega ha manifestato interesse per l’iniziativa, data la sua nota scarsa attendibilità e, come se ciò non bastasse, si é voluto comprare, per forza, una Nikon (a nulla sono valsi i miei tentativi di dissuasione) possiamo inserirlo con opzione di conferma?

Riccardo da parte mia nessun problema, avverti pero’ il tuo collega che non saro’ responsabile delle ripercussioni di Tonio nei suoi confronti! 🙂

scout76
    Partecipante

Riccardo , io conto di essere li venerdě , verrei in aereo , vada dunque per la cena e vorrei avere al tavolo anche un certo Paolo in arte “scout76” cosi cominciamo a delirare per la Lapponia …. Ah Tonio Tonio …..il pensiero va ad un pranzo in quel di Pescocostanzo Se stai cercando di invogliarmi….beh basta poco. Però non riuscirò ad esserci venerdí sera, e di questo mi spiace non poco, Ma se riesci a sostenere l’attesa , potremo fare sabato sera, pensavo di fermarmi anche domenica……che ne dici? 😉

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da scout76: Ma se riesci a sostenere l’attesa , potremo fare sabato sera, pensavo di fermarmi anche domenica……che ne dici? 😉

E attesa sia …..allora sabato tracceremo il percorso in Lapponia …chiaramente costringeremo anche Riccardino 😉 😉 Riguardo la possibilità di restare domenica , era nei miei piani , Lucca non la conosco ….e quindi potremmo creare un appendice al raduno Pisano 🙂 🙂

berberto
    Partecipante

…e ci sarò anch’io (non so ancora con chi)…anche per altri due motivi oltre a quelli elencati da Tonio: D – il raduno di [can] é un di-ver-ti-men-to u-ni-co E – avrò il piacere di conoscere nuovi Canoniani oltre a ritrovare vecchi Amici Per scout76 e Toniomarino: rientrare domenica sarebbe anche nei miei programmi e Lucca in effetti dista solo pochi km. da Pisa… 😉 [lo] [bir]

gmb1
    Partecipante

Ora é presto per rispondere, cerco di organizzarmi.

Luppolo
    Partecipante

alé, Vittorio é dei nostri… Loré, non mi fare arrabbiare, vedi di organizzarti! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX