Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Pisa – Sabato 5 Aprile 2014

1° Raduno ufficiale Canoniani – Pisa – Sabato 5 Aprile 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 219 totali)
  • Autore
    Riccardo
    Partecipante

Ma se riesci a sostenere l’attesa , potremo fare sabato sera, pensavo di fermarmi anche domenica……che ne dici? 😉 [/quote] …Vada per l’attesa 😉

FEDEB72
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Riccardo , io conto di essere li venerdě , verrei in aereo , vada dunque per la cena e vorrei avere al tavolo anche un certo Paolo in arte “scout76” cosi cominciamo a delirare per la Lapponia …. [fis] [fis] [fis] 😉 😉 😉 [mat] [mat] [mat]

Ma voi sempre a pensare ai viaggi??? [fis] E per di piů al freddo!!! [fru] Ma non sarebbe meglio una bella spiaggia al calduccio??? [dan] [dan] [dan] magari mi unirei pure io!!!! [mat] [mat] Va beh intanto andiamo a visitare Pisa [ita]

scout76
    Partecipante

Ciao fede, Sai i luoghi del Nord, dove fa freddo, hanno una magia tutta loro. C’ é un qualcosa che riesce a evocare emozioni e sensazioni Che non trovi in altri posti. …perché non vieni e sperimenti anche tu [fis] [fis] [lo]

FEDEB72
    Partecipante

Ciao Paolo io non amo molto il freddo!! Di sicuro i luoghi sono meravigliosi e di questo ci avete dato conferma con il vostro viaggio in Islanda. Però quasi quasi potrei farci un pensierino [fis] [fis] [fis] ciao ciao [lo]

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da FEDEB72: Ciao Paolo io non amo molto il freddo!! Di sicuro i luoghi sono meravigliosi e di questo ci avete dato conferma con il vostro viaggio in Islanda. Però quasi quasi potrei farci un pensierino [fis] [fis] [fis] ciao ciao [lo]

Freddo? Io ci sono stato in lapponia a Giugno …diciamo “fresco”….20 gradi..

alexcrive
    Partecipante

Dovremmo esserci pure io e mia moglie mdc84! Pisa non l’ho mai vista! (o)

valeriobry
    Partecipante

Peccato per la data, un po’ anticipata nella stagione. Io penso di andarci per la prima volta con moglie e piccoletto verso la fine di maggio, per trovare anche un amico che non vedo dai tempi lontani del liceo. Vuol dire che mi ispirerò alle vostre foto per scattare le mie! [lo]

berberto
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: alé, Vittorio é dei nostri… Eh si! Come faccio a mancare? Mi dovete sopportare anche questa volta!!! 🙂 Loré, non mi fare arrabbiare, vedi di organizzarti! 😀

…e non fare arrabbiare anche me! [ner] 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

La ‘capo vintage mobile’ e’ in via di preparazione per la trasferta pisana, i diretti interessati a breve verranno contattati 🙂

AlexandraBruna
    Partecipante

Ci sarò anch’iooooo [ale] [com]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Lista aggiornata 🙂

scout76
    Partecipante

Sogno o son desto. Sbaglio o nella lista dei partecipanti o visto anche tremme (o) (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Esatto Paolo, Matteo ed Anna saranno presenti 😉

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Esatto Paolo, Matteo ed Anna saranno presenti 😉

noooooo… che gentaglia… allora, forse, non vengo io… 😀 😀 😀

Matteo
    Partecipante

Bene bene! giá 18 persone… mi sa che dovró portare un ombrellino colorato 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX