😀 😀 😀 😀 meglio un ombrellone
….direi che ci sono tutti i presupposti perché sia un’altro raduno memorabile [ale] [ale] [ale] [can] forza gente, ci sarà da divertirsi.
Dato che si gioca quasi in casa, da buon Canoniano Lucchese, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, partecipo volentieri a questo raduno!!! :al
Cercherò di esserci. [can]
Ciao Baronato Ti inserisco in lista con l’opzione di conferma che sei pregato di fornire entro sette giorni dalla data del raduno [lo]
mi iscrivo anche io con opzione di conferma e di +1 😉 dipenderà tutto da un progettino lavorativo che sto portando avanti! peraltro, ci sono raduni non memorabili? [bir] [bir] [bir] [bar] [bar]
Capo, please, aggiungi a Lippolo: Lippola + 2 Lippoline (o)
Salvo imprevisti dell’ultimo momento ci sono anch’io con moglie.
Originariamente inviato da fotoit: Salvo imprevisti dell’ultimo momento ci sono anch’io con moglie.
(o) du’ randellate ce vogliono allora! 😀 😀 😀 EDIT: ovviamente NON alla gentile consorte… :im
Originariamente inviato da Lippolo: (o) du’ randellate ce vogliono allora! 😀 😀 😀 EDIT: ovviamente NON alla gentile consorte… :im
Allora vengo con l’armatura! Via, forse é la volta buona che ci incontriamo.
Una informazione, ma quando partirà il nuovo sito vi si accede con il solito link o cambia?
se va avanti cosi sarà record (o) :al-ancora trenta>>++ :al- ma ci stiamo tutti nel ristorante??? [fis]
Deh… (si, alla pisana) altrimenti lo allarghiamo!! (o)
[quote]Originariamente inviato da ecue1974: Deh… (si, alla pisana) altrimenti lo allarghiamo!! (o) [/ cit] altrimenti ci stringiamo vicini vicini 🙁 [bir]
Se c’é ancora posto allora mi aggrego alla compagnia!
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead