Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Pisa – Sabato 5 Aprile 2014

1° Raduno ufficiale Canoniani – Pisa – Sabato 5 Aprile 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 219 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

Non vorrei apparire come un intruso nell’organizzazione di quello che si prospetta l’ennesimo grande raduno dei Canoniani , vorrei semplicemente ,se possibile, dare un suggerimento se mi é consetito. In considerazione del fatto che molti di noi dovranno percorrere svariati km per raggiungere la fantastica Pisa credo che , considerata la esigua distanza che separa Pisa da Lucca , di creare un appendice al raduno pisano nella giornata di domenica 6 Aprile per chi volesse godere delle bellezze di Lucca . …..cosa ne pensate???? :im :im

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Tonio posso creare un topic senza problemi, purtroppo pero’ il caro amico Pierangelo (Pilloro) che organizzo’ 3 anni fa il raduno ufficiale a Lucca per quella data non sara’ disponibile. Posso pertanto suggerirvi di seguire il programma del raduno ufficiale che trovate nella sezione ‘i nostri raduni’

Nessuno
    Partecipante

Credo di esserci, ma ancora non posso confermare al 100% 🙂 Sarà bello dare un volto a vari nick 😀

Matteo
    Partecipante

Domenica 6, per quanto riguarda lucca posso essere presente. magari non come cicerone, ma conscendo un po la citta e le strade, posso accompagnarvi, restare e gironzolare con la fotocamera al collo. Del resto mi piace molto lucca…

Riccardo
    Partecipante

Dovremmo essere in 3 (due Nikoniani) confermerò quanto prima [lo]

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Dovremmo essere in 3 (due Nikoniani) confermerò quanto prima [lo]

…..fammelo sapere quanto prima non vorrei che l’olio di ricino fosse insufficente per i tre Nikonisti… :pr :pr

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: …..fammelo sapere quanto prima non vorrei che l’olio di ricino fosse insufficente per i tre Nikonisti… :pr :pr

2 Nikonisti, il terzo sono io… Portane una decina di litri, comunque…

tramark42
    Partecipante

Sono ammessi nella vostra combriccola di Canoniani e Zeissti due vecchietti con velleità foto grafiche desiderosi di rivedere le vostre brutte facce????????Marcella e Angelo aspettano trepidanti risposta da organizzatore. [ver] [ver] [all] [can] [IMG]public/imgsforum/2014/1/01977.jpg[/IMG]

LaGuida
    Partecipante

Io conto di esserci anche perché ci terrei molto a rivedere la bella Pisa dopo ben 22 anni e a realizzare quelle foto che, ahimé, quel dě di tanto tempo fa non uscirono per un problema al rullino! :nw ):(

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da LaGuida: […]ahimé, quel dě di tanto tempo fa non uscirono per un problema al rullino! :nw ):(

🙂 … a volte ritornano “la bella Pisa” .. [pen]

Anonimo
    Ospite

Presente (con riserva come al solito) e felicissimo di rivedere tutti quanti e di conoscerne di persona gli altri non ancora incontrati. 😉 Per quanto mi riguarda opto per il menů ridotto e niente torre.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da tramark42: Marcella e Angelo aspettano trepidanti risposta da organizzatore.

Che bella notizia, sara’ un vero piacere rivedervi. Liste aggiornate 🙂

Luppolo
    Partecipante

ammazza quanta brutta gente (Marcella esclusa, ovviamente) mi tocca rivedere… 😀

Loris
    Partecipante

Che peccato non poter partecipare, ma ecco dove sarò http://www.karateudine.com/

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Lippolo: ammazza quanta brutta gente (Marcella esclusa, ovviamente) mi tocca rivedere… 😀

Un po’ di vino e si risolve tutto. 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX