Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Pisa – Sabato 5 Aprile 2014

1° Raduno ufficiale Canoniani – Pisa – Sabato 5 Aprile 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 219 totali)
  • Autore
    marcosantoro
    Partecipante

bene gente, visto che sono libero da impegni e sono riuscito a trovare un letto, comunico e confermo la mia partecipazione.
    per la pappa, all-in.

toniomarino
    Partecipante

Biglietto aereo acquistato …..partenza venerdi ….ritorno lunedì….e vaiiiii……. [fis] [fis] [fis]

Riccardo
    Partecipante

Dato che, finora, nulla osta… “azzarderei” una conferma per tutti e tre, arriveremo in camper venerdì in serata, Antonio, poi ci fasiamo per la cena [bir]

toniomarino
    Partecipante

Grande …grande ….Riccardo …oltre la cena abbiamo da fare tante altre cose ….in primis ….” sulle tracce della Lapponia ” .,….ti abbraccio …;)

albo49
    Partecipante

Ciao Lorenzo, quasi certamente parteciperò al raduno con mia moglie, se possibile darò conferma qualche giorno prima.

scout76
    Partecipante

[quote=”riccardo67″ post=627754]Dato che, finora, nulla osta… “azzarderei” una conferma per tutti e tre, arriveremo in camper venerdì in serata, Antonio, poi ci fasiamo per la cena [bir][/quote]

pensavo anch’io di venire in camper nella notte di venerdì, dove pensavate di sostare?
    Direttamente nel parcheggio del appuntamento?

Riccardo
    Partecipante

pensavo anch’io di venire in camper nella notte di venerdì, dove pensavate di sostare?
    Direttamente nel parcheggio del appuntamento?

Ciao Paolo, non abbiamo ancora deciso, ma se lì si può sostare, perché no?
    …Mi informo, ti faccio sapere quanto prima..
    [lo]

Riccardo
    Partecipante

…Dimenticavo…. Lorenzo, riguardo il menu… posso “contrattarlo” col gestore sul posto … o lo contatto un po’ prima?
    Gracias
    [bir]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”riccardo67″ post=627976]…Dimenticavo…. Lorenzo, riguardo il menu… posso “contrattarlo” col gestore sul posto … o lo contatto un po’ prima?
    Gracias
    [bir][/quote]

Per un discorso puramente organizzativo sarebbe preferibile scegliere tra i due menu’ proposti, nulla pero’ vieta che puoi contattare direttamente il gestore e metterti d’accordo con lui.

E’ naturale che nel caso tu operassi qualsiasi cambiamento mi devi informare, preferibilmente tramite messaggio privato

😉

Baronato
    Partecipante

mi dispiace non posso venire,alla prossima.

Matteo
    Partecipante

Ciao! visto il numero dei partecipanti e le richieste vi lascio il numero di telefono,
    potete contattarmi per chiedere info e se posso fare qualcosa sarò felice di aiutarvi.
    Compatibilmente col lavoro sono sempre disponibile a rispondere.
    Il gestore del ristorante è molto disponibile, l’ho già avvisato dei menù ridotti e aspetta conferma del numero dei partecipanti.

A presto.

3464934863
    Matteo

Riccardo
    Partecipante

[quote=”scout76″ post=627958][quote=”riccardo67″ post=627754]Dato che, finora, nulla osta… “azzarderei” una conferma per tutti e tre, arriveremo in camper venerdì in serata, Antonio, poi ci fasiamo per la cena [bir][/quote]

Direttamente nel parcheggio del appuntamento?[/quote]

Immagine.jpg

Paolo, credo che sosteremo qui

berberto
    Partecipante

Per favore, Lorenzo puoi aggiungere anche Bianca? Grazie. Ciaoooo!!!!!

Anonimo
    Ospite

Confermo la mia presenza con menù ridotto e ricordo che non andrò sulla torre.

Ho visto che saremo una cinquantina… ma ci staremo tutti al ristorante? 🙂
    Non so quanto sia grande, ma a questo punto mi sa che l’occuperemo tutto noi. 😀

GIOCAPPE
    Partecipante

Comandante ho il piacere di annunciarti che sarò presente, con consorte e figlia piccola e nipote al seguito. Non siamo interessati alla salita sulla torre e avrei una richiesta per il ristorante, i bambini possono avere un menù semplificato tipo pasta al burro e milanese con patatine ? Nel frattempo un saluto e un abbraccio e a presto!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX