Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Pisa – Sabato 5 Aprile 2014

1° Raduno ufficiale Canoniani – Pisa – Sabato 5 Aprile 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 219 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Carissimo Carlo vi aggiungo alla lista con grande piacere!
    Per il menù bambini sentiamoci in via privata che vediamo cosa si può fare.

toniomarino
    Partecipante

Non manca molto a questo primo raduno dell’anno e a riguardo avevo lanciato l’idea,per chi avesse intenzione di restare anche la domenica , di un’appendice al raduno e cioè passare la domenica in quel di Lucca che dista pochi chilometri da Pisa .
    Sarebbe opportuno che gli interessati si facessero avanti in modo da poter organizzare la giornata di domenica .
    😉 [can] 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”toniomarino” post=628768]Sarebbe opportuno che gli interessati si facessero avanti in modo da poter organizzare la giornata di domenica .
    😉 [can] ;)[/quote]

Invito coloro che possono fermarsi pure la domenica di non perdere l’occasione per visitare Lucca, una citta’ dal centro storico incredibilmente bello e suggestivo.

Ricordo a tutti che per darvi modo di potervi organizzare abbiamo aperto un Topic dedicato

alexcrive
    Partecipante

Confermo già x tutti e 3, il pranzo sono 2 ridotti e 1 normale!

Luca
    Partecipante

in clamoroso ritardo eccomi per confermare la presenza della baro-family in formato ridotto perchè giulia e Martina sono in gita scolastica.
    Quindi Baro Bara e Chiaretta presenti solo il sabato.
    Due menù ed un ridotto bimbo.
    no torre.
    Grazie e scusate il ritardo

A presto !
    ho proprio voglia si salutarvi di persona

Anonimo
    Ospite

Mi dispiace non posso venire.
    Auguro buon divertimento a tutti.

scout76
    Partecipante

[ale] ……..meno 6. !!!!
    Credo di aver definito i miei orari, arriverò la notte di venerdí.
    Riccardo non so ancora bene dove parcheggeró.
    Tonio Federica e chiunque altro ci sia per la visita a Lucca, mi fermerò sino a domenica sera e poi me ne tornerò a casa…. [bir]
    Come preannunciato verró in camper, se qualcuno pensa di aver bisogno di uno strappo lo dica pure.
    [can]

berberto
    Partecipante

stavo proprio guardando qualche osteria/trattoria a Lucca…ma per questo rimandiamoci al topic dedicato.

galad
    Partecipante

Ciao a tutti,
    anche se da diversi mesi ho frequentato davvero poco il forum, proprio in occasione del lancio del nuovo sito ho scoperto che a breve c’è un raduno nella città in cui vivo!
    Ho visto che le iscrizioni sono ormai chiuse, ma se è ancora possibile mi unirei volentieri alla giornata, anche se non agli appuntamenti (pranzo, monumenti…) per i quali giustamente avete già contato le presenze… 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”galad” post=629476]
    Ho visto che le iscrizioni sono ormai chiuse, ma se è ancora possibile mi unirei volentieri alla giornata, anche se non agli appuntamenti (pranzo, monumenti…) per i quali giustamente avete già contato le presenze… :)[/quote]

Ciao Pietro, non preoccuparti, hai aderito all’ultimo giorno disponibile quindi ti inserisco in lista pranzo incluso

😉

galad
    Partecipante

Ciao Lorenzo, ti ringrazio!!
    A sabato allora!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ecco le previsioni meteorologiche per la giornata del raduno

1_2014-04-01.jpg

marco66
    Partecipante

Io purtroppo devo dare disdetta per impegni dell’ultima ora.
    mi dispiace per l’avviso cosi vicino all’evento spero di non creare un disturbo

Vi vedro’ sul forum al vostro ritorno [lo]

scout76
    Partecipante

Le previsioni meteo sembrerebbero funeste ma continuano a cambiare per cui direi di non preoccuparsi troppo
    …..porterei l’ombrello ma non vorrei portare sfiga 🙂 .
    [lo] [lo] [lo]

FEDEB72
    Partecipante

Non pioveeeeeee noi portiamo il sole ovunque andiamo!!!!! (o) [app] 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX