Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Varese – Sabato 9 Maggio 2015

1° Raduno ufficiale Canoniani – Varese – Sabato 9 Maggio 2015

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 225 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

Peccato Rosario, era un’occasione per conoscerci di persona, sarà per un’altro raduno.

rinoagn
    Partecipante

Buongiorno SI desidero partecipare posso conoscere i costi ? sono solo io ordinerò solo pizza grazie per la gentile risposta un saluto

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”giemme75″ post=651458]Presente con moglie e figlia, ma vi raggiungerò al birrificio o per pranzo.[/quote]
    Va bene Gianluca, poi ci sentiremo in privato per i dettagli

[quote=”robybizzo” post=651563]Desidero partecipare all’intera giornata a Varese !
    Scelgo solo il menù pizza.
    Quando verrà versata la quota del pranzo ?
    Complimenti per la bellissima iniziativa ! Grazie e un saluto a tutti.
    Roberto.[/quote]
    La quota pranzo andra’ versata direttamente al sottoscritto appena prima l’uscita dal ristorante

[quote=”rinoagn” post=651577]Buongiorno SI desidero partecipare posso conoscere i costi ? sono solo io ordinerò solo pizza grazie per la gentile risposta un saluto[/quote]
    Il costo prevede solo la quota per il pranzo

rinoagn
    Partecipante

grazie per la gentile risposta confermo la mia partecipazione un salutone grazie a presto

gmb1
    Partecipante

Gmb_1 + 1

elio114
    Partecipante

vedo tantissimi amici [can] nuovi si fa il pienone!!!

Massimo
    Partecipante

Dai Cris che sto giro superiamo le 100 presenze!!! [ale] [ale] [ale]

fotograficamente
    Partecipante

Risolto il puzzle.
    Ho fatto le prenotazioni.Ho il grande piacere di comunicarvi che ci sono insieme a gatto verde (mia moglie)
    Lorenzo segna 2. [bir]

Manoo
    Partecipante

Ci sarò insieme a mia moglie! può venire anche il nostro cagnolino? 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”Manoo” post=651711]Ci sarò insieme a mia moglie! può venire anche il nostro cagnolino? :-)[/quote]

Ci stiamo informando per vedere se ci sono eventuali limitazioni per l’ingresso degli animali.
    Lo comunicheremo appena avremo informazioni precise al riguardo.

Manoo
    Partecipante

Grazie

Castrenze
    Partecipante

Ringrazio per l’invito… sarò presente con moglie

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[b]Desidero ricordare a tutti coloro che non lo specificheranno che verra’ segnato per pranzo il menu’ completo.

Se desiderate quindi il menu’ pizza siete quindi pregati di segnalarlo che provvedero’ a modificare la prenotazione.[/b]

firstFTB
    Partecipante

Sarebbe bellissimo potere partecipare e conoscervi di persona, al momento non posso sbilanciarmi a dirvi che ci sarò perché in quel periodo frequenterò un corso (di fotografia 🙂 ) che occuperà anche alcuni sabati. Sicuramente saprò le date prima del fatidico 2 maggio, spero di riuscire ad esserci…. incrociamo le dita e tutto il resto. ….

Angelo Bottero
    Partecipante

Angelo e Marcella parteciperanno al raduno salvo complicazioni influenzali da cui siamo colpiti.
    Tanta compagnia e menù completo . [all] [ver]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 225 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX