Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Verona – Sabato 13 Aprile 2013

1° Raduno ufficiale Canoniani – Verona – Sabato 13 Aprile 2013

• Questo topic ha 328 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 329 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da criscanon: Salem , mi faresti provare il 17-40…? [sbv]

Pure io lo voglio provare……. :pr :pr

alexcrive
    Partecipante

Originariamente inviato da Salem: se qualcuno fuori porta vuole fare un po di notturne, io posso benissimo accompagnare in svariati luoghi, conoscendo verona abbastanza bene … ho letto che un paio di milanesi c sono 🙂

Io ci sono il venerdi sera!!! se vuoi ci scambiamo i numeri e ci troviamo x fare un pò di notturne! 🙂

Carlo
    Partecipante

Per l’ennesima volta non potrò esserci. Il lavoro mi chiama (e teniamocelo stretto finchè ha voce per chiamarci!!). Scattate molto e sopratutto… divertitevi !!! Buon Raduno. Carlo

Ivan
    Partecipante

quanta richiesta per il wide ahahah …. datemi 2 minuti e vi giro il num in privato … comunque per non far troppa fatica, ci troviamo in piazza Bra (dall’arena) ad un’orario, oppure un altro posto, in base a come siete alloggiati voi ….

Originariamente inviato da lorenzo70: Ecco le previsioni del tempo per la giornata di sabato a Verona Fonte http://www.meteogiornale.it [IMG]public/imgsforum/2013/4/18.jpg[/IMG] Ci voleva solo un raduno dei canoniani per portare la primavera ed il caldo al nord italia!!! 🙂

Lorenzo non aspettavo altro!!!!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da toniomarino: Pure io lo voglio provare…….

Dato che il 17-40 e’ molto richiesto non manchera’ nella mia borsa e sara’ naturalmente a vostra disposizione. 😉

KekkoY
    Partecipante

Buon raduno [can] le premesse ci sono tutte, e sarete una marea (o) Non vedo l’ora di godermi scatti e racconti (mi sarebbe piaciuto esserci :~()

criscanon
    Partecipante

Grazie , non vedo l’ora… (o) (mi riferivo al post di Lorenzo…)

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Dato che il 17-40 e’ molto richiesto non manchera’ nella mia borsa e sara’ naturalmente a vostra disposizione. 😉

non avendo un 17-40 riempirò la mia di vetracci marcati Z… (n) però se qualcuno volesse provarli… declino OGNI responsabilità!!! 🙂

gloster1974
    Partecipante

Non ti appesantire filippo ne bastano due e tu sai a quali mi riferisco 🙂

Luppolo
    Partecipante

non ti appesantire a uno che di suo è già quasi 100 chili… 🙂 🙂 🙂 quei due sono già in borsa… (o)

Anonimo
    Ospite

Felice che ci sarà bel tempo. Io arriverò alla stazione di Verona Porta Nuova per le 08:40 e quindi dovrei riuscire a raggiungervi al parcheggio prima della partenza. In caso di ritardo, manderò un messaggio a Lorenzo e vi raggiungerò o sullo Stradone Porta Palio o al Castelvecchio. Qualcuno di voi possiede per caso l’obiettivo mp-e 65mm? Durante la giornata vorrei chiedergli un paio di informazioni (così so già a chi posso chiedere).

gmb1
    Partecipante

Meteo per Verona: domani scarse probabilità di pioggia. http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/mtg_14.html

Ivan
    Partecipante

siamo ormai agli sgoccioli … per i “notturnografi” io propongo come ritrovo alle 21.15 circa (prima io non riesco a salire) dalla fontana di piazza Bra, c’è spero sia accesa 🙂 siamo in 4 finora giusto ? alexcrive, criscanon, toniomarino e io …. se qualcuno si vuole aggiungere, questo è il ritrovo!

Luppolo
    Partecipante

navigatore della ZeissAuto programmato… 426 km (o) (o) (o) (o)

alexcrive
    Partecipante

Originariamente inviato da Salem: siamo ormai agli sgoccioli … per i “notturnografi” io propongo come ritrovo alle 21.15 circa (prima io non riesco a salire) dalla fontana di piazza Bra, c’è spero sia accesa 🙂 siamo in 4 finora giusto ? alexcrive, criscanon, toniomarino e io …. se qualcuno si vuole aggiungere, questo è il ritrovo!

Io forse ritardo perchè parto alle 19 quindi un paio d’ore le faccio di viaggio, se ritardo ti mando un messaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 329 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX