Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Verona – Sabato 13 Aprile 2013

1° Raduno ufficiale Canoniani – Verona – Sabato 13 Aprile 2013

• Questo topic ha 328 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 329 totali)
  • Autore
    andrew83
    Partecipante

Bellissima giornata, grazie a tutti!!! [can]

Crepy
    Partecipante

Anche io sono tornato sano e salvo a casa … E vi assicuro che guidare con tutto quello che abbiamo mangiato non è stato semplice … È sempre un onore per me conoscere nuovi canoniani e un piacere rivedere quelli che già conosco … Anche quelli che hanno occhi … Anzi … Corpi macchina solo per obiettivi Zeiss … Grazie a tutti per la bellissima giornata. Alla prossima!

Luppolo
    Partecipante

Io e Corsa siamo in Umbria… Arrivo previsto in 45 minuti (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ecco terminato il primo raduno Canoniani 2013 Mi sento in dovere di ringraziare tutti anche a nome di Damiano per essere venuti numerosissimi, sapevamo che il programma sarebbe stato impegnativo ma al solito i Canoniani hanno dimostrato di avere una tempra da riferimento che ci ha consentito di visitare in una sola giornata i punti piu’ caratteristici della citta’. Il clima prettamente primaverile ci ha accompagnato per tutta la giornata ed ha permesso di salutare definitivamente il freddo e le pioggie con una giornata meravigliosa all’insegna della grande compagnia, del buon cibo, della cultura e della fotografia. E’ stato un vero piacere conoscere molti nuovi utenti come altrettanto rivedere coloro che difficilmente mancano l’appuntamento, ricordo che a breve presenteremo il prossimo raduno che naturalmente invito gia’ tutti a partecipare. Termino con un aneddoto curioso e simpatico che sono venuto a conoscere durante il pranzo. Quando prenotai mesi fa il posto mi ero presentato come responsabile del ‘gruppo dei canoniani’. L’oste e le sue collaboratrici hanno equivocato il termine fino a 15 giorni fa in quanto ci avevano scambiato per un gruppo di canonici religiosi in visita per la citta’. In pratica per mesi hanno pensato che a tavola sarebbero arrivati circa 50 sacerdoti [mat] Grazie ancora a tutti, siete come sempre fantastici [can]

alexcrive
    Partecipante

Bellissimo raduno oggi!!! ringrazio tutti x la stupenda compagnia e l’organizzazione impeccabile!!! E ringrazio Salem x averci fatto fare un giro in notturna!!! [can]

alexcrive
    Partecipante

3 foto fatte ieri sera: [IMG]public/imgsforum/2013/4/0034.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/4/0042.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/4/0063.jpg[/IMG]

Pelolungo
    Partecipante

il mio il rientro e ancora molto lungo, ore 23.31 mi trovo ancora a Bologna, naturalmente stanco morto ma felicissimo di aver passato una giornata indimenticabile con tutti voi, grazie a Lorenzo che come al solito si e superato organizzando tutto nei minimi dettagli, un grazie anche al nostro grande cicerone che ha dedicato tutta la giornata a raccontare la storia di questa splendida città qual’è Verona, e stato un grande piacere aver conosciuto tanti nuovi amici canoniani ed aver rivisto i vecchi, il mio viaggio di rientro verso la Puglia continua…buonanotte a tutti e ci sentiamo presto con le immagini della giornata..ciao!

Pelolungo
    Partecipante

06.30 finalmente a casa…a presto amici!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Domenico la tua presenza al raduno e’ stata la prova lampante del forte spirito di appartenenza che si respira nella nostra comunita’. Le diverse ore di viaggio notturno che hai dovuto affrontare non ti hanno affatto spaventato e questo l’ho profondamente apprezzato. Un particolare ringraziamento naturalmente va a tutti coloro che hanno dovuto affrontare delle vere e proprie levatacce mattutine per poter essere puntuali all’appuntamento. Infine un forte abbraccio lo rivolgo a delle splendide persone che con immenso piacere non avevo piu’ visto da tanto, troppo tempo. [can]

Ale5510Solinas
    Partecipante

2 foto di gruppo al volo a breve inserirò il link per scaricare le foto in dimensioni originali. [IMG]public/imgsforum/2013/4/canoniani12.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/4/canoniani2.jpg[/IMG]

andrew83
    Partecipante

(o) [gra]

elio114
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/4/Panorama_11.JPG[/IMG]

andrew83
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/4/_MG_0920__1024x768_1.jpg[/IMG]

fuocoamico
    Partecipante

Raduno organizzato e riuscito alla perfezione stop. Giornata e meteo fantastici stop. Verona bellissima città stop. Compagnia piacevolissima stop. Pranzo da leccarsi i baffi stop. Conclusione: LORENZO FOR PRESIDENT!

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da pelolungo: 06.30 finalmente a casa…a presto amici!

Sono veramente ammirato per la tua lunga avventura! [ado] [ado] Mi ha fatto molto piacere averti conosciuto di persona! [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 329 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX