Ciao Lorenzo,essere certo di quello che potrò fare fra quattro mesi, è veramente impossibile, ad ogni modo mettimi in lista, farò di tutto per esserci. Guido
Originariamente inviato dafuocoamico: Ciao Lorenzo,essere certo di quello che potrò fare fra quattro mesi, è veramente impossibile, ad ogni modo mettimi in lista, farò di tutto per esserci. Guido
Benissimo Guido, ti inserisco subito in lista, sara’ un vero piacere poterti rivedere! 🙂
avevo già meditato di farci un salto e quindi approfitterò dell’ evento per unire il piacere del luogo al piacerissimo della compagnia [amo] PRESENTE !!!! Si a io che Simona [app]
TRAMARK42 E ANGHEL44 presenti!!!!!!!! La carne di cavallo Per Noi non è il massimo ma per la Vostra compagnia ,anche un tozzo di pane và BENE. [ver] [all]
Originariamente inviato daacrobat: ..e io per uno, ma con “?”… Malgrado sia presto da qui ad aprile Lorenzo, ma in questo particolare caso spero di esserci… [lo] Ps: per Lippolo, se siedi in zona mia mangi polenta! visto che sei incerto malgrado il menù sia prettamente carnivoro… 🙂
Se dovessi venire, chiedo umilmente di sedere anch’io al “tavolo polenta”……(abbondante … e senza soppressa) [inf] 🙂 [bir]
Vi state avvicinando sempre di più a casa mia … Posso mancare dopo la bella esperienza di Sigurta’? Certo che no! Ovviamente allo zeisstavolo … e mi raccomando … Custoditeli con cura i vostri Distagon :-)). Ovviamente assieme a me ci sarà mia moglie e i due bambini (7 e 4 anni). Buone feste a tutti e … Ci vediamo presto.