Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Verona – Sabato 13 Aprile 2013

1° Raduno ufficiale Canoniani – Verona – Sabato 13 Aprile 2013

• Questo topic ha 328 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 329 totali)
  • Autore
    gmb1
    Partecipante

Vedo il post solo ora. (o) E’ un po’ presto per confermare al 100%, ma mi organizzo per essere non mancare. Ciao, Lorenzo. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ottimo ragazzi, vi inserisco in lista con l’opzione di conferma.

Ivan
    Partecipante

ci sto! …. confermo la presenza al 100% 🙂 questa volta nessun altro impegno … ps: posso anche fare da navigatore assieme all’organizzatore in caso, ormai l’ho girata talmente tanto verona che la conosco a menadito 😀 pps: giardino giusti ce lo aggiungiamo ? piccolo ma bellissimo …. (6€ l’ingresso ma li vale! 😉 ) http://www.verona.net/it/monumenti/giardino_giusti.html

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Ivan, perfetto, ti inserisco in lista. Conosco molto bene il giardino Giusti ma il programma e’ gia’ abbastanza pieno, se avanzera’ del tempo lo proporremo volentieri. 😉

Massimo
    Partecipante

questa volta voglio esserci anche io!!! almeno spero…… c’è qualcun’altro che parte da Bologna?

Luppolo
    Partecipante

se prepari le tigelle, parto da Bologna anche io!!! 🙂 🙂 🙂

Ivan
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: questa volta voglio esserci anche io!!! almeno spero…… c’è qualcun’altro che parte da Bologna?

io parto da meta strada diciamo … se vuoi si può vedere di trovarsi da qualche parte 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ho il piacere di informarvi che grazie all’interessamento della nostra cara Federica (Fedeb72) abbiamo la possibilita’ di avere a prezzo agevolato un B&B situato nelle vicinanze della citta’. [b]http://www.labuccetta.it/index.html Le camere sono solo due quindi chi desidera una struttura alternativa all’albergo farebbe bene prenotare in tempi brevi. Il prezzo concordato per i canoniani relativo alla camera doppia con bagno privato e’ di 60 euro comprensivo di prima colazione e noleggio biciclette. La struttura non e’ vicinissima al punto di ritrovo quindi la possibilita’ di usare le biciclette gratuitamente diventa particolarmente interessante 😉

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: se prepari le tigelle, parto da Bologna anche io!!! 🙂 🙂 🙂

sei tremendo 🙂

Massimo
    Partecipante

Lippolo se vuoi la sera primato mio ospite a cena

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: sei tremendo 🙂

quando si tratta di cibo… 🙂 🙂 🙂

Originariamente inviato da maxcasa72: Lippolo se vuoi la sera primato mio ospite a cena

guarda che ti pijo in parola… 🙂 🙂 🙂

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: Lippolo se vuoi la sera primato mio ospite a cena

non hai la minima idea del rischio che corri [bar] [bar]

Luppolo
    Partecipante

[ist] [ist] [ist] [ist] [ist]

Massimo
    Partecipante

amo il rischio…….. 🙂

furio1944
    Partecipante

aderisco con piacere , 1 persona ,verrò da padova in macchina. metterò alla prova la mia nuova 60d, ciao ,furio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 329 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX