Domandina… c’è una data limite per iscriversi ? Come per tutte le precedenti edizioni dei raduni, c’è la possibilità che io lavori il sabato, ma lo saprò moooolto più avanti ! Mi piacerebbe moltissimo partecipare finalmente ad un raduno, ma ad oggi non posso proprio dire se potrò o meno. grazie Carlo
Ciao Carlo, hai perfettamente ragione, una data limite c’e’ ed e’ esattamente il sabato precedente al raduno, questo per dare modo al ristorante di potersi organizzare con il necessario anticipo. Saranno quindi accettate iscrizioni fino a Sabato 6 Aprile [lo]
Aggiungi due posti a tavola Lorenzo;) io e Maddalena ci saremo! ps questa sera sul canale Gamberorosso di sky hanno fatto un bellissimo servizio su Valeggio, Borghetto e i tortellini 🙂
Originariamente inviato damrfred: Aggiungi due posti a tavola Lorenzo;) io e Maddalena ci saremo! ps questa sera sul canale Gamberorosso di sky hanno fatto un bellissimo servizio su Valeggio, Borghetto e i tortellini 🙂
se vengo, lo faccio solo per il Distagon di Gloster… [ale] non so come non ti sei vergognata ieri, lasciarmi in preda ad un avatar ribelle e ubriaco! (n)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 329 totali)