Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Verona – Sabato 13 Aprile 2013

1° Raduno ufficiale Canoniani – Verona – Sabato 13 Aprile 2013

• Questo topic ha 328 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 329 totali)
  • Autore
    barbara_74
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: se vengo, lo faccio solo per il Distagon di Gloster… [ale] non so come non ti sei vergognata ieri, lasciarmi in preda ad un avatar ribelle e ubriaco! (n)

Non ricordo cosa è successo al tuo avatar?

Pelolungo
    Partecipante

Lorenzo aggiungi un posto a tavola che c’e’ un amico in più!..come dice una nota canzone..eh..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Domenico, ma che sorpresa!!! Questo per me e’ davvero un gran regalo, sono contentissimo di poterti rivedere! (o)

Pelolungo
    Partecipante

anche per me sarà un grande piacere rivederti!..e sarà un grande piacere conoscere altri amici canoniani per passare una bella giornata con voi nella bellissima Verona!..sinceramente volevo farvi una sorpresa senza dirti nulla eh.. 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

eh eh, conosco perfettamente il tuo stato d’animo, pure io volevo farvi la sorpresa col raduno di Lecce ma non ho resistito. 🙂 Gli altri amici pugliesi (famodo, bumba, ecc.) non c’e’ proprio verso di farli venire? [fis]

Daniele
    Partecipante

[scr] entro quando bisognerebbe iscriversi? ci sto facendo un pensierino visto la vicinanza… Accettate anche schiappe della fotografia, vero??? [ver]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Daniele, accetteremo adesioni fino al sabato precedente il raduno. [lo]

elio114
    Partecipante

per il primi di aprile so se posso due posti [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ottimo Elio, ti aggiungo con opzione di conferma 😉

mactoms76
    Partecipante

Ciao Lorenzo! Vorrei partecipare anch’io al raduno. Quella settimana sarò a Salò per un corso che finisce proprio venerdi 12… Sarà un piacere rivedervi dopo il raduno astronomico di Piane di Mocogno. Tommaso

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Tommaso! Bellissima notizia, provvedo subito ad inserirti in lista! 🙂

Ale5510Solinas
    Partecipante

Ma quanta bella gente [lo] [amo]

Daniele
    Partecipante

[lo] al 99% ci siamo anch’io e AndreaCappe. Vi confermo a fine mese.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Perfetto Daniele, vi aggiungo con l’opzione di conferma 😉

ViridisDraco
    Partecipante

ahem, potrei avere un problema… potrei dover essere dall’8 al 12 a roma per lavoro e questo potrebbe causarmi qualche problemino a presenziare 🙁 Lorenzo, puoi mettermi con l’opzione di conferma? [inf]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 329 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX