Originariamente inviato daLippolo: se vengo, lo faccio solo per il Distagon di Gloster… [ale] non so come non ti sei vergognata ieri, lasciarmi in preda ad un avatar ribelle e ubriaco! (n)
anche per me sarà un grande piacere rivederti!..e sarà un grande piacere conoscere altri amici canoniani per passare una bella giornata con voi nella bellissima Verona!..sinceramente volevo farvi una sorpresa senza dirti nulla eh.. 🙂
eh eh, conosco perfettamente il tuo stato d’animo, pure io volevo farvi la sorpresa col raduno di Lecce ma non ho resistito. 🙂 Gli altri amici pugliesi (famodo, bumba, ecc.) non c’e’ proprio verso di farli venire? [fis]
Ciao Lorenzo! Vorrei partecipare anch’io al raduno. Quella settimana sarò a Salò per un corso che finisce proprio venerdi 12… Sarà un piacere rivedervi dopo il raduno astronomico di Piane di Mocogno. Tommaso
ahem, potrei avere un problema… potrei dover essere dall’8 al 12 a roma per lavoro e questo potrebbe causarmi qualche problemino a presenziare 🙁 Lorenzo, puoi mettermi con l’opzione di conferma? [inf]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 329 totali)