Quanta gente ragazzi, credo si prospetti un ennesimo raduno interessantissimo , inizialmente volevo disertare ma poi, maledetti canoniani, [inc] mi avete convinto , a meno di eventi catastrofici io e una mia amica aderiamo all’iniziativa…. e vai con altri 700km…… [fis] [fis]
Benissimo Fede, ne aprofitto per ricordare a tutti che la data di scadenza per le adesioni e’ molto vicina quindi chi deve dare ancora conferma si affretti!! [can]
Come vorrei far parte di questo memorabile evento. Purtroppo non posso, auguro a tutti un raduno incredibilmente bello. [lo] La prossima non mancherò, giuro. 🙂
Io purtroppo questa volta non potrò essere dei vostri. Rimarrò sintonizzato per vedere i vostri scatti e gustarmi “virtualmente” la bella giornata con tanta buona compagnia.
Carissimo Nicola comprendo perfettamente le difficolta’ logistiche legate alla distanza. Gia’ quest’anno saranno comunque organizzati raduni in luoghi piu’ favorevoli per gli amici del sud italia, speriamo davvero di poterci incontrare in concomitanza di quegli eventi. [can]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 329 totali)