Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno ufficiale Canoniani – Verona – Sabato 13 Aprile 2013

1° Raduno ufficiale Canoniani – Verona – Sabato 13 Aprile 2013

• Questo topic ha 328 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 329 totali)
  • Autore
    criscanon
    Partecipante

Ciao , per quelli che partono da Milano in auto , cosa ne dite di organizzare un puntello in autostrada , magari all’Autogrill dopo Agrate B.za… [dan]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene ragazzi, le adesioni sono ufficialmente chiuse. Se qualcuno volesse all’ultimo minuto partecipare mi contatti tramite messaggio privato che vedro’ ugualmente cosa posso fare, naturalmente in questo caso il posto al ristorante non e’ garantito. Importante per chi viene in treno: Come sapete l’orario del punto di ritrovo e’ fissato per le 08:30 in punto. Il gruppo partira’ alle 09:00 dal parcheggio, non un minuto piu’ tardi, quindi per coloro che arriveranno in treno allego questa cartina che mostra la prima parte del percorso che porta direttamente a castelvecchio. A tutti i partecipanti ho fornito il mio numero di cell in maniera tale da essere raggiungibili indipendentemente dal vostro orario d’arrivo, se manca ancora qualcuno mi contatti sempre tramite mp. [IMG]public/imgsforum/2013/4/14.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

Mi unisco anch’io…….. Grazie a Lorenzo per aver atteso la conferma della mia disponibilità, avuta solo oggi…. Arriverò alla stazione di Verona P.Nuova alle ore 9,00, mi unirò quindi al gruppo a metà di strada Porta Palio, salvo ritardi ferroviari. 😉

Luppolo
    Partecipante

[app] [app] [app] [bir] [bir] [bir] [bir]

Luca
    Partecipante

ecco la ciliegina sulla torta (o) Sarà un vero piacere conoscerti di persona [bir]. ci si vede Sabato!

Franco
    Partecipante

Ciao Luca, Filippo…….. rivedere di persona i vecchi amici e conoscerne altri nuovi, sarà un piacere mio, ne sono certo……. domani prenoto i biglietti 😉 [bir]

alexcrive
    Partecipante

Io arrivo il venerdì sera così se riesco faccio qualche foto in notturna!! (o)

berberto
    Partecipante

Originariamente inviato da alexcrive: Io arrivo il venerdì sera così se riesco faccio qualche foto in notturna!! (o)

Anch’io

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: Ciao Luca, Filippo…….. rivedere di persona i vecchi amici e conoscerne altri nuovi, sarà un piacere mio, ne sono certo……. domani prenoto i biglietti 😉 [bir]

Ancora così???? i biglietti da prenotare ???? [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru]

marcosantoro
    Partecipante

ritardatario, per tanti motivi, ma mi vorrei aggiungere pure io……. arrivo col treno…..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ecco le previsioni del tempo per la giornata di sabato a Verona Fonte http://www.meteogiornale.it [IMG]public/imgsforum/2013/4/18.jpg[/IMG] Ci voleva solo un raduno dei canoniani per portare la primavera ed il caldo al nord italia!!! 🙂

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Ecco le previsioni del tempo per la giornata di sabato a Verona Fonte http://www.meteogiornale.it [IMG]public/imgsforum/2013/4/18.jpg[/IMG] Ci voleva solo un raduno dei canoniani per portare la primavera ed il caldo al nord italia!!! 🙂

e vai di bermuda e infradito!!!

Luppolo
    Partecipante

se ti azzardi a presentarti in infradito non ti carico in macchina…. ):(

Ivan
    Partecipante

se qualcuno fuori porta vuole fare un po di notturne, io posso benissimo accompagnare in svariati luoghi, conoscendo verona abbastanza bene … ho letto che un paio di milanesi c sono 🙂

criscanon
    Partecipante

Salem , mi faresti provare il 17-40…? [sbv]

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 329 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX