Home » Topic » Glamour » 10-10-2010-4885

10-10-2010-4885

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

Commenti, critiche, suggerimenti sempre graditi. Ciao.

marcom12
    Partecipante

si ma le foto?

fotofashion
    Partecipante

Non sono riuscito ad inserirla qui. C’è un altro post, con lo stesso titolo, dove c’è la foto. Ciao e scusa- massimoi

marcom12
    Partecipante

vista vista non mi ero accorto complimenti per la foto e la modella …. bravo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da fotofashion: Non sono riuscito ad inserirla qui. C’è un altro post, con lo stesso titolo, dove c’è la foto. Ciao e scusa- massimoi

Per evitare confusione posto qui la tua foto (con le dimensioni corrette) e chiudo l’altro Topic. [IMG]public/imgsforum/2010/10/113.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

bella posa e luce….modella particolare…però avrei preferito un maggior contrasto tra soggetto e sfondo…. Saluti Paolo

Fabio
    Partecipante

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahah!!! [mat] Perdonate le ghignate… Ma questa veramente è epocale 🙂 Se ti dicessi photofashion che la modella (Giulia) è una mia carissima amica nonché cantante del mio gruppo in fase di avviamento? [mat] Non avrei mai pensato di trovare scatti con lei qui 😀 Questa è buona [mat]

Fabrizio_Shake
    Partecipante

non vorrei dire,ma mi pare che il fuoco sia sul reggiseno e non sul viso…un effetto voluto oppure un errore per via della ricomposizione? Il taglio mi piace,il basso contrasto ben si abbina a mio avviso alla delicatezza della ragazza

JoJoJo
    Partecipante

Suoni la batteria, vero? 🙂 Fatela cantare così e vengo sino a lì a farvi le foto durante i live ahahaahah 😀 Lo scatto è buono, il fototipo della modella poteva richiedere un maggior contrasto specie con lo sfondo. Ha la stessa bocca dell’attrice di twilight!!!

Originariamente inviato da Progdrummer: Se ti dicessi photofashion che la modella (Giulia) è una mia carissima amica nonché cantante del mio gruppo in fase di avviamento? [mat] Non avrei mai pensato di trovare scatti con lei qui 😀 Questa è buona [mat]

Fabio
    Partecipante

Chiudo qui con l’ot con un piccolo appunto: abbiamo anche un cantante, è il suo ragazzo e tira di scherma medioevale, oltreché praticare svariate arti marziali 🙂

sunblack
    Partecipante

Interessante redhead.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX