Home » Topic » Area Concorsi » 10° Concorso – La primavera

10° Concorso – La primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #1350222
    gloster1974
    Partecipante

    trovi tutto qua’ dea 😉 images.asp?cat=27693

    #1352016
    mukko
    Partecipante

    il link nella barra menu ha qualche problema, io non riesco più a vederlo bene… è tutto scombinato con un errore nel banner. spero dipenda da questo pc, ma non credo

    #1352027
    gloster1974
    Partecipante

    io non vedo nulla di anomalo ;hm

    #1352150
    fotoit
    Partecipante

    Pure io da diversi giorni ho problemi con il sito, e soprattutto non riesco quasi mai a vedere le immagini del fotoalbum ne mio ne di altri, e a volte vedo il mio ma tutto scombussolato, (immagini scambiate sopra i titoli, scritte a vanvera e così via.) Saluti [lo]

    #1352187
    DeaNera
    Partecipante

    Vorrei segnalare che questo pomeriggio Andrea ci ha fatto notare in chat che era possibile vedere le votazioni dei concorsi nei nostri profili…

    #1352204
    giangius
    Amministratore del forum

    ragazzi, è tutto legato al problema che stiamo vivendo (attacco dal web). Speriamo di risolvere presto, stringete i denti :((

    #1352206
    Anonimo
    Ospite

    Si tratta di un attacco in grande stile proveniente dalla Cina come riportato da Punto Informatico http://punto-informatico.it/2293199/PI/News/Bot-cinesi-infettano-migliaia-di-server/p.aspx del tipo SQL injection.

    #1352225
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da giangius: ragazzi, è tutto legato al problema che stiamo vivendo (attacco dal web). Speriamo di risolvere presto, stringete i denti :((

    tacci loro!!! ):(

    #1352253
    gloster1974
    Partecipante

    …..

    #1352254
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da DeaNera: Vorrei segnalare che questo pomeriggio Andrea ci ha fatto notare in chat che era possibile vedere le votazioni dei concorsi nei nostri profili…

    L’avevo notato pure io ma per fortuna l’autore resta ignoto [inc]

    #1352782
    HarryPotter
    Partecipante

    ma quando si ha il verdetto? …io non ho nemmeno visto i voti come dite voi…mi si vedeva tutto mescolato e senza immagini… [lo]

    #1353093
    giangius
    Amministratore del forum

    Ecco i vincitori ai quali vanno i nostri complimenti! 1° classificato: Canoniano: gloster1974 Immagine images.asp?id=65157&cat=27693 Voti: 17 Purtroppo la visibilità e la regolarità di questo concorso è stato compromesso dall’attacco che abbiamo avuto al sito. Forza allora con il prossimo, a breve di riparte! Complimenti a tutti!

    #1353094
    delfino_oceano
    Partecipante

    mi aggiungo ai complimenti! Bravi ragazzi [app]

    #1353106
    HarryPotter
    Partecipante

    Complimenti a tutti…per me non è andata tanto male… per essere a prima volta ben 6 voti 🙂 [lo]

    #1353109
    reynolds
    Partecipante

    Contentissimo per i vincitori, complimenti, tre magnifici scatti.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX