Home » Topic » Area Concorsi » 10° Concorso – La primavera

10° Concorso – La primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #1353116
    joe86nature
    Partecipante

    Complimenti a tutti ed in particolare ai vincitori! [app] [lo]

    #1353128
    lidiapoe
    Partecipante

    Grandi!!! bellissimi scatti e vittoria meritatissima!! onori e gloria ai vincitori [ita] [ita] [ita]

    #1353131
    doctorcasper
    Partecipante

    Complimenti soprattutto ai vincitori, anche se vanno tributati i giusti onori a tutti quelli che si sono impegnati partecipando. [bir]

    #1353136
    SalvoA
    Partecipante

    Grazie a tutti!!! Complimenti a Gloster a fragolablu,e a tutti i partecipanti! [can]

    #1353140
    gabbiano
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori e tanti grazie a tutti coloro che mi hanno votato! [can] [lo]

    #1353143
    DAMIANUS
    Partecipante

    un altro stupendo concorso con foto stupende, ma lasciatemi dire Complimenti ai vincitori scatti ricercati e……………..trovati.Bravi e complimenti al giovanissimo Salvo A. [ado] [can] [ale]

    #1353146
    SalvoA
    Partecipante

    [ale] [ale] [ale] Grazie Damianus!!!!!!!! [ale] [ale] [ale]

    #1353175
    gloster1974
    Partecipante

    wow [dan] [dan] e chi se lo aspettava [ale] [ale] [ale] , i miei complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a SalvoA e Fragolablu che hanno presentato due bellissime foto (o) (o) (o) (o) (o) grazie [can]

    #1353185
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti anche da parte mia ai primi tre classificati e a tutti i partecipanti. Sono contento che la mia fotografia abbia ottenuto sei voti, lo considero un risultato lusinghiero e uno stimolo a migliorare. [can] [lo]

    #1353198
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti a tutti e 3 anche da parte mia! [bir]

    #1353200
    danilo_979
    Partecipante

    [chi] [chi] COMPLIMENTI AL VINCITORE!! [chi] [chi] Foto molto belle… ma d’altronde come puoi pensare diversamente degli scatti dei canoniani?? [lo]

    #1353226
    lorenzo
    Partecipante

    [can]Complimenti ai vincitori! [can] Mi unisco ai complimenti a SalvoA per l’ottimo risultato ottenuto. Per Gloster: … e basta, sempre tu! [bir] Cara Fragolablu: per una volta che quasi azzecco uno scatto decente per il concorso, mi scippi il podio? ):( scerzo! proprio una bella foto ed immagino dove l’hai fatta [chi] Ancora complimenti a tutti

    #1353239
    Lalino
    Partecipante

    Bravi!!! Mi è piaciuta molto l’interpretazione delle spighe in b/n di SalvoA, molto delicata la “sfilata” di Fragolablu e tenerissimo lo scatto di Gloster, ottimo risultato!

    #1353262
    manuele
    Partecipante

    Complimenti a tutti Ringrazio tutti quelli che mi hanno voto, e non pensavo di prendere tutti questi voti tenendo conto che è da poco tempo che fotografo. Aspetto con ansia il prossimo

    #1353264
    manuele
    Partecipante

    dimenticavo i VINCITORI foto stupende bravi [can] [can] [can] [ita]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX