Home » Topic » Iniziative » 10° incontro 2010 canoniani romani (17 dicembre)

10° incontro 2010 canoniani romani (17 dicembre)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1614498
    longdream
    Partecipante

    Ultimo incontro dell’anno; una serata per farci gli auguri delle prossime feste, con una meta tradizionale: Piazza Navona. Appuntamento venerdì 17 dicembre ore 18,30 al Pantheon (sotto il colonnato). La serata prevede una sessione di foto in notturna e passeggiata al tradizionale mercatino natalizio di Piazza Navona. Alle ore 20,30 cena presso l’Insalata Ricca di Largo dei Chiavari (pagamento alla “romana”). Consigliato cavalletto e flash. In caso di pioggia non faremo foto e ci limiteremo alla passeggiata per Piazza Navona ed alla cena. [can]

    #1614504
    Peter72
    Partecipante

    Questa volta ci sarò, per rivedervi un po tutti e così approfittare per scambiarci anche, gli auguri per le festività! Sul programma sono super favorevole!! Ciao Long!! [lo]

    #1614589
    mario75
    Partecipante

    sicuramente ci sarò!!!!! [bir]

    #1614783
    adrianosan
    Partecipante

    Ci dovremmo essere anche io con Ludo. Condivido la scelta del Pantheon ci stavo appunto pensando nei giorni indietro. Ottima scelta Longdream. [app]

    #1614784
    rumblebeat
    Partecipante

    stavolta cerco di esserci anch’io, è un po’ che manco. sempre e comunque grazie all’ottimo Longdream per la generosa dedizione alla causa. Grande! [app]

    #1617624
    adrianoebarbara
    Partecipante

    ciao Luciano,credo che anche stavolta non ci sarò,anzi non ci sarò perchè è il compleanno di mio nipote,compie 1 anno e non posso mancare.comunque sicuramente non mancherò al prossimo raduno,intanto colgo l’occasione per fare tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a te e a tutto il resto della “banda” che farà parte della serata.un augurio anche a tutti gli altri canoniani del sito.ciao Adriano

    #1617763
    antog75
    Partecipante

    Ciao spero di esserci anch’io, è la mia prima uscita da canoniano. [can]

    #1618431
    sergioeramo
    Partecipante

    Ci sarò senzaltro anche io.Un saluto a tutti Sergio

    #1618678
    igliop
    Partecipante

    Ci saro’ quasi sicuramente, anche se mi sara’ difficile arrivare alle 18:30. Non appena sono in zona vi chiamo e vi raggiungo… a venerdi!

    #1618908
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da igliop: Ci saro’ quasi sicuramente…

    Igliop hai un nuovo mp Sei pregato di leggerlo

    #1619004
    sergioeramo
    Partecipante

    Ciao a tutti. Purtroppo il 17 non potrò essere con voi.Approfitto comunque per augurare a tutti un Buon Natale e un felice anno nuovo. Alla prossima Sregio

    #1619005
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da sergioeramo: Ciao a tutti. Purtroppo il 17 non potrò essere con voi.Approfitto comunque per augurare a tutti un Buon Natale e un felice anno nuovo. Alla prossima Sregio

    Peccato, ti aspettiamo al prossimo incontro: auguri di buone feste anche a te.

    #1619020
    mario75
    Partecipante

    come al solito è prevista pioggia ci si vede lo stesso almeno per la pizza?

    #1619044
    Peter72
    Partecipante

    Io ci sono con l’ombrello o senza cmq ci sono, tanto poi la temperatura sembra inversamente proporzionale alla pioggia quindi uno o l’altro…. [bir] a domani!!

    #1619084
    Criss79
    Partecipante

    Ragazzi, mi spiace ma questa volta non ce la faccio a venire. [sba] Ci vediamo nel 2011, buone feste a tutti i Canoniani!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX