Home » Topic » Iniziative » 10° incontro 2010 canoniani romani (17 dicembre)

10° incontro 2010 canoniani romani (17 dicembre)

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1619085
    monellik
    Partecipante

    Ciao ragazzi, domani sera non potrò partecipare al raduno di fine anno dei Canoniani romani a causa di un imprevisto, spero di rivedervi molto presto, intanto ne approfitto per fare a tutti i miei migliori auguri per le prossime festività natalizie e per il nuovo anno che sta per cominciare. Ciao e a presto!

    #1619172
    longdream
    Partecipante

    Molte “defezioni” 🙁 il freddo spaventa un poco tutti? Salvo neve a “montarozzi” vi aspetto alle 18,30 sotto il colonnato del Pantheon: faremo una passeggiata per Piazza Navona e poi tutti al ristorante al calduccio. A stasera. [can]

    #1619195
    adrianosan
    Partecipante

    Infattamente, comunquemente e freddamente noi ci saremo. Magari state un pò in zona perchè avrò difficoltà a trovare posto al mio gatto delle nevi. 🙂 P.S. Auguri a coloro che non potranno intervenire. Ciao Criss, ciao Sergio, ciao Monellik, spero di non essermi dimenticato nessuno.

    #1619208
    Peter72
    Partecipante

    Io sto uscendo….non facciamo scherzi…altrimenti faccio il pupazzone di neve al Pantheon!! 🙂 [ver]

    #1619210
    mario75
    Partecipante

    ci vediamo tra un paio d’ore

    #1619214
    longdream
    Partecipante

    (o)

    #1619325
    igliop
    Partecipante

    Ragazzi, mi spiace tanto per aver dato buca ieri sera, ma quando sono uscito dal lavoro e diluviava non me la sono sentito di mettere a rischio la mia povera 50D… c’era il rischio di congelamento dell’otturatore!!! Visto il freddo che faceva, i coraggiosi che hanno partecipato hanno la mia profonda ammirazione… Nessuno e’ disponibile per un giro al centro questo week-end? Stamane c’e’ un sole molto invitante… ciao a tutti! — Pietro

    #1619334
    Peter72
    Partecipante

    Ciao Pietro da Pietro, 🙂 Ieri, sicuramente, una serata da dimenticare sotto l’aspetto fotografico, il piacere però, era tutto nascosto e poi scoperto intorno ad una tavola, dove 4 persone + la piccola Ludo, si sono ritrovate, causa maltempo, parlando del + e del -, con la pioggia a scandirne i tempi dei discorsi ed a fare da cornice al quadretto (a dire la verità c’era anche il piatto di tortelli che Ludo aveva lasciato, ma questa è un’altra storia). Un saluto particolare quindi va a Luciano, Adriano e Mario per la fantastica serata ed un bacio alla piccola Ludo per averci sopportato: lupi affamati e, che tutto hanno fatto tranne che portarla in giro a fare foto :~(. Se proprio devi picchiare qualcuno, hai papà sempre a disposizione [fis]. Mi dispiace Pietro che tu non sia potuto venire, io sono tornato a casa zuppo come….no, non si può descrivere, ho dovuto stendere anche i soldi che avevo nel portafogli. Cmq per questo week-end non posso, ma tieniti aggiornato, perchè tra le tante cose, appunto, di cui si è parlato a tavola, c’erano anche molte proposte di uscite, che il nostro gruppo (Esco a fare 2 passi + Canoniani romani) intende organizzare…..consapevole che anche tu puoi esserne promotore di qualcuna. Un saluto ed auguri a tutti quelli che non sono intervenuti, per i moltepilici e personali motivi, ma che hanno condiviso con me/noi un anno di uscite e foto: Ciao e Auguri!!! Pietro

    #1619347
    longdream
    Partecipante

    In effetti ci siamo presi un bel po’ di acqua ma poi la grigliata di carne ha fatto dimenticare il brutto tempo. 🙂 Come d’obbligo inserisco tre foto, delle sole quattordici scattate, ovviamente tutte fatte a mano libera e, considerato il tremore per il freddo pungente, non sono nemmeno tanto mosse. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0662.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0669.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_0672.JPG[/IMG] Al prossimo raduno, spero più asciutto. [can]

    #1619437
    CppOOP
    Partecipante

    Bravi Bravi !!! Causa miei impicci che mi hanno tenuto lontano a lungo ho saputo troppo tardi del raduno (da Adriano, credo lunedì…), avevo già impegni… Poi le persone con cui avevo appuntamento mi hanno dato buca per neve… Ma sono orgoglioso che voi non vi siate lasciati fermare !!! Se avessi saputo da subito che mi avrebbero dato buca sarei stato con voi, il freddo e l’acqua non li temo !!!! 8)

    #1619530
    adrianosan
    Partecipante

    Mi associo ai ringraziamenti e rinnovo gli auguri a tutti, confermo che se dal punto di vista fotografico è stato un disastro, come al solito insieme a Ludo, abbiamo ritrovato la cordiale e sempre apprezzata compagnia di amici con i quali è sempre un vero piacere condividere anche momenti come questi dove la fotografia non la fa da padrone. Un grazie sempre doveroso al mitico Longdream che si prodiga nell’organizzare le nostre uscite, un caro saluto e a presto da tutti noi. [can]

    #1619548
    mario75
    Partecipante

    mi unisco ai commenti di chi mi ha preceduto, è sempre un piacere passare delle ore con delle persone che ormai definisco veri AMICI un saluto di buone feste a tutti

    #1620687
    turbo974
    Partecipante

    ciao a tutti… scusate la mia assenza dovuta a impegni e qualche problemuccio.presto saro’ di nuovo con voi. un abbraccio e tanti auguri anche da me. marco.

    #1620852
    monellik
    Partecipante

    Ciao ragazzi! Molto bella la terza foto tra quelle pubblicate da Luciano, sarà che dentro c’è il coraggio degli arditi che hanno sfidato il freddo! Saluti a tutti, ancora buone feste, e spero di rivedervi presto.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX