Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 1000 miglia – tappa a Roma

1000 miglia – tappa a Roma

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

Venerdì 16 maggio la prestigiosa corsa automobilistica, con vetture d’epoca, farà tappa a Roma a Castel S.Angelo dove sono stati allestiti anche degli stand: l’arrivo delle vetture sul traguardo è previsto per le ore 19,45. Dettagli: http://www.1000miglia.eu/italiano/il2008/programma_roma.html Mi sembra una buona occasione per fare delle belle foto e magari incontrarci per scambiare un saluto di persona.

p4olon3
    Partecipante

Io pensavo di andarci a meno di contrattempi. Ci si vede li

Michele
    Partecipante

Qualcuno di voi era presente alla partenza ieri sera a Brescia o ci sarà all’arrivo (sempre a Brescia)?? Sarebbe un’occasione, come diceva Longdream, per incontrarci… [bir] [lo]

PeTrUS1
    Partecipante

Long io ci sarò…:D Ci vediamo lì Ciao FP

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da PeTrUS1: Long io ci sarò…:D Ci vediamo lì Ciao FP

Porta una rosa rossa così potro riconoscerti tra la folla. A me potrai riconoscermi perchè sono quello con la 40D. 🙂 Scherzi a parte porta il flash perchè forse si farà tardi. :ns

PeTrUS1
    Partecipante

Eheh sisi il falsh …l’ho già inserita nello zaino …:D speriamo durino le batterie…mhhhhh Tu mi riconoscerai perche avrò 400d flash 430 ex e zainetto Lowepro… Vuoi pure il codice fiscale??? 😀 Ciao a piu tardi!!

PeTrUS1
    Partecipante

Long io ci stavo…ho anche conosciuto ragazzi di canon club italia…ma tu dove eri??? [IMG]public/imgsforum/2008/canon2.jpg[/IMG] Ho anche arrostito il flash..speriamo non si sia rovinato…:D Ciao FP

morale
    Partecipante

Certo che questa 19 ha riscosso un successone [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2794.JPG[/IMG] Su questo forum è presente ovunque 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX