Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 10000+

10000+

  • Questo topic ha 68 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da acrobat.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #1492090
    gloster1974
    Partecipante

    Oggi mi sono accorto che il nostro amico e moderatore Longdream ha superato la soglia di 10000 interventi sul forum , a lui i miei piu’ sinceri complimenti per tanta dedizione , tanta pazienza e sopratutto per esserci sempre in ogni occasione e per avere sempre una risposta pronta per chiunque si avvicina per la prima volta al nostro Mondo o piu’ semplicemente chiede consigli per arricchire il proprio bagaglio culturale fotografico. Lomgdream , se non ci fosse bisognerebbe inventarlo 🙂 Roby

    #1492094
    bariicio
    Partecipante

    mi aggrego ai complimenti [can] grande LONG [app]

    #1492096
    mario75
    Partecipante

    è vero il mitico long è sempre presente e ricco di suggerimenti (o)

    #1492100
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

    Davvero se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Grazie Longdream !!!

    #1492110
    barbara_74
    Partecipante

    [ado] Onore Onere per la sua competenza, disponibilità e assidua presenza!

    #1492111
    SalvoGen
    Partecipante

    complimenti long, sempre in prima fila a commentare ed aiutare tutti. [app] [gra]

    #1492121
    Luca Lupi
    Partecipante

    Mi associo ai complimenti, la sua instancabilità è nota a noi tutti! [can]

    #1492134
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti anche da parte mia!! Sempre pronto a dare un buon consiglio a tutti. Grazie mille! Ma adesso che si è toccata la vetta dei 10000 cosa succederà? Ci sarà la fine del mondo? Il sito esploderà in una miriade di coriandoli e di obiettivi tutti serie L? O che altro? 😀 😀 (scusate la gag 😉 [mat] )

    #1492141
    longdream
    Partecipante

    La verità è che arrivato a questa vetta speravo in una colletta per ricevere un 70-200 in regalo. [fis] Un grande grazie a tutti per la stima e l’amicizia dimostrate. [bir]

    #1492158
    hispaniko
    Partecipante

    mi associo ai complimenti degli altri canoniani e aggiungo i miei e ti ringrazio per i commenti e i consigli che mi hai suggerito fino ad ora e per i prossimi che seguiranno. [app] [app] [app]

    #1492179
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: La verità è che arrivato a questa vetta speravo in una colletta per ricevere un 70-200 in regalo. [fis] Un grande grazie a tutti per la stima e l’amicizia dimostrate. [bir]

    complimenti e grazie per tutto quello che fai per canoniani.it…. …e tutto quello che non fai a lavoro evidentemente hahahahah!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 [bir]

    #1492301
    paolocan
    Partecipante

    Da un grande moderatore, non potevamo che aspettarci un long …. score! 🙂 With compliments, Paolo. [can]

    #1492305
    longdream
    Partecipante

    [gra]

    #1492323
    scattio
    Partecipante

    Mi unisco ai doverosi complimenti. Oltre ad essere veramente preparato, long è anche una persona ammirevole. Ce ne fossero di più… sia sul forum che nella vita. Grazie Luciano 😉

    #1492342
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Complimenti vivissimi anche da parte mia. Un vero punto di riferimento per tutta la comunita’ dei Canoniani!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX