Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 10000+

10000+

  • Questo topic ha 68 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da acrobat.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #1492347
    diamante67
    Partecipante

    10.000 volte grazie per quello che fai…soprattutto per la tua gentilezza..disponibilità….e serietà..

    #1492370
    nixray
    Partecipante

    Auguri Long anche da parte mia. [chi]

    #1492595
    Fabio
    Partecipante

    Grandissimo Longdream!

    #1492597
    Merlino67
    Partecipante

    Anche io mi aggrego a i complimenti ultra meritati [chi]

    #1492601
    Anonimo
    Ospite

    10000 interventi sul forum significha una costanza presenza e un attaccamento al nostro fotum. Complimenti LONG

    #1492609
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Io ho avuto l’onore del suo intervento Nº 10000, é una bella combinazione! Quasi tutte le foto che ho postato puntualmente avevano come primo (e molte volte anche l’unico) intervento il suo. Grande Long! Grazie !

    #1492610
    scaramik
    Partecipante

    non posso che associarmi ai complimenti per il traguardo raggiunto, grazie mille Long!! anche perchè Tu sei stato il primo che ha commentato la mia prima foto sul forum!! grazie ancora per la consueta gentilezza e competenza che dimostri in ogni Tuo intervento!! [lo]

    #1493053
    marco66
    Partecipante

    mi associo ai complimenti degli altri canoniani e dico che se avesse scritto un libro con i suoi consigli e pareri potrebbe essere tranquillamente venduto come un ottimo manuale per la fotografia (molto meglio di certi gia’ in commercio)

    #1648549
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Riprendo questo topic per celebrare il decimillesimo messaggio di Reynolds! Il sito deve molto al nostro Ennio, sempre presente e disponibilissimo a condividere la sua grandissima esperienza con tutti noi! Un caloroso ringraziamento per tutto l’impegno profuso che ha contribuito a far crescere il nostro forum e la nostra bellissima comunita’. [app] (o) [can]

    #1648552
    diego_75
    Partecipante

    Un grazie anche da parte mia a Ennio per la sua passione e dedizione ! [gra]

    #1648553
    GianMauro
    Partecipante

    Semplicemente…. grazie Ray

    #1648561
    Itzer
    Partecipante

    Mi unisco, buon 10000.

    #1648564
    scaramik
    Partecipante

    in qualita’ di giovane moderatore sento il dovere di ringraziare Ennio : esperienza, disponibilita’ e competenza fanno di lui una colonna portante, nonche’ un costante punto di riferimento per me e per l’intero sito !! grazie !!!!! e congratulazioni per il traguardo raggiunto [bir]

    #1648569
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Buon compi10000 Ennio, sei un punto di riferimento per tutti noi!

    #1648583
    nixray
    Partecipante

    Complimentissimi Ennio, sei un grande!! Grazie della tua costante disponibilità!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX