Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 10000+

10000+

  • Questo topic ha 68 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da acrobat.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #1648589
    acrobat
    Partecipante

    Corbezzoli .. Un saluto anche da Claudio [bir]

    #1648726
    reynolds
    Partecipante

    Ringrazio di cuore coloro che hanno risposto al messaggio di Lorenzo, per il raggiungimento dei miei 10.000 messaggi. Ho solo fatto il mio dovere, come membro dello Staff, ma soprattutto come normalissimo iscritto, cercando soprattutto di aiutare con la mia piccola esperienza i novizi, e vi inviterei a fare altrettanto. Grazie ancora a tutti voi.

    #1649211
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti anche da parte mia Ennio!! [bir] …E vedo che anche Lorenzo è (relativamente) molto vicino a tale traguardo. 🙂

    #1653839
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari amici ci ritroviamo a celebrare il decimillesimo messaggio di Gloster! Vero punto di riferimento del nostro forum, grandissimo conoscitore di tutta l’attrezzatura fotografica passata e presente, un libro aperto su qualsiasi oggetto abbia la forma di un obiettivo! Grazie per aver voluto condividere con noi la tua grande esperienza e per tutto l’impegno che dedichi alla nostra comunita’ [can]

    #1653841
    scaramik
    Partecipante

    gloster ? un’altra colonna portante del sito !! grazie di tutto Roby, complimenti !! [can]

    #1653843
    GIOCAPPE
    Partecipante

    E anche il nostro Gloster ha superato la soglia dei 10000. Un punto di riferimento per tutti noi, grazie dei tuoi preziosi interventi e complimenti!

    #1653845
    reynolds
    Partecipante

    Bravo Roberto, traguardo meritatissimo. [app] [app]

    #1653855
    acrobat
    Partecipante

    ..e anche a Gloster il saluto… [bir] [can]

    #1653896
    gloster1974
    Partecipante

    Grazie ragazzi , cosi’ pero’ mi fate sentire vecchio 😀

    #1666510
    gloster1974
    Partecipante

    Con immenso piacere annuncio il raggiungimento del traguardo dei 10000 commenti anche dal nostro carissimo amministratore Lorenzo , congratulazioni (o) (o) [bir] [bir] [bir] [bir]

    #1666511
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    [gra] Roby, troppo buono!!! 🙂 Spero di essere riuscito a servire la nostra bellissima comunita’ nei limiti delle mie possibilita’. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato e desidero informarvi che le iniziative del sito di certo non si fermano ma sono in continuo fermento! A presto ci saranno altre piacevolissime novita’! [can]

    #1666513
    pruffola
    Partecipante

    Auguri Lorenzo e complimenti per il lavoro che fai e per la qualit

    #1666515
    gloster1974
    Partecipante

    Caspita che bel complimento :im ora pero’ sei obbligata a venire a Lucca 😉

    #1666518
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti per il traguardo Lorenzo! E non posso che confermare i complimenti veritieri di Pruffola per Lorenzo e tutto il resto dello staff!

    #1666521
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ringrazio di cuore Paola e la nostra Barbara che con immenso piacere la ritrovo sempre piu’ spesso qui con noi!!! Rivedere i nostri amici (perdonami Barby) ‘storici’ e’ per noi motivo di grande gioia e conferma di aver lasciato nel frattempo un buon ricordo. Di nuovo grazie. [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX