Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 10000+

10000+

  • Questo topic ha 68 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da acrobat.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #1666522
    reynolds
    Partecipante

    Un grosso complimento e soprattutto un grazie a Lorenzo per quello che ha fatto per questo nostro sito, e per quello che far

    #1666523
    marcosantoro
    Partecipante

    auguroni anche da parte mia, anche se arrivo in ritardo. di persone cos

    #1666525
    Luca Lupi
    Partecipante

    Grande Lore, traguardo raggiunto con pi

    #1666526
    reynolds
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da marcosantoro: auguroni anche da parte mia, anche se arrivo in ritardo. di persone cos

    #1666527
    scaramik
    Partecipante

    congratulazioni Lorenzo !! e grazie per quanto hai fatto, fai e farai per questo sito !! [app]

    #1666531
    scout76
    Partecipante

    [bir] complimenti lorenzo, 10000

    #1666541
    marco66
    Partecipante

    anche da parte mia i complimenti per i primi 10000 addesso un buon tagliando e sei pronto per altretanti. [can] [can] [lo]

    #1666543
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Marco bellissima la battuta sul tagliando! 🙂 Un particolare ringraziamento pure a Paolo che proprio al raduno di Cremona ha dimostrato tutto lo spirito canoniano superando con nonchalance le difficolta’ organizzative che purtroppo per lui si erano presentate. Un grazie inoltre a Marcosantoro ed a tutti gli amici dello Staff per il loro graditissimo contributo. [gra] [can]

    #1666544
    davide68
    Partecipante

    Complimenti Lorenzo, sei bravo e ci metti del tuo. Doppio lamp (flash e abbaglianti!)

    #1666545
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Grazie Davide, per te un saluto particolare che spero gradirai.

    #1666550
    _Franz_
    Partecipante

    ovviamente congratulazioni anche da parte mia e AD MAIORA !! [ita]

    #1666569
    nixray
    Partecipante

    Complimenti a tutti, ma soprattutto all’ultimo arrivato al 10millesimo. Auguri Lorenzo, sempre avanti cos

    #1666600
    fabiotax
    Partecipante

    [ita]

    #1666602
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Congratulazioni Comandante, 10000 sono un bel numero ma soprattutto

    #1666681
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da GIOCAPPE: E’ anche grazie a te che i Canoniani sono i Canoniani e del quale sono orgoglioso di appartenere.

    Carlo leggere queste righe e’ per me fonte di enorme soddisfazione. Hai ragione, la nostra comunita’ e’ davvero fantastica e se sono in molti a sentirsi orgogliosi di essere Canoniani vuol dire che stiamo lavorando nella direzione giusta. Un sentito ringraziamento pure a Franz, Nicola e Fabio per il loro contributo! [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX